UFFICIALE PC Killer Instinct

Pubblicità
windows 10 ce l'ho però ci scomettevo che facevano sta cosa dello store loro... vabbè l'unica cosa che mi interessava era gears per rigiocarmi un pò di multiplayer ma se fanno questa mossa per tutti i loro giochi glieli lascio la, tanto posso immaginare come sarà smorta la community online.
Io più che altro ho il problema che ho disattivato le schifezze MS, store compreso, quindi non posso scaricare roba da lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovrei riattivarlo

Raga che siete sul 7, aggiornate e poi formattate da Win 10 per avere un sistema pulito.10 è MOLTO meglio ed è più sicuro.

Non vi serve nemmeno un antivirus perchè c'è già Windows Defender //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
finché non si potranno mettere gli angoli arrotondati alle finestre non ci penso nemmeno

Raga che siete sul 7, aggiornate e poi formattate da Win 10 per avere un sistema pulito.10 è MOLTO meglio ed è più sicuro.

Non vi serve nemmeno un antivirus perchè c'è già Windows Defender //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando scade la possibilità di aggiornare gratuitamente?

A ok, ho un po'di tempo:add:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Oddio ho appena scoperto che dopo che Amazon ha acquistato i Double Helix il gioco è passato in mano agli Iron Galaxy, quelli del porting PC di Arkham Knight. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio ho appena scoperto che dopo che Amazon ha acquistato i Double Helix il gioco è passato in mano agli Iron Galaxy, quelli del porting PC di Arkham Knight. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo team, non ricordare solo il tragico evento, hanno avuto poco tempo e risorse, non avevano modo di far meglio.

Piuttosto ricordali come quelli che hanno assistito lo sviluppo o i porting di giochi come Arkham Origins (su PC è uno dei migliori Batman come ottimizzazione) e Bioshock Infinite

Gli iron galaxy han fatto tutta la season 2 che a detta di molti è migliore della season 1, quindi non mi preoccuperei

Il port di Arkham Knight è un discorso a se, non credere sia colpa degli iron galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto probabilmente gli han dato tutti gli asset poco prima dell'uscita e gli han detto "cazzi vostri", se poi consideri che ad oggi gli iron galaxy han detto più volte che certa roba molto probabilmente non è fixabile (non per incompetenza loro) capisci in che situazione sono stati messi da WB (e in parte anche Rocksteady)

Dave Lang è un fottuto idolo :patpat:

Ok, non ho più seguito la faccenda ed ero rimasto a quando tutti si scagliavano contro gli Iron Galaxy.

[video=youtube;lE-zK15Ss7I]

ma ancora non si sa quando esce per pc?
In concomitanza con la season 3 credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sembra strano che ancora non abbiano annunciato una data per la season 3. Non è che ci fanno lo scherzo di posticipare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'ho piú hype per sto gioco di quanto ne avevo per sf5, visto che è roba del tutto nuova per me, non avendo mai giocato ai vecchi

[video=youtube;pxv1TE-XQKE]

Raga si hanno news su KI per pc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga si hanno news su KI per pc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bisogna vedere se emerge qualcosa dall'evento tenuto da MS il 25 febbraio. L'embargo dovrebbe scadere il primo marzo...

Bisogna vedere se emerge qualcosa dall'evento tenuto da MS il 25 febbraio. L'embargo dovrebbe scadere il primo marzo...
probabilmente lo annunciano per fine marzo.grazie comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro