UFFICIALE PC Killer Instinct

Pubblicità
Fatte un pò di partite con gokuo! molto divertente davvero bravo e già padroneggia bene le combo breaker

Devo migliorare con Riptor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

asasdsdvssc5.png
Mitico, recupero questa.

Peccato per Shadow Jago...

Com'é il matchmaking?

Nella season 1, ricordo che era terribile.

10 minuti per trovarmi un avversario.

Ultima modifica da un moderatore:
Mitico, recupero questa.Peccato per Shadow Jago...

Com'é il matchmaking?

Nella season 1, ricordo che era terribile.

10 minuti per trovarmi un avversario.
A me di solito 30 sec o meno

Matchmaking perfetto sia per le casual che per le classificate.

Fatto diversi match con Dante in " infinita " senza il minimo lag.

Pian piano, sto capendo le meccaniche del gioco ma per breakkare bisogna riconoscere gli autodouble e non è' affatto semplice con tutti questi chars.

Meglio non rischiare di breakkare male, altrimenti si va in lock out e ci si becca un'infinità di danni.

Per il momento ho notato troppo spamming selvaggio di pugnetto/calcetto into opener...

Detto ciò, vado avanti con Jago per capire bene le meccaniche e poi mi fiondo su shadow Jago.

Ad ogni modo il mio gamerid e' brutale ita

Aggiungetemi

io continuo ad avere problemi ad invitare ed essere invitato nelle lobby. proprio prima ho provato di nuovo con lo stesso amico, e lui non poteva entrare da me ne io potevo entrare da lui. ancora non ho provato il matchmaking perchè faccio una fatica bestia a fissarmi in testa quali special fanno da opener/linker/ender //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: come non detto, pure il matchmaking non mi funziona. C'è qualche porta da aprire o roba da impostare che voi sappiate?

edit nuovo: ho fatto questa cosa trovata su ultra-combo

win 10- right click on start button, select command prompt (admin)
type or copy and paste the command below then hit enter:

reg add HKLM\System\CurrentControlSet\Services\Tcpip6\Parameters /v DisabledComponents /t REG_DWORD /d 0x0
più le cose che dice quì http://support.xbox.com/en-US/xbox-on-windows/social/troubleshoot-party-chat

adesso sembra andare. dopo provo di nuovo con la lobby

Se mi dai il tuo id provo ad invitarti

Se mi dai il tuo id provo ad invitarti
grazie ma adesso non riesco. e poi non sono ancora capace a fare niente di ragionato, faccio input a caso senza sapere cosa succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima ho fatto quella partita cercata per prova e ho vinto perchè il tizio non c'aveva un'idea peggio di me, oltre che per lo spam selvaggio di counter breaker che faceva

comunque la tag è Trax987

ok grazie della conferma, era tanto per esser sicuro

Si devi creare un bat che lancia il collegamento al gioco, convertirlo in exe e poi aggiungerlo tramite aggiungi gioco non steam...l'ho fatto con tob raider ma mi dava un po di problemi

ho trovato anche questa guida ma non l'ho provata
scusa ma l'ho visto ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho seguito la guida, ma Windows Defender mi ha rimosso l'exe perchè ritenuto malware... è innocuo o ha fatto bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga, quel mio amico con cui non riuscivo a giocare in lobby ha seguito il mio stesso procedimento, ma a lui adesso non viene più assegnato l'indirizzo teredo e continua a non trovargli gente. ma è possibile? avete idea di cosa possa essere?

raga, quel mio amico con cui non riuscivo a giocare in lobby ha seguito il mio stesso procedimento, ma a lui adesso non viene più assegnato l'indirizzo teredo e continua a non trovargli gente. ma è possibile? avete idea di cosa possa essere?
C'e un link a una guida nelle pagine precedenti nel caso ci fossero problemi con teredo, ha provato quella procedura?

Si intendevo quella, se ha gia provato ed è sicuro di averla seguita correttamente non saprei come aiutarti allora.

eh bhò, neanch'io so dove sbattere la testa. tra poco viene quì da me che giochiamo in locale, vedo se riesco a capire meglio la situazione

eh bhò, neanch'io so dove sbattere la testa. tra poco viene quì da me che giochiamo in locale, vedo se riesco a capire meglio la situazione
alla peggio chiedi al supporto nel forum ufficiale su ultra-combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stasera c'è qualcuno per qualche partita online?

Stasera c'è qualcuno per qualche partita online?
E' uscito alex su sf5, mi son dedicato a quello sta sera, domani magari gioco un po, anche se faccio un po cagare e ho solo fatto il dojo, devo ancora scegliere chi usare.

Shadow jago tra l'altro l'ho provato 2 minuti ieri e non è che mi piacesse molto, 10€ ben spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sta cominciando a crashare anche a me quando non trova niente online

ho fatto un'amichevole online... mi hanno demolito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sta cominciando a crashare anche a me quando non trova niente online
Anche a me lo fa...

Crasha se non trova gente o se il tipo si disconnette.

Ad ogni modo sono online, se qualcuno vuole fare qualche match

Pubblicità
Pubblicità
Indietro