UFFICIALE PC Killer Instinct

Pubblicità
è possibile farlo partire da steam? comunque l'ho provato e come pg gratuito ora c'è sabrewolf. graficamente il gioco è bellissimo :morristend:

Finalmente ci sto giocando!!!

Ed ovviamente ho acquistato shadow jago!! :rickds:

Allora:

Ho impiegato diverse ore a finire il tutoria(capcom...quanto hai da imparare...) ed avendolo fatto con Jago ho capito le meccaniche di base.

Non riesco a trovare una modalità " sfida " che mi introduca alle combo bread & butter di shadow Jago..

Possibile non abbiano fatto una sezione che ti insegni come imparare le basi dei pg??

Per l'online trovo senza problemi le lobby il vero problema sta nelle ranked e nelle amichevoli

Ma credo sia un problema del firewall di norton... peccato che è un macello aggiungere alle eccezioni una applicazione di windows

si poi va tranquillo

Anche a me ci mette un pò.
ok grazie della conferma, era tanto per esser sicuro

è possibile farlo partire da steam? comunque l'ho provato e come pg gratuito ora c'è sabrewolf. graficamente il gioco è bellissimo :morristend:
Si devi creare un bat che lancia il collegamento al gioco, convertirlo in exe e poi aggiungerlo tramite aggiungi gioco non steam...l'ho fatto con tob raider ma mi dava un po di problemi

ho trovato anche questa guida ma non l'ho provata

Create text file

@Echo off

Start xboxgames://

and save as .bat

Convert .bat to .exe with f2ko app[http://www.f2ko.de]

Add created .exe to steam library

Enjoy

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno di voi sta provando l'online?

Nessuno che sa rispondermi??

Possibile non ci sia un tutorial combo per ogni char?

Nessuno che sa rispondermi??Possibile non ci sia un tutorial combo per ogni char?
scusa ma hai visto come funziona il sistema di combo?:morristend: Non ha molto senso aver trials con un sistema del genere...Forse per i manual per il timing, ma anche li in realtà il sistema è lo stesso, basta guardare i frame data, che al contrario di sf si possono consultare in game

Certo che ho visto, ma invece di smazzare a casaccio sui tasti, una serie di combo b&b non sarebbero guastate.

Ad ogni modo, cominciò con Jago ed una volta che sono entrato bene nelle meccaniche del gioco switcho.

P.s.

Ovviamente ho disabilitato immediatamente le auto combo, che sono ridicole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Killer Instinct | 29 Marzo 2016 |

Certo che ho visto, ma invece di smazzare a casaccio sui tasti, una serie di combo b&b non sarebbero guastate.Ad ogni modo, cominciò con Jago ed una volta che sono entrato bene nelle meccaniche del gioco switcho.
ma non ci sono bnb, il sistema è sempre lo stesso (con leggere variazioni sull'inizio): opener - autodouble/manual - linker - autodouble/manual - .... - ender la lunghezza dipende dalla forza che usi visto che i light fanno aumentare piu velocemente la barra che fa finire la combo (non mi ricordo come si chiama) o da quando decidi di concluderla , se usi sempre la stessa bnb ti breakano sempre :morristend: e l'ender la scegli a seconda di quello di cui ha bisogno (damage, meter e l'altro non mi ricordo come si chiama, quello che fa wall splat)

ma non ci sono bnb, il sistema è sempre lo stesso (con leggere variazioni sull'inizio): opener - autodouble/manual - linker - autodouble/manual - .... - ender la lunghezza dipende dalla forza che usi visto che i light fanno aumentare piu velocemente la barra che fa finire la combo (non mi ricordo come si chiama) o da quando decidi di concluderla , se usi sempre la stessa bnb ti breakano sempre :morristend: e l'ender la scegli a seconda di quello di cui ha bisogno (damage, meter e l'altro non mi ricordo come si chiama, quello che fa wall splat)
ma ho capito male o la fase autodouble deve essere per forza di due colpi?

Comunque anche sul forum di KI lamentano in tanti il mio problema... fino a che non risolvono non compro il supreme

Effettivamente è' proprio la meccanica del gioco che mi è' sconosciuta...

Comunque, ad eccezione dell'esecuzione e delle combo(che non è' ne' facile, né difficile) questo gioco e' ricco di tecnicismi!!!

Non capisco , come , non si sia affermato in maniera più decisiva nel mondo dei picchiaduro competitivi.

Tra manual, breaker, counter breaker, etc etc e' pieno di cose da imparare...

Killer Instinct | 29 Marzo 2016 |

ma ho capito male o la fase autodouble deve essere per forza di due colpi?
Comunque anche sul forum di KI lamentano in tanti il mio problema... fino a che non risolvono non compro il supreme

No gli autodouble son 2 colpi (automatici, cioe il tasto lo premi una volta) ma possono essere sostituiti dai manual, i manual sono 1 colpo ma hanno timing molto piu precisi, e non sempre sono possibili (tipo i link in street fighter per capirci anche se non e tecnicamente corretto)

L avevo gia postata ma se siete interessati alle meccaniche guardate questa guida

E veramente ben fatta e ci son anche guide per i pg

No gli autodouble son 2 colpi (automatici, cioe il tasto lo premi una volta) ma possono essere sostituiti dai manual, i manual sono 1 colpo ma hanno timing molto piu precisi, e non sempre sono possibili (tipo i link in street fighter per capirci anche se non e tecnicamente corretto)L avevo gia postata ma se siete interessati alle meccaniche guardate questa guida

E veramente ben fatta e ci son anche guide per i pg
Grazie per la guida!

Facciamo una lista per chi gioca anche su PC?

RestlessDream88

Grazie per la guida!
Facciamo una lista per chi gioca anche su PC?

RestlessDream88
il mio dovrebbe essere thehive88 credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che ho visto, ma invece di smazzare a casaccio sui tasti, una serie di combo b&b non sarebbero guastate.Ad ogni modo, cominciò con Jago ed una volta che sono entrato bene nelle meccaniche del gioco switcho.

P.s.

Ovviamente ho disabilitato immediatamente le auto combo, che sono ridicole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
B&B non ne servono in Killer Instinct, da che mi ricordi.

Al massimo, ci sono alcune juggle complicate che possono essere personalizzate.

E' molto meglio eseguire le combo variandole ogni volta per rendere più difficile le breaker e facilitare le combo per indurre alle counter breaker.

Appena mi faccio un pc nuovo, me lo riprendo anche io.

Magari ho un approccio più sereno e me lo godo di più e fortunatamente ci sono tanti personaggi così non rischio di affrontare 8 Jago ogni 10 avversari.

Puoi cambiarlo ma a pagamento. Sono 10€ se non ricordo male.

C'è un modo per cambiare ID Xbox? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel caso in cui non avessi ancora preso il gioco o comunque non ne abbia altri legari a quell'id su win10 puoi crearne un altro invece di cambiarlo

Scusate potreste farmi un favore? potreste vedere se a voi l'online funziona tranquillamente?

Scusate potreste farmi un favore? potreste vedere se a voi l'online funziona tranquillamente?
Andando online ti fa fare i qualifier credo, siccome a seconda dei risultati ti mettono su una league mi pare di aver capito io faccio il dojo prima :morristend: quindi al momento l'online lo evito

Comunque guardando le statistiche su rete mi pare vada da **** visto che mi da 200 di latenza (non il gioco è proprio il live)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro