Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si tutte le esclusive microsoft sembra lo sarannoNon ho seguito lo sviluppo, sarà Windows store only?
Aspetta, io ho un hori e su KI non funzionerà? cioè è supportato solo il pad?si tutte le esclusive microsoft sembra lo saranno
Anche loro comunque non danno supporto per i fightstick direct input mi pare di capire, meh, non che sia un grosso problema dato i vari programmi che sono in giro per emulare le periferiche xinput però non è esattamente il massimo. Anche sfV ha lo stesso problema, sarei curioso di capire il perchè di questa scelta (non è per vendere stick dato che quei programmi sono abbastanza noti e prima di spendere 200€ per uno stick credo che chiunque almeno una googlata la dia)
Altra cosa, ma su windows store esistono gli sconti? perchè se no credo aspettare venga scontato per xbox one eventualmente dato che è crossbuy in pratica
Quanto costano le 2 stagioni attualmente? perchè da dove sono non posso accedere al sito per controllare
Confermate che non va più il cambio lingua per comprare da altri store di altri paesi? Perchè era fantabulosa come cosa...
No, gli arcade stick sono supportati ma se guardi specificano che solo quelli per 360/xbox one, cioe xinput, lo saranno nativamente (senza usare programmi 3rd party) o almeno il fatto che sia scritto in quel modo lo lascia pensare, non e detto al 100% che i direct input non vadano.Aspetta, io ho un hori e su KI non funzionerà? cioè è supportato solo il pad?
Comunque, sarà possibile acquistare il pacchetto completo con tutti i pg e stage?
Capito, grazie mille.No, gli arcade stick sono supportati ma se guardi specificano che solo quelli per 360/xbox one, cioe xinput, lo saranno nativamente (senza usare programmi 3rd party) o almeno il fatto che sia scritto in quel modo lo lascia pensare, non e detto al 100% che i direct input non vadano.Il tuo nello specifico non so se lo sara dato che gli hori credo ci siano sia in versione 360 (xinput) che in versione ps3 (che solutamente sono direct input), solo che la stragrande maggioranza dei giochi su pc supporta entrambi i tipi.
Anche nel caso in cui non ci sia il supporto nativo per il tuo stick puoi comunque usare roba tipo x360ce per farlo funzionare, aggiunge un minimo di latenza, mi pare di aver letto tra i 2 e i 5 millisecondi, ma penso sia meglio di spendere 100-200€ per comprarne un altro. La configurazione è banale, basta incollarlo dove c'e l exe del gioco e in automatico scarica un profilo per il tuo stick specifico alla prima esecuzione, che se per qualche motivo non ti va bene puoi rimappare come vuoi. A quel punto non serve neanche piu che lo apri al contrario della maggior parte degli altri software che devono essere in esecuzione per funzionare
Su xbox one mi pare ci sia un pack con stagione 1 + stagione 2 al momento, non so se faranno un pack completo con tutte e 3 le stagioni, non mi sorprenderebbe pero
Che differenza fa scusa? Il pack completo costa come la somma dei pack delle singole stagioni mi pareCapito, grazie mille.
Comunque se mettono il pack completo lo prendo, altrimenti niente.
Scusa mi sono espresso male. Volevo dire che se mettono TUTTE le stagioni allora ok, solo la 3 non la prendo.Che differenza fa scusa? Il pack completo costa come la somma dei pack delle singole stagioni mi pare
Teoricamente la prime 2 stagioni sono disponibili completamente all uscita, per la terza 4 pg all uscita e il resto successivamente ogni tot tempo (quando usciranno)Scusa mi sono espresso male. Volevo dire che se mettono TUTTE le stagioni allora ok, solo la 3 non la prendo.
no la stagione 1 e 2 saranno disponibili al lancio su pc insieme alla terza che però non esce "tutta in un colpo" (neanche su xbox one)Non ho capito, avremo solo i personaggi della 3 stagione? saltando 1 e 2 o saranno tutti inclusi?!