UFFICIALE PC Killer Instinct

Pubblicità
no la stagione 1 e 2 saranno disponibili al lancio su pc insieme alla terza che però non esce "tutta in un colpo" (neanche su xbox one) il 29 quindi saranno dispobili stagione 1 stagione 2 e i primi 4 pg della stagione 3, i 4 personaggi rimanenti (sempre della season 3 dico) verranno risciati nell'arco di tot mesi.

Spero di essere stato più chiaro ora...
ok e per avere "tutto" quando bisogna sborsare? :rickds:

ok e per avere "tutto" quando bisogna sborsare? :rickds:
A meno che non facciano scontoni in vista della season 3, 60€ credo. Per la versione base poi. Se no c'è la versione **** di ogni season con paccottiglia varia in piú a 40€ l'una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno che non facciano scontoni in vista della season 3, 60€ credo. Per la versione base poi. Se no c'è la versione **** di ogni season con paccottiglia varia in piú a 40€ l'una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ma quindi ci son versioni non da 40€ per le stagioni? Perchè guardando sullo store xbox e vedendo che il bundle stagione 1 e 2 costa 80€ ci ero rimasto abbastanza male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sa quant'è il minimo a cui sono state tenendo conto degli sconti settimanali?

ah ma quindi ci son versioni non da 40€ per le stagioni? Perchè guardando sullo store xbox e vedendo che il bundle stagione 1 e 2 costa 80€ ci ero rimasto abbastanza male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno sa quant'è il minimo a cui sono state tenendo conto degli sconti settimanali?
Quelle che dici te sono le ultra edition appunto. Oltre ai personaggi di quella season contengono anche tutti i costumi e gli accessori con cui personalizzare i personaggi, oltre che le versioni arcade dei due ki vecchi. Se no ci sono le versioni base da 20€ l'una senza tutti sti extra. Questo su Xbox almeno, ma su PC ho fede che sarà uguale

Avevano detto che avrebbero dato info su prezzi e preorder....ma ancora nada e mancano solo 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Edit: pare che sui preordini ci siano info domani

Ultima modifica da un moderatore:
Ma c'è anche la versione free-2-play per barboni col personaggio a rotazione?
dovrebbe esserci. se non sbaglio l'hanno menata un sacco con la storia che il gioco fosse f2p (anche se a conti fatti non è vero), se non mettono la pezzent edition su pc non sono il massimo della furbizia

Avevano detto che avrebbero dato info su prezzi e preorder....ma ancora nada e mancano solo 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Edit: pare che sui preordini ci siano info domani
I prezzi saranno quelli della one molto probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spererei in uno sconto sulle stagioni 1 e 2 in concomitanza con il lancio della terza ma non credo sia molto probabile

Ma gli sconti sul microsoft store esistono?:morristend:

I prezzi saranno quelli della one molto probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spererei in uno sconto sulle stagioni 1 e 2 in concomitanza con il lancio della terza ma non credo sia molto probabileMa gli sconti sul microsoft store esistono?:morristend:
Certo che esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ad esempio halo Spartan Strike su w10 è al 50% fino a pasqua

io comunque ieri mi son preso la season 2 ultra edition che per gli utenti gold è scontata a 13€ invece di 40. sperando che il cross buy ci sia e funzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se vi interessa mi sa che fate ancora in tempo. io l'ho presa creando un account live nuovo e riscattando il mese di prova gratuito del gold

io comunque ieri mi son preso la season 2 ultra edition che per gli utenti gold è scontata a 13€ invece di 40. sperando che il cross buy ci sia e funzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse vi interessa mi sa che fate ancora in tempo. io l'ho presa creando un account live nuovo e riscattando il mese di prova gratuito del gold
ma bisogna avere un xbox one o si puo fare da pc??? Perchè lo prendo al volo se si puo fare da pc

La cosa del cross buy non mi è chiaro se è automatica o se ti mandano un codice, perchè se non sbaglio per quantum break semplicemente mandano un altro codice per la versione windows store a chi lo prende per xbox one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho creato un altro account ma per motivi che non mi son chiari me l'ha creato GB invece che IT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ho fatto il cambio di regione ma quando vado a riscattare il mese gratuito vedo i prezzi in sterline e inserendo i dati sulle regioni ho quelli GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png che palle qualcuno sa quando ci vuole perche il cambio di regione diventi effettivo? perchè non so quanto restino ancora quelle offerte

Anche nell'altro account mi lascerebbe riscattare il mese free ma per qualche motivo anche li mi va sulla versione GB :l4gann: eppure la regione dell'account è italia

ma bisogna avere un xbox one o si puo fare da pc??? Perchè lo prendo al volo se si puo fare da pcLa cosa del cross buy non mi è chiaro se è automatica o se ti mandano un codice, perchè se non sbaglio per quantum break semplicemente mandano un altro codice per la versione windows store a chi lo prende per xbox one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho creato un altro account ma per motivi che non mi son chiari me l'ha creato GB invece che IT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ho fatto il cambio di regione ma quando vado a riscattare il mese gratuito vedi i prezzi in sterline e inserendo i dati sulle regioni ho quelli GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png che palle qualcuno sa quando ci vuole perche il cambio di regione diventi effettivo? perchè non so quanto restino ancora quelle offerte
neanch'io ho la xbox one, ho fatto tutto dal sito. il cross buy nessuno sa come funzioni ancora :ads: non sono state divulgate notizie alcune, è tutto ancora al buio. io so che semplicemente c'è, quindi ho comprato, poi se mi ritrovo inculato andrò ad urlare a casa di bill gates a farmi ridare i miei 13€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so dirti quanto ci voglia per il cambio, ma oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno in cui è in offerta la season 2. io al posto tuo mi sa che creerei ancora un altro account per star sicuro

neanch'io ho la xbox one, ho fatto tutto dal sito. il cross buy nessuno sa come funzioni ancora :ads: non sono state divulgate notizie alcune, è tutto ancora al buio. io so che semplicemente c'è, quindi ho comprato, poi se mi ritrovo inculato andrò ad urlare a casa di bill gates a farmi ridare i miei 13€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon so dirti quanto ci voglia per il cambio, ma oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno in cui è in offerta la season 2. io al posto tuo mi sa che creerei ancora un altro account per star sicuro
Si ma deve esserci qualcosa che non va, l'altro account mi da lo stesso identico problema di regione quando aggiungo la carta e l'ho creato tipo 10 anni fa tramite la 360 settando italia al 100%

Oltretutto mi è arrivata anche la mail del nuovo account che mi dice che il cambiamento di regione è avvenuto ma nel sito mi va comunque nella versione GB

Si ma deve esserci qualcosa che non va, l'altro account mi da lo stesso identico problema di regione quando aggiungo la carta e l'ho creato tipo 10 anni fa tramite la 360 settando italia al 100%Oltretutto mi è arrivata anche la mail del nuovo account che mi dice che il cambiamento di regione è avvenuto ma nel sito mi va comunque nella versione GB
strano, mai sentita sta roba. non saprei dove mettere le mani onestamente. sarebbe da provare a sentire l'assistenza, ma ormai dubito che ti risponderanno in tempo

strano, mai sentita sta roba. non saprei dove mettere le mani onestamente. sarebbe da provare a sentire l'assistenza, ma ormai dubito che ti risponderanno in tempo
ho provato a cancellare i cookie e sembra fosse quello :morris82: però adesso ho un altro problema, guardando su abbonamenti mi da

Subscription

Xbox Live Gold

Renews on

21/04/2016

Quindi il mese gratis dovrebbe essere attivo no? ma se premo su games with gold o deals with gold mi dice che devo abbonarmi...a te non faceva la stessa cosa?

ho provato a cancellare i cookie e sembra fosse quello :morris82: però adesso ho un altro problema, guardando su abbonamenti mi da
Subscription

Xbox Live Gold

Renews on

21/04/2016

Quindi il mese gratis dovrebbe essere attivo no? ma se premo su games with gold o deals with gold mi dice che devo abbonarmi...a te non faceva la stessa cosa?
sì lo faceva anche a me. dopo qualche minuto il sito si è accorto che ero abbonato e mi faceva vedere bene gli sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì lo faceva anche a me. dopo qualche minuto il sito si è accorto che ero abbonato e mi faceva vedere bene gli sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok, casomai riprovo tra un po allora, grazie delle info

Ah ok, casomai riprovo tra un po allora, grazie delle info
di niente. butta un occhio comunque, che se non ho capito male questi sconti finivano "ieri" lunedì 21. non so come funziona di solito con gli sconti sul live, ma essendo passata la mezzanotte magari li tolgono tra poco

di niente. butta un occhio comunque, che se non ho capito male questi sconti finivano "ieri" lunedì 21. non so come funziona di solito con gli sconti sul live, ma essendo passata la mezzanotte magari li tolgono tra poco
boh per il momento sono ancora li, però continua a chiedermi di iscrivermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la vedo male

Alla fine son riuscito a prenderlo ora, non ho idea del perchè ma il sito dell'xbox ha seri problemi coi cookies, perchè anche sta mattina mi dava lo stesso problema di ieri, ho cancellato i cookies e si è risolto :morris82:

Ho appena fatto una pessima scoperta

I already own Killer Instinct for Xbox One, do I need to re-purchase my content in the Windows 10 version?
No, you do not need to re-purchase anything you’ve already purchased in Killer Instinct. In fact, everything you own and have earned in Killer Instinct is available to you on Windows 10.

In order to access your existing Killer Instinct content on Windows 10, Xbox One owners must receive the Season 3 game update, available starting March 29, 2016. Simply login to your Xbox One console and launch Killer Instinct. Ensure you’re connected to Xbox Live and follow the prompts to receive the update. Once the update is complete, launch Killer Instinct fully. Once the update is complete and you have launched Killer Instinct again, you will be able to login into Windows 10 to access your owned and earned content.
bisogna fare l'accesso da un xbox one per ottenere i contenuti su win10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro