UFFICIALE PC Killer Instinct

Pubblicità
In download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVedo che non hanno ancora corretto la cosa dei download che non procedono sull'interfaccia (anche se in realtà vanno avanti), c'era anche 2 mesi fa :morris82: han fatto grossi progressi insomma...
non dice neanche la velocità di download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non dice neanche la velocità di download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me dice ancora non disponibile....

In download! ci si vede poi online ragazzuoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

fa un pò cagare sto windows store comunque. dovrebbero migliorarlo un pochino se sperano di venderci i giochi grossi. neanche fa vedere la velocità di download e il tempo rimanente stimato

Potete postare il link?

Ho provato quello su ma dice ancora non disponibile.

Potete postare il link?Ho provato quello su ma dice ancora non disponibile.
Cercalo proprio sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho voglia di dargli soldi per sto schifo, mi sa che mi tengo la versione free e gioco i pg a rotazione. :rickds:

Io non ho voglia di dargli soldi per sto schifo, mi sa che mi tengo la versione free e gioco i pg a rotazione. :rickds:
Esagerato ahahah

alla fine chissene mi serve solo per scaricarlo

Tralasciando la velocità di download e il tempo stimato io riesco a vedere l'avanzamento comunque
è "normale" :sasa: cioè son bug noti, anche se non vedi avanzare in realtà sta avanzando, se lo blocchi e lo fai ripartire a volte sembra che te lo rifaccia partire dall'inizio ma è un bug anche quello

Beh sta roba si sapeva da tempo eh, mi pareva di ricordare che anche tu fossi uno di quelli che ha preso raise of the tomb raider su windows store no?

Comunque la qualità dello store non vedo che c'entri con la qualità del gioco ma vabbè

Il primo pg free è sabrewulf comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è "normale" :sasa: cioè son bug noti, anche se non vedi avanzare in realtà sta avanzando, se lo blocchi e lo fai ripartire a volte sembra che te lo rifaccia partire dall'inizio ma è un bug anche quello

Beh sta roba si sapeva da tempo eh, mi pareva di ricordare che anche tu fossi uno di quelli che ha preso raise of the tomb raider su windows store no?

Comunque la qualità dello store non vedo che c'entri con la qualità del gioco ma vabbè

Il primo pg free è sabrewulf comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, non l'ho preso TR. Non c'entra niente con la qualità del gioco, è che non voglio finanziare sto schifo che potrebbe rimanere così per sempre. Aspetto a vedere se la situazione migliora.

No, non l'ho preso TR. Non c'entra niente con la qualità del gioco, è che non voglio finanziare sto schifo che potrebbe rimanere così per sempre. Aspetto a vedere se la situazione migliora.
Han già detto che son consapevoli delle limitazioni del windows store e che sono intenzionati a migliorarne l'esperienza. Io personalmente più che pensare che sto finanziando il windows store penso che sto supportando iron galaxy :morristend: Comunque non vedo acquisti disponibili dallo store, quindi lo usi solo per scaricare la versione free, poi credo gli acquisti si faranno in un altro modo...alla fine lo store lo apri per scaricare il gioco e basta poi te lo puoi dimenticare (credo, non so se appaiano una volta finito il download gli in app purchase)

Scaricato, si può creare un'icona sul desktop o devo sempre passare dallo store per avvairlo?

Ok trovata l'icona, era nel menù Start lol

gf4hefrix.png

Scaricato, si può creare un'icona sul desktop o devo sempre passare dallo store per avvairlo?
Ok trovata l'icona, era nel menù Start lol
Potresti far un pelo di chiarezza su come dove ti manda per acquistare le varie versioni visto che hai già finito di scaricare? C'è un sito esterno, roba dentro lo store o cosa? Tanto per farmi un'idea mentre aspetto (son tipo a 9GB scaricati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

grazie

Potresti far un pelo di chiarezza su come dove ti manda per acquistare le varie versioni visto che hai già finito di scaricare? C'è un sito esterno, roba dentro lo store o cosa? Tanto per farmi un'idea mentre aspetto (son tipo a 9GB scaricati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)grazie
Negozio dal menù principale del gioco:

75sjuyu4o1k.png

ewwgeh9q1i.png

h5wweyezog8.png

raga, ho cliccato per sbaglio su arresta download e adesso devo ricominciare da capo. venite a casa mia a menarmi forte forte in faccia?

che schifo sto windows store comunque, fa acqua da tutte le parti. non è possibile che se arresti il download ti va tutto a puttanè e devi ricominciare da capo. i file scaricati fino a quel momento dove càzzo vanno, in burundi a scappare insieme ai negri dai leoni?

Killer Instinct | 29 Marzo 2016 |

raga, ho cliccato per sbaglio su arresta download e adesso devo ricominciare da capo. venite a casa mia a menarmi forte forte in faccia? che schifo sto windows store comunque, fa acqua da tutte le parti. non è possibile che se arresti il download ti va tutto a puttanè e devi ricominciare da capo. i file scaricati fino a quel momento dove càzzo vanno, in burundi a scappare insieme ai negri dai leoni?
E un bug, il download non ricomincia da 0 ma prosegue, l interfaccia te lo segna a 0 perche il windows store fa cagare.

Se guardi premendo espandi, in basso, e citato nei problemi noti

Sti problemi comunque c'erano anche quando e uscito tomb raider 2 mesi fa, a me sembrano anche cose decisamente gravi, alla microsoft evidentemente la pensano in un altro modo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro