UFFICIALE PC Killer Instinct

Pubblicità
Per chi ha preso la ultimate, ma omen non ha il costume retro? E ha anche solo 3 accessori per tipo e meno colori

EDIT: ah ok è perchè come shadow jago è un personaggio bonus della season 2 in pratica

Ultima modifica da un moderatore:
ho provato a fare un match online ma mi dice "non è stato possibile connettersi ai server matchmaking". qualcuno sa perchè?

Vi ho aggiunto.

Nick forum -> Xbox Live

Dante -> RestlessDream88

gokou -> brutale ita

Leman_Russ -> Trax987

Maica -> Cyberpunker7

thehive88 -> thehive88

Se mi son perso qualcuno ditemelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi ho aggiunto.
Nick forum -> Xbox Live

Dante -> RestlessDream88

gokou -> brutale ita

Leman_Russ -> Trax987

Maica -> Cyberpunker7

thehive88 -> thehive88

Se mi son perso qualcuno ditemelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma si dovrebbe vedere una richiesta di amicizia o è automatico? perchè ho aperto l'app per vedere sta cosa e non vedo nessun tipo di notifica :morristend:

mi sa che la richiesta non c'è. ieri ho aggiunto un mio amico dall'app xbox e non gli è arrivato niente, mi ha aggiunto lui "a mano"

comunque vi aggiungo tutti. solo che passerà prima del tempo prima che io giochi online. ancora non sono abbastanza confident //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi sa che la richiesta non c'è. ieri ho aggiunto un mio amico dall'app xbox e non gli è arrivato niente, mi ha aggiunto lui "a mano"comunque vi aggiungo tutti. solo che passerà prima del tempo prima che io giochi online. ancora non sono abbastanza confident //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
anche io ho lo stesso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perchè non so ancora chi usare

Oh se è fatta col sedere l'app Xbox, sto parlando con gokou e non capisco se mi invia i messaggi o no, si aggiorna la chat dopo qualche minuto.

anche io ho lo stesso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perchè non so ancora chi usare
eh, io vorrei usare metà roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cinder vorrei mainarlo, ma è difficilotto mi sa. inoltre ho il problema che non mi ricordo mai quale mossa fa da opener, quale da linker e quale da ender. se riesco a far partire una combo alterno auto double a linker fatti con input casuali, tipo "ok, proviamo qcb cosa fa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque mi è appena arrivata la notifica che mi maica mi ha aggiunto, però è una notifica di windows e non dell'app. quindi dovrebbero arrivare

ho aggiunto anche io tutti, adesso vi vedo nella lista amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

eh, io vorrei usare metà roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcinder vorrei mainarlo, ma è difficilotto mi sa. inoltre ho il problema che non mi ricordo mai quale mossa fa da opener, quale da linker e quale da ender. se riesco a far partire una combo alterno auto double a linker fatti con input casuali, tipo "ok, proviamo qcb cosa fa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque mi è appena arrivata la notifica che mi maica mi ha aggiunto, però è una notifica di windows e non dell'app. quindi dovrebbero arrivare
tutte le mosse possono fare da ender mi pare, a seconda di quella che scegli cambia cosa fa l'ender (ti da meter fa piu danno o causa wallsplat che credo sia tipo un reset, non se se ce ne sono di altri tipi)

Penso anche che tutte possono far da opener ma non tutte possono far da linker dato che certe mosse indipendentemente dalla forza che scegli sono ender (tipo l'endokuken di jago)

Se guardi nella lista comandi comunque ci son proprio le tab opener linker ender :sasa: ci son anche trait dei pg e brevi spiegazioni delle mosse, tipo ti dicono se causano juggle e cose simili, e anche cosa fa l'instinto

Non so se avete notato che si possono vedere i frame data dal training :pffs: e anche le hitbox

Io mi sa che gioco l'Arbiter, è parecchio figo da quel poco che ho provato.

ho aggiunto anche io tutti, adesso vi vedo nella lista amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

tutte le mosse possono fare da ender mi pare, a seconda di quella che scegli cambia cosa fa l'ender (ti da meter fa piu danno o causa wallsplat che credo sia tipo un reset, non se se ce ne sono di altri tipi)

Penso anche che tutte possono far da opener ma non tutte possono far da linker dato che certe mosse indipendentemente dalla forza che scegli sono ender (tipo l'endokuken di jago)

Se guardi nella lista comandi comunque ci son proprio le tab opener linker ender :sasa: ci son anche trait dei pg e brevi spiegazioni delle mosse, tipo ti dicono se causano juggle e cose simili, e anche cosa fa l'instinto

Non so se avete notato che si possono vedere i frame data dal training :pffs: e anche le hitbox
sì sì sapevo già tutto. il più è ricordarsi gli input, che avendo provato un pò di personaggi in training così alla buona non mi sono ancora fissato in testa i comandi

ottima infatti la possibilità di vedere i frame e gli hitbox in training. non capisco perchè non lo mettano di base in tutti i picchiaduro

ho provato a fare un match online ma mi dice "non è stato possibile connettersi ai server matchmaking". qualcuno sa perchè?
scusate qualacuno mi sa dire perchè fa cosi e seè1 problema come risolverlo? grazie

scusate qualacuno mi sa dire perchè fa cosi e seè1 problema come risolverlo? grazie
guada se ti viene assegnato l'ip Teredo, nel caso non ti venisse assegnato prova questa guida

guada se ti viene assegnato l'ip Teredo, nel caso non ti venisse assegnato prova questa guida
dove posso vedere questa cosa del ip teredo?

edit:tutto risolto,grazie mille

raga io non c'ho un'idea di sto gioco, non riesco a muovere le dita. mi consigliate un personaggio non troppo difficile per un nabbaccio schifido? possibilmente non sabrewulf, che anche se mi piace non mi va di abituarmi troppo bene agli auto double spammabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stessa cosa per riptor che ha i linker eseguibili solo con un tasto, o una roba simile

raga io non c'ho un'idea di sto gioco, non riesco a muovere le dita. mi consigliate un personaggio non troppo difficile per un nabbaccio schifido? possibilmente non sabrewulf, che anche se mi piace non mi va di abituarmi troppo bene agli auto double spammabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstessa cosa per riptor che ha i linker eseguibili solo con un tasto, o una roba simile
http://ki.infil.net/characters.html

in basso dove ci sono i quadrati premi easy of use :unsisi: il più facile da usare dovrebbe essere thunder

Io stavo guardando un po di video su youtube ma non si capisce un baffo delle combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif son troppo veloci

http://ki.infil.net/characters.htmlin basso dove ci sono i quadrati premi easy of use :unsisi: il più facile da usare dovrebbe essere thunder

Io stavo guardando un po di video su youtube ma non si capisce un baffo delle combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif son troppo veloci
la stavo guardando l'altro giorno sta guida, ma non ero ancora arrivato alla sezione dei personaggi. ti ringrazio, adesso mi studio qualcosa. (ovviamente il personaggio che volevo mainare, che è cinder, è tra i più difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro