UFFICIALE PC Killer Instinct

Pubblicità
Per me è già tanto se martedì diranno da qualche parte "ah già ci siete anche voi zozzoni su PC. Dovreste trovare il gioco da qualche parte sullo store Windows, non so, cercatevelo un pò"
sarà tra candy crush e facebook :rickds:

I prezzi sono uisciti ieri:

asasdsdvssc5.png

udtjeosho.png

http://www.ultra-combo.com/killer-instinct-season-3-pricing-details/

Ultima modifica da un moderatore:
ok dopo aver visto i prezzi ho deciso di vedere se potevano rimoborsarmi la season 2 comprata tramite offerta dei deals with gold (non mi interessano i costumi in più)

Tramite la chat online mi hanno fatto il riborso al volo, mi hanno però spiegato che il primo è "no question asked" in pratica, se avessi altri problemi del genere diventa un po problematico, perchè le loro policy non contemplerebbero un refound per un acquisto digitale. Il rimborso viene effettuato entro 72h dalla loro parte, poi possono esserci tempi aggiuntivi legati alla banca

L'ho riportato nel caso in cui potesse interessare a Leman_Russ e a chiunque altro abbia fatto l'acquisto della season 2 tramite quell'offerta senza rendersi conto che per accedere a quei contenuti tramite crossbuy è necessario fare l'accesso tramite xbox one

il 29 ci vado di combo breaker + double combo penso :sasa:

ok dopo aver visto i prezzi ho deciso di vedere se potevano rimoborsarmi la season 2 comprata tramite offerta dei deals with gold (non mi interessano i costumi in più)Tramite la chat online mi hanno fatto il riborso al volo, mi hanno però spiegato che il primo è "no question asked" in pratica, se avessi altri problemi del genere diventa un po problematico, perchè le loro policy non contemplerebbero un refound per un acquisto digitale. Il rimborso viene effettuato entro 72h dalla loro parte, poi possono esserci tempi aggiuntivi legati alla banca

L'ho riportato nel caso in cui potesse interessare a Leman_Russ e a chiunque altro abbia fatto l'acquisto della season 2 tramite quell'offerta senza rendersi conto che per accedere a quei contenuti tramite crossbuy è necessario fare l'accesso tramite xbox one

Non prendi la Supreme? Stesso prezzo che prendere combo breaker + double combo ed in più hai i bonus.

Io non so che fare, vorrei prenderlo ma lo stato del WS mi fa desistere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non prendi la Supreme? Stesso prezzo che prendere combo breaker + double combo ed in più hai i bonus.
Io non so che fare, vorrei prenderlo ma lo stato del WS mi fa desistere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevo letto male :l4gann:, pensavo non avesse le prime 2 stagioni, si prendo quella, anche perchè come dici tu il prezzo è lo stesso (almeno su win 10 :pffs:)

finalmente!!

Sicuramente andro' anche io di Supreme (che poi saranno 50Euro??)

Anche se, tutti quei chars non mi interessano.

shadow jago????

ci sara' ? non ci sara' ?

In quale bundle era compreso su Xone??(o si comprava a parte?)

finalmente i prezzi...se sono 50 euri per tutte le seasons non è male come prezzo

Ma esce solo digitale o anche retail?
Solo digitale per il momento

Lo prenderò subito *_*

Domanda ma ha lo stesso netcode di Xbox One vero? del tipo che possiamo giocare anche con loro alla SFV tanto per intenderci

Sono disponibili da un bel pezzo :morristend:
bq5o3AZ.png
Avevo dato la versione PC per Vaporware, fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque fico, non mi gira :gio:

Tocca aspettare il PC nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ok dopo aver visto i prezzi ho deciso di vedere se potevano rimoborsarmi la season 2 comprata tramite offerta dei deals with gold (non mi interessano i costumi in più)Tramite la chat online mi hanno fatto il riborso al volo, mi hanno però spiegato che il primo è "no question asked" in pratica, se avessi altri problemi del genere diventa un po problematico, perchè le loro policy non contemplerebbero un refound per un acquisto digitale. Il rimborso viene effettuato entro 72h dalla loro parte, poi possono esserci tempi aggiuntivi legati alla banca

Avevo letto su un altro forum, anche la storia del rimborso. Te dove sei andato per parlare con l'assistenza? Che mi faccio rimborsare e mi acchiappo la supreme. A quel prezzo è molto gustosa, la paccottiglia per customizzare gli omini mi fa molto gola, soprattutto alcuni costumi classici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Avevo letto su un altro forum, anche la storia del rimborso. Te dove sei andato per parlare con l'assistenza? Che mi faccio rimborsare e mi acchiappo la supreme. A quel prezzo è molto gustosa, la paccottiglia per customizzare gli omini mi fa molto gola, soprattutto alcuni costumi classici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dal sito sito xbox

Passaggio 1 xbox one

Passaggio 2 Garanzia e assistenza

e poi ho cliccato su chatta col supporto tecnico

Solo digitale per il momento
Lo prenderò subito *_*

Domanda ma ha lo stesso netcode di Xbox One vero? del tipo che possiamo giocare anche con loro alla SFV tanto per intenderci
E cross play :sasa:

Dite che con inputMapper posso utilizzare il DS4 anche su questo gioco?

- - - Aggiornato - - -

Dal sito sito xbox Passaggio 1 xbox one

E cross play :sasa:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non capisco allora chi si lamentava del sistema windows su pc =/ non va ad influire sulle prestazioni online credo

il titolo e' cross play quindi, se non avete gia' una buona esperienza delle basi e meccaniche , vi sconsiglio di andare online (visto che su ONE e' fuori da un paio di anni e vi aprirebbero come una cozza in una manciata di secondi...:kappe::kappe::morristend::morristend::morristend:).

Il 29 lo passero solo ed esclusivamente in training per apprendere le meccaniche di base poiche', per quanto mi riguarda, e' la prima volta che metto mano a Killer instinct.

Spero di poter recuperare abbastanza in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game::game:

il titolo e' cross play quindi, se non avete gia' una buona esperienza delle basi e meccaniche , vi sconsiglio di andare online (visto che su ONE e' fuori da un paio di anni e vi aprirebbero come una cozza in una manciata di secondi...:kappe::kappe::morristend::morristend::morristend:).Il 29 lo passero solo ed esclusivamente in training per apprendere le meccaniche di base poiche', per quanto mi riguarda, e' la prima volta che metto mano a Killer instinct.

Spero di poter recuperare abbastanza in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game::game:
Idem prima volta anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dal sito sito xbox Passaggio 1 xbox one

chat col supporto tecnico sotto la categoria "ulteriori argomenti", no?

Inoltre, nelle FAQ su ultra combo riguardo ai prezzi ho notato questa cosa

If I owned Killer Instinct Season 1 or 2, but have since sold my Xbox One, do I have to do anything special to make my content show up on the Windows 10 version?
Content purchased on the Xbox One will work on the Windows 10 version of Killer Instinct as long as you are signed in with your Gamertag which originally purchased said content. However, if you have an existing save file on Xbox One, and you wish to transfer your progress over to Windows 10, you WILL need to log in to and play Killer Instinct when the Season 3 update has launched from an Xbox One in order to properly migrate your save to Windows 10.
Quindi visto che salvataggi non ne ho potrei pure tenermi la season 2 che già ho se non avessi voglia di parlare con l'assistenza per il rimborso. Lo scrivo in caso qualcuno voglia valutare questa cosa, io penso che andrò di rimborso e poi supreme edition, sperando che però ci siano dentro anche shadow Jago e omen, che non ho ben capito come si ottengono, visto che mi è sembrato che siano personaggi "speciali" ottenibili solo in occasione di certi eventi

chat col supporto tecnico sotto la categoria "ulteriori argomenti", no?Inoltre, nelle FAQ su ultra combo riguardo ai prezzi ho notato questa cosa

Quindi visto che salvataggi non ne ho potrei pure tenermi la season 2 che già ho se non avessi voglia di parlare con l'assistenza per il rimborso. Lo scrivo in caso qualcuno voglia valutare questa cosa, io penso che andrò di rimborso e poi supreme edition, sperando che però ci siano dentro anche shadow Jago e omen, che non ho ben capito come si ottengono, visto che mi è sembrato che siano personaggi "speciali" ottenibili solo in occasione di certi eventi
Si ci sono sia shadow jago che omen visto che nella descrizione del supreme pack c'è scritto che ci sono 25 personaggi e contando anche loro due sono esattamente 25

chat col supporto tecnico sotto la categoria "ulteriori argomenti", no?Inoltre, nelle FAQ su ultra combo riguardo ai prezzi ho notato questa cosa

Ma quella cosa l'hai trovata nel forum? Perchè nella pagina di windows 10 non la vedo :morristend: li dicono che per avere i contenuti che si hanno su xbox bisogna fare il log in su xbox one

Quello che hai trovato tu dice che non è necessario per i contenuti ma solo per i salvataggi.

Se guardi i "bundle" non ti conviene tenerti la stagione 2, perchè a quel punto dovresti prendere la 1 e la 3 singole, che nella versione meno costosa vengono 20 l'una (niente costumi e accessori), sempre che la 1 sia acquistabile singolarmente ...quindi spendi 20+20+non mi ricordo se erano 13 o 16 della season 2 ultimate scontata...quando la versione completa con le 3 stagioni e tutti i contenuti aggiuntivi costa 50, quindi ti troveresti a pagare di più per avere di meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro