UFFICIALE PC Killer Instinct

Pubblicità
Rileggi il mio post, il problema non è l'account live ma il voler restringere il gioco ad un solo OS e in particolare ad un solo store.Mai detto di essere un detrattore di Microsoft
Spingono windows 10, e allora?

Fate un problema dove non c'è. Che poi windows 10 è ancora gratuito,cioè non lo vedo un fattore limitante se non esce su windows 7 o Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spingono windows 10, e allora? Fate un problema dove non c'è. Che poi windows 10 è ancora gratuito,cioè non lo vedo un fattore limitante se non esce su windows 7 o Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il fattore limitante non è l'OS ma lo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo 4 gatti si collegano a windows store: http://www.webnews.it/2015/12/17/windows-store-supera-2-5-miliardi-di-visite/Oltre al fatto che windows store serve pure per aggiornare le app di windows 10,quindi ci entri anche se non vuoi.

Comunque io non ci vedo nulla di male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Questo si chiama razzismo videoludico Evan.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella statistica vuol dire esattamente 0, stiamo parlando di un gioco che probabilmente costerà tra i 30 e 40€ (anche se ci sara una versione f2p secondo me avrà un bounce rate altissimo), io lo store l'ho aperto una volta per vedere come era fatto e l'ho tolto da tutti i menu possibili, per quanto riguarda i giochi era intasato da cagate mobile/port mobile/f2p/giochi da 2€ (e non i 2 euro in stile saldi steam), e per quello che mi era parso di vedere i giochi non sono il punto focale di quello che lo store si propone di vendere...Pensi che la gente interessata a quella roba è la stessa che spende 30-40€ per un gioco che oltretutto avrà anche dei requisiti neanche troppo bassi?:rickds:

Oltretutto se guardi quell'articolo non è specificato che quel traffico riguarda solo windows 10, ma si dice solo che quei dati sono stati raccolti dall'uscita di windows 10, che mi fa pensare che comprendano accessi anche da windows phone e windows 8

Te lo ripeto tu conosci qualcuno interessato al gaming che guarda le novità su windows store costantemente?

Stanno uccidendo un gioco per portare una percentuale minima di persone a passare a windows 10 e ad utilizzare quell'aborto di store

Ultima modifica da un moderatore:
Il fattore limitante non è l'OS ma lo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ricordo che pure per halo 2 su vista feci un discorso analogo, ma anche li trovai un muro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque essendo utente steam e microsoft a me se esce da una parte o dall'altra non mi cambia la vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi ricordo che pure per halo 2 su vista feci un discorso analogo, ma anche li trovai un muro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngComunque essendo utente steam e microsoft a me se esce da una parte o dall'altra non mi cambia la vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A me si perchè vuol dire che l'utenza su pc sarà ridotta all'osso, e mi fa bruttissimo dover giocare con quei dirty paesan dell'xbox one (:rickds:) più che altro perchè penso che l'unica gente che gioca ancora a quel gioco ci sta giocando da 2 anni

Stanno uccidendo un gioco per portare una percentuale minima di persone a passare a windows 10 e ad utilizzare quell'aborto di store
Direi che la questione si può sintetizzare con questa frase... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che palle, io sto bene su W7 e non ho ancora intenzione di passare a W10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Concordo completamente al 100%. Poteva anche passare per me la questione store,ma forzare la gente a dover passare al 10..ma anche no.Poi capisco che sia free,che si possa tornare indietro e bla bla ma la vedo una mossa non geniale onestamente

Concordo completamente al 100%. Poteva anche passare per me la questione store,ma forzare la gente a dover passare al 10..ma anche no.Poi capisco che sia free,che si possa tornare indietro e bla bla ma la vedo una mossa non geniale onestamente
Vogliono rilanciare il gaming sui loro canali, come dovrebbero fare?

Che poi KI non lo ammazzano per nulla visto il successo avuto su One.

Vogliono rilanciare il gaming sui loro canali, come dovrebbero fare?
Che poi KI non lo ammazzano per nulla visto il successo avuto su One.
E' il modo sbagliato per farlo.

Non è che ammazzano il gioco in generale ma su PC.

Non è che ammazzano il gioco in generale ma su PC.
Infatti, poi sicuramente avranno anche il coraggio di prendersela con l'utenza PC per i loro risultati di vendita al di sotto delle aspettative... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente ridicoli, non gli bastava fare esclusiva windows? :patpat:

Più che altro non capisco quale possa essere il senso di lanciarlo tramite lo store windows, posso anche vagamente capire che lo limitino a windows 10 per cercare di far passare un po più gente a windows 10 (anche se non è il gioco adatto per farlo in quanto la comunity penso sia molto ridotta, quindi che quei pochi sfortunati a cui piace ki passino a win10 per microsoft non fa alcuna differenza), ma la cosa dello store proprio non me la spiego..

E' veramente un peccato perchè il gioco a me ha sempre intrigato molto, però se è solo su windows store mi sa che passerò

Più che altro non capisco quale possa essere il senso di lanciarlo tramite lo store windows, posso anche vagamente capire che lo limitino a windows 10 per cercare di far passare un po più gente a windows 10 (anche se non è il gioco adatto per farlo in quanto la comunity penso sia molto ridotta, quindi che quei pochi sfortunati a cui piace ki passino a win10 per microsoft non fa alcuna differenza), ma la cosa dello store proprio non me la spiego..E' veramente un peccato perchè il gioco a me ha sempre intrigato molto, però se è solo su windows store mi sa che passerò
Perchè Valve tiene una percentuale sui giochi venduti sulla sua piattaforma.

Devono proprio essersi fatti i loro conti, nella top 100 dei giochi di steam l'unico fighting game è un SSB-like free to play e meno di un terzo degli utenti (31%) usa w10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarei curioso di vedere la reazione nel caso di annunci di giochi only SteamOS

Perchè Steam tiene una percentuale sui giochi venduti sulla sua piattaforma.Devono proprio essersi fatti i loro conti, nella top 100 dei giochi di steam l'unico fighting game è un SSB-like free to play e meno di un terzo degli utenti (31%) usa w10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

What is multiboot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè Valve tiene una percentuale sui giochi venduti sulla sua piattaforma.Devono proprio essersi fatti i loro conti, nella top 100 dei giochi di steam l'unico fighting game è un SSB-like free to play e meno di un terzo degli utenti (31%) usa w10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche se si tengono la percentuale (è tipo il 30%, no?) mi risulta difficile anche solo pensare che si avvicineranno alle cifre che avrebbero potuto fare su steam

Fare only windows 10 è sicuramente limitante, ma fosse uscito su steam secondo me nel giro di molto poco probabilmente avrebbero trovato un modo di aggirare la cosa, e maagari com'è successo anche per il dongle del controller poi avrebbero dato supporto ufficiale anche per le altre versioni di windows, essendo acquistabile solo su windows store non ne sono tanto sicuro invece.

Ma poi c'è effettivamente una conferma che sia windows store only? perchè win10 ok, l'han detto, ma win store non mi pare sia scritto in nessuna delle loro recenti dichiarazioni

Onestamente per me il problema non è relativo allo store (capisco che probabilmente la gente voglia prenderlo con sconti su steam,ecc) ma a W10.Io vedo molto piu incisiva la forzatura a dover cambiare sistema operativo che la storia dello store in se

Onestamente per me il problema non è relativo allo store (capisco che probabilmente la gente voglia prenderlo con sconti su steam,ecc) ma a W10.Io vedo molto piu incisiva la forzatura a dover cambiare sistema operativo che la storia dello store in se
Vero, Windows 10 fino a quando sarà ancora gratis? che io sono ancora si 7

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Raga che siete sul 7, aggiornate e poi formattate da Win 10 per avere un sistema pulito.

10 è MOLTO meglio ed è più sicuro.

Non vi serve nemmeno un antivirus perchè c'è già Windows Defender //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

windows 10 ce l'ho però ci scomettevo che facevano sta cosa dello store loro... vabbè l'unica cosa che mi interessava era gears per rigiocarmi un pò di multiplayer ma se fanno questa mossa per tutti i loro giochi glieli lascio la, tanto posso immaginare come sarà smorta la community online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro