Profeta Pat
The One
- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 49
è possibile farlo partire da steam? comunque l'ho provato e come pg gratuito ora c'è sabrewolf. graficamente il gioco è bellissimo :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si poi va tranquillo
ok grazie della conferma, era tanto per esser sicuroAnche a me ci mette un pò.
Si devi creare un bat che lancia il collegamento al gioco, convertirlo in exe e poi aggiungerlo tramite aggiungi gioco non steam...l'ho fatto con tob raider ma mi dava un po di problemiè possibile farlo partire da steam? comunque l'ho provato e come pg gratuito ora c'è sabrewolf. graficamente il gioco è bellissimo :morristend:
Create text file
@Echo off
Start xboxgames://
and save as .bat
Convert .bat to .exe with f2ko app[http://www.f2ko.de]
Add created .exe to steam library
Enjoy
scusa ma hai visto come funziona il sistema di combo?:morristend: Non ha molto senso aver trials con un sistema del genere...Forse per i manual per il timing, ma anche li in realtà il sistema è lo stesso, basta guardare i frame data, che al contrario di sf si possono consultare in gameNessuno che sa rispondermi??Possibile non ci sia un tutorial combo per ogni char?
ma non ci sono bnb, il sistema è sempre lo stesso (con leggere variazioni sull'inizio): opener - autodouble/manual - linker - autodouble/manual - .... - ender la lunghezza dipende dalla forza che usi visto che i light fanno aumentare piu velocemente la barra che fa finire la combo (non mi ricordo come si chiama) o da quando decidi di concluderla , se usi sempre la stessa bnb ti breakano sempre :morristend: e l'ender la scegli a seconda di quello di cui ha bisogno (damage, meter e l'altro non mi ricordo come si chiama, quello che fa wall splat)Certo che ho visto, ma invece di smazzare a casaccio sui tasti, una serie di combo b&b non sarebbero guastate.Ad ogni modo, cominciò con Jago ed una volta che sono entrato bene nelle meccaniche del gioco switcho.
ma ho capito male o la fase autodouble deve essere per forza di due colpi?ma non ci sono bnb, il sistema è sempre lo stesso (con leggere variazioni sull'inizio): opener - autodouble/manual - linker - autodouble/manual - .... - ender la lunghezza dipende dalla forza che usi visto che i light fanno aumentare piu velocemente la barra che fa finire la combo (non mi ricordo come si chiama) o da quando decidi di concluderla , se usi sempre la stessa bnb ti breakano sempre :morristend: e l'ender la scegli a seconda di quello di cui ha bisogno (damage, meter e l'altro non mi ricordo come si chiama, quello che fa wall splat)
ma ho capito male o la fase autodouble deve essere per forza di due colpi?
Comunque anche sul forum di KI lamentano in tanti il mio problema... fino a che non risolvono non compro il supreme
Grazie per la guida!No gli autodouble son 2 colpi (automatici, cioe il tasto lo premi una volta) ma possono essere sostituiti dai manual, i manual sono 1 colpo ma hanno timing molto piu precisi, e non sempre sono possibili (tipo i link in street fighter per capirci anche se non e tecnicamente corretto)L avevo gia postata ma se siete interessati alle meccaniche guardate questa guida
E veramente ben fatta e ci son anche guide per i pg
il mio dovrebbe essere thehive88 credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie per la guida!
Facciamo una lista per chi gioca anche su PC?
RestlessDream88
B&B non ne servono in Killer Instinct, da che mi ricordi.Certo che ho visto, ma invece di smazzare a casaccio sui tasti, una serie di combo b&b non sarebbero guastate.Ad ogni modo, cominciò con Jago ed una volta che sono entrato bene nelle meccaniche del gioco switcho.
P.s.
Ovviamente ho disabilitato immediatamente le auto combo, che sono ridicole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
C'è un modo per cambiare ID Xbox? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie per la guida!
Facciamo una lista per chi gioca anche su PC?
RestlessDream88
Nel caso in cui non avessi ancora preso il gioco o comunque non ne abbia altri legari a quell'id su win10 puoi crearne un altro invece di cambiarloC'è un modo per cambiare ID Xbox? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Andando online ti fa fare i qualifier credo, siccome a seconda dei risultati ti mettono su una league mi pare di aver capito io faccio il dojo prima :morristend: quindi al momento l'online lo evitoScusate potreste farmi un favore? potreste vedere se a voi l'online funziona tranquillamente?