It's Spooky
A good man
- Iscritto dal
- 31 Lug 2013
- Reazioni
- 1
Se scrivete un pò i nick del live ci aggiungiamo a vicenda per qualche partita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mitico, recupero questa.
A me di solito 30 sec o menoMitico, recupero questa.Peccato per Shadow Jago...
Com'é il matchmaking?
Nella season 1, ricordo che era terribile.
10 minuti per trovarmi un avversario.
più le cose che dice quì http://support.xbox.com/en-US/xbox-on-windows/social/troubleshoot-party-chatwin 10- right click on start button, select command prompt (admin)
type or copy and paste the command below then hit enter:
reg add HKLM\System\CurrentControlSet\Services\Tcpip6\Parameters /v DisabledComponents /t REG_DWORD /d 0x0
grazie ma adesso non riesco. e poi non sono ancora capace a fare niente di ragionato, faccio input a caso senza sapere cosa succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe mi dai il tuo id provo ad invitarti
scusa ma l'ho visto ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho seguito la guida, ma Windows Defender mi ha rimosso l'exe perchè ritenuto malware... è innocuo o ha fatto bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok grazie della conferma, era tanto per esser sicuro
Si devi creare un bat che lancia il collegamento al gioco, convertirlo in exe e poi aggiungerlo tramite aggiungi gioco non steam...l'ho fatto con tob raider ma mi dava un po di problemi
ho trovato anche questa guida ma non l'ho provata
C'e un link a una guida nelle pagine precedenti nel caso ci fossero problemi con teredo, ha provato quella procedura?raga, quel mio amico con cui non riuscivo a giocare in lobby ha seguito il mio stesso procedimento, ma a lui adesso non viene più assegnato l'indirizzo teredo e continua a non trovargli gente. ma è possibile? avete idea di cosa possa essere?
intendi questa?C'e un link a una guida nelle pagine precedenti nel caso ci fossero problemi con teredo, ha provato quella procedura?
se è questa, allora sì, proprio la guida che ho seguito io e che ho detto di seguire a lui. solo che a lui ha sminchiato tutto sembraProva a vedere se il tuo problema è questo
alla peggio chiedi al supporto nel forum ufficiale su ultra-combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifeh bhò, neanch'io so dove sbattere la testa. tra poco viene quì da me che giochiamo in locale, vedo se riesco a capire meglio la situazione
E' uscito alex su sf5, mi son dedicato a quello sta sera, domani magari gioco un po, anche se faccio un po cagare e ho solo fatto il dojo, devo ancora scegliere chi usare.Stasera c'è qualcuno per qualche partita online?
Anche a me lo fa...sta cominciando a crashare anche a me quando non trova niente online