UFFICIALE PC Killer Instinct

Pubblicità

Leorgrium

Never Fade Away
Iscritto dal
2 Ago 2011
Reazioni
526
header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Azione
Sviluppatore: Iron Galaxy
Editore: Microsoft Studios
Data di rilascio: 27 settembre 2017
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Multigiocatore online, Multigiocatore locale, Schermo condiviso, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Acquisti dall'applicazione, Steam Cloud

Riguardo questo gioco

Scopri il tuo Killer Instinct! Il leggendario picchiaduro approda su Steam!

Una delle saghe più celebri dei picchiaduro torna sul ring con una grafica rinnovata, un'azione di gioco incessante e uno straordinario cast di protagonisti, oltre a musiche interattive e le immancabili ANTIC-C-COMBO! Scegli il tuo personaggio preferito tra quelli disponibili, ciascuno con animazioni ancora più fluide, strategie differenziate e devastanti attacchi speciali. Sfrutta il sistema di Combo personalizzabili per accumulare lunghe serie di colpi e tieni alta la guardia per impedire che l'avversario riesca a interrompere i tuoi attacchi, sovvertendo le sorti dell'incontro. Accedi online per sfidare giocatori di tutto il mondo o affina la tua tecnica di lotta con tutorial approfonditi e avversari controllati da un'IA evoluta.

CARATTERISTICHE:
• Un nutrito cast di lottatori straordinari con un'infinità di opzioni di personalizzazione, tra cui costumi e accessori rétro.
• 20 scene con ambientazioni dinamiche.
• Musiche pluripremiate.
• Incontri online competittivi.
• Personaggi unici che si adattano al tuo stile di combattimento.
• Mettiti alla prova online con le leghe classificate.
• Modalità Storia in stile cinematografico.
• I tutorial del Dojo illustrano in dettaglio le meccaniche di base di Killer Instinct.
• Addestra un lottatore controllato dall'IA e sfida gli amici in incontri asincroni con il Laboratorio Ombra.

Caratteristiche Steam:
• Multiplayer online.  Tieni d'occhio il test di compatibilità automatico che viene eseguito all'inizio della tua prima partita.
• Obiettivi Steam

SPECIFICHE PC AGGIUNTIVE:
• Periferiche aggiuntive supportate: Tastiera compatibile con Windows, Controller Xbox One per Windows, Controller Xbox 360 per Windows e Fight Stick Xbox 360.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows 7
Processore: Intel Core i5-750 @ 2.67 GHz or AMD Phenom II X4 965 @ 3.4 GHz
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 480 or AMD Radeon HD 5850
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 48 GB di spazio disponibile

Raccomandati
Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel Core i5-4670K @ 3.4GHz or AMD FX-4300 @ 3.8 GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 670 or AMD Radeon HD 7950
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 48 GB di spazio disponibile

Screenshots

ss_b950ed79f1d1371cd896d38fb0fa65e7a824de5b.1920x1080.jpg
-
ss_1c651ab7f595b693de52655ba0dba5c24dacc78f.1920x1080.jpg
-
ss_b7ec506c70b9265666d5ae1c65796dede275afd9.1920x1080.jpg
-
ss_8922ba7fdd62c9477d0660dc5fb48533e5942d5d.1920x1080.jpg
-
ss_c0c14d90da0bd5f90eeb05cc4ede1b8a6a7a052b.1920x1080.jpg
-

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

Ultima modifica da un moderatore:
E questa è la diretta conseguenza del sondaggio dell'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Personalmente non sono interessato più di tanto, ma c'era chi sperava fortemente nell'arrivo di KI su PC. Ottimo!

Non mi piacciono per nulla i picchiaduro, ma è bello che Microsoft faccia uscire qualcosa su PC, anche se l'unico gioco xbox che vorrei è Forza Horizon 2

Come ho scritto nel thread della remaster di GoW, stiamo assistendo alla solita MS che rilascia uno o due titoli di punta per lanciare il nuovo OS, per poi non far uscire i seguiti su PC.

Come ho scritto nel thread della remaster di GoW, stiamo assistendo alla solita MS che rilascia uno o due titoli di punta per lanciare il nuovo OS, per poi non far uscire i seguiti su PC.
intanto qualcosa fa uscire. sempre meglio poco di niente, no?

e poi chi dice che non sia un'apertura per altri titoli futuri?

Ottima notizia e ci sarà il cross play con xbox one.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

intanto qualcosa fa uscire. sempre meglio poco di niente, no?e poi chi dice che non sia un'apertura per altri titoli futuri?
Che sia meglio di niente è sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chi lo dice che non sia un'apertura per altri titoli futuri? MS stessa visto quanto fatto con Halo 2 e GoW1 ai tempi.

Da PCista spero di essere in torto, ma di MS ormai non mi fido più da tempo.

Ultima modifica:
Che sia meglio di niente è sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chi lo dice che non sia un'apertura per altri titoli futuri? MS stessa visto quanto fatto con Halo 2 e GoW1 ai tempi.Da PCista spero di essere in torto, ma di MS ormai non mi fido più da tempo.
Beh, sono passati molti anni da quegli eventi e la situazione è parecchio cambiata, il pc gaming non aveva una forza economica pari a quella di cui gode ora. Concordo con il fatto che Microsoft non possa essere così tanto autolesionista da portare tutte le sue esclusive su pc senza distinzioni di sorta, ma le collection potrebbero essere un gradito biglietto da visita.

Io dico solo una cosa. Ok sti topic aperti in fretta e furia perchè se no ve li rubano (e non sia mai eh), ma se poi non curate l'open post e ci lasciate a noi il compito di farlo, io vi taglio le manine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io dico solo una cosa. Ok sti topic aperti in fretta e furia perchè se no ve li rubano (e non sia mai eh), ma se poi non curate l'open post e ci lasciate a noi il compito di farlo, io vi taglio le manine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hqdefault.jpg

:rickds: nsf

Non sono aperti in fretta e furia.. Appena si ha qualche info in più si aggiorna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottimo colpo questo, gioco sottovalutatissimo ed in realtà uno dei motivi per avere Xbox One. Godetevelo e per qualsiasi dubbio o domanda chiedete senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo colpo questo, gioco sottovalutatissimo ed in realtà uno dei motivi per avere Xbox One. Godetevelo e per qualsiasi dubbio o domanda chiedete senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, grazie per la disponibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ma ricordo male o si partiva da una base f2p e venivano rilasciati personaggi aggiuntivi a pagamento? :fear2:

personalmente sono contento per questo annuncio anche perché ai tempi ho giocato tantissimo con KI e mi piaceva un botto.

per la questione Microsoft io sono positivo e penso (e spero) che l'azienda possa allargare i propri orizzonti cercando una cooperazione col mondo Pc, quindi ben vengano tutti questi titoli.

ma più che volentieri. ;p

Il crossplay è tantissima roba. :mah:

Beh, grazie per la disponibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ma ricordo male o si partiva da una base f2p e venivano rilasciati personaggi aggiuntivi a pagamento? :fear2:
Hai un personaggio gratuito. Poi gli altri puoi pagarli 5€ l'uno o con pass da 20€ per 8 personaggi.

Chissà cosa inventeranno per il cross play tra gente che paga per giocare e gente che non paga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che notiziona, son felicissimo...su un'intervista con giant bomb phil spencer ha anche detto che allargare la base di giocatori aggiungendo l'utenza pc puo essere che porti anche a una ipotetica season 3 :pffs:

Unica cosa che spero è che non sia esclusiva win10 come diversi dei titoli che hanno annunciato, personalmente con i trascorsi che ho avuto con tutti i sistemi operativi microsoft passare a windows 10 all'uscita non mi sembra una mossa furbissima e ho paura che KI mi porterebbe a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son curioso di vedere se manterranno la formula f2p o faranno come ad esempio ha fatto doa vendendo una sorta di complete edition con tutti i personaggi...Resto in attesa di informazioni sulla release date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

#noncisonopicchiadurosupc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, ormai tutti i picchiaduro piu' famosi sono anche su pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche il nuovo tekken arriva su pc, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro