UFFICIALE PC Killer Instinct

Pubblicità
Piccolo OT: per quanto riguarda la app xbox, esiste un modo di attivare un qualche menù in-game per, che so, attivare la chat vocale o mandare messaggi come sulla console? O bisogna ogni volta andare di alt+tab per ridurre il gioco e lavorare sulla finestra della app...?
Io ho visto solo opzioni che riguardano screenshot/video recording dal gioco...è tutto integrato abbastanza da **** al momento.

La chat vocale, non sono stato capace di capire se esiste ed in tal caso come farla funzionare..

Ho ovviato con teamspeak o con la chat vocale di steam.

Per il resto, io gioco in fullhd ma in finestra, così posso switchare easy alla app o a qualsiasi altra cosa, senza fate alt+tab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La chat vocale, non sono stato capace di capire se esiste ed in tal caso come farla funzionare..Ho ovviato con teamspeak o con la chat vocale di steam.

Per il resto, io gioco in fullhd ma in finestra, così posso switchare easy alla app o a qualsiasi altra cosa, senza fate alt+tab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La chat esiste, ma non ho capito come "raggiungerla" (sempre che esista il modo). Per farti capire, l'altro giorno avevo la app aperta ma giocavo a KI in full screen, un mio amico mi ha inviato l'invito per la chat e mi è apparso in basso una specie di pop-up di avviso (come accade su Steam per intenderci). Il pop-up però è scomparso in un nanosecondo e poi non sapevo se esistesse un comando veloce per aprire una qualche interfaccia per gestire la cosa. Sono andato di alt+tab, sono entrato nella finestra della app e da lì ho accettato ed il tutto funzionava egregiamente poi. Mi pare strano però che non esista una qualche interfaccia da gestire in-game..... :morristend:

Killer Instinct | 29 Marzo 2016 |

La chat vocale, non sono stato capace di capire se esiste ed in tal caso come farla funzionare..Ho ovviato con teamspeak o con la chat vocale di steam.

Ma si puo mettere fullscreen sui titoli win sotre adesso?

Io sapevo che c'è solo borderless window, non fullscreen "vero"

Ultima modifica da un moderatore:
La chat esiste eccome, ed è' anche intuitiva.

Non intendevo quello...

I messaggi che ti arrivano, come gli inviti a giocare, li trovi nell'ultima voce in alto a destra .

C'e' scritto tipo " inviti " o " attività "...

Non ricordo... Comunque molto simile all'interfaccia di win 10

Non ho capito come iniziare una chat vocale e dove settare le proprietà del microfono(uso una cuffia USB con microfono)...

dopo una serata passata a giocare con due amici, di cui uno molto bravo, forse comincio un pò a capirci qualcosa. quando è il momento di infilare le combo faccio sempre cagare, raramente riesco ad infilare una combo dignitosa, e più che altro solo durante il lockout dell'avversario, in cui posso spammare linker e auto double forti senza stare a pensare a variare la forza per confondere le idee. in difesa non faccio totalmente schifo almeno. riesco a parare bene, e il più delle volte in cui cominciavo a subire era quando schiacciavo un tasto per cercare di contrattaccare. inoltre riuscivo ad azzeccare abbastanza spesso le combo breaker guardando la velocità dell'animazione delle mosse. adesso sarà un pò infognato su dark souls 3, ma magari lo riprendo un pò di training su sto gioco nei giorni a venire, chissà che non mi sveglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi fa piacere, nel pomeriggio sarò online...

Se vuoi si fa qualche partita e si chiacchiera in chat vocale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Purtroppo non potrò usare il mio main(shadow jago) che dopo la patch e' diventato non più selezionabile neanche da chi (come me) lo ha acquistato(ca**o di bug!)

Spero risolvano in fretta, poiché oramai mi sono abituato a giocare con quello stile ed anche usare Jago(che e' molto forte)non mi soddisfa come shadow.Jago.

Io mi sono studiato Tusk e Hisako.

Entrambi molti forti ma Tusk mi sembra più completo :sisi:

Sono ancora alla ricerca del mio character!

Io mi sono studiato Tusk e Hisako.Entrambi molti forti ma Tusk mi sembra più completo :sisi:

Sono ancora alla ricerca del mio character!
sono entrambi bei char.

tusk fa un danno della madonna!!

Ha lo slide che passa sotto le bolle e l' armor che assorbe un hit(o forse anche di piu')

il range dello spadone e' da spavento... Prende quasi da 3/4 di schermo!

Di contro e' lento, ma se entra sono ca**i!!

Nel pomeriggio ci sono per dei match, fatevi vivi..

Non so se ci sarò oggi pomeriggio, forse ho degli impegni. In ogni caso io faccio comunque ridere a sto gioco, vi farei solo perdere tempo e non vi divertireste a distruggere il mio **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutti stra hyppati per questo gioco e poi....

non trovo mai nessuno online!!!

Ripeto, mi trovate sia sulla app xbox (brutale ita) che su steam (brutale-ita)

... mi autoquoto....

tutti stra hyppati per questo gioco e poi....non trovo mai nessuno online!!!

ieri sono riuscito a fare dei bei match contro GioB it (non fare lo slide di shadow jago che e' scopertissimo e punibilissimo ;p;p )

Con tutti gli altri, non ci siamo mai beccati!!!!

Di certo, la gente online che ci gioca ce ne e'..eccome.

Ma fare delle lobby private, giocando e chiachierando anche per confrontarsi sui match up ha tutto altro sapore...

Ripeto, mi trovate sia sulla app xbox (brutale ita) che su steam (brutale-ita)

vi aspetto!!!
oddio scusa brutale e che queste sere mi sono ritrovare a giocare a The Divisione SFV con un gruppo di amici

Torno sicuro su KI mi piace troppo

io per quanto abbia preso un minimo di confidenza con il gioco faccio ancora mèrda sciolta, e non mi va di farmi vedere in giro in questo stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi troverete quando avrò raggiunto un livello decente (quindi mai probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ok!

@ leman:

Non capisco questa tua ansia da prestazione....

E' giocando che si migliora....

Non chiudendosi sempre e solo in training

Ok!@ leman:

Non capisco questa tua ansia da prestazione....

E' giocando che si migliora....

Non chiudendosi sempre e solo in training
Per migliorare bisogna che ci siano delle basi da migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif te fidati che io sono a livelli proprio deplorevoli. Un'idea me la sono fatta di sto gioco, ma perdo anche con chi non c'ha giocato per più di un'ora. Non mi entrano in testa proprio neanche le meccaniche più basilari, e mi si impiastricciano le dita quando si devono fare le combo. Non si può giocare così, quindi bisogna che mi faccio entrare in testa come si gioca un attimino prima di andare contro la gente, se no veramente mi vergogno ad uscire di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh!!!(che char stai usando??? Se fosse uno (dei 2) che sto usando ,potrei darti qualche dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nel pomeriggio sarò online.

Se qualcuno vuole farsi 2 smazzate mi trovate sui soliti " canali " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vabbeh!!!(che char stai usando??? Se fosse uno (dei 2) che sto usando ,potrei darti qualche dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNel pomeriggio sarò online.

Se qualcuno vuole farsi 2 smazzate mi trovate sui soliti " canali " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
stavo provando ad usare fulgore, ma vorrei mainare cinder (addio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

in ogni caso, sei gentilissimo, ma ieri sera ho fatto una locale con amici e mi sono reso conto che ultimamente sti picchiaduro mi stanno dando alla testa, mi viene sempre un nervoso assurdo quando ci gioco perchè non riesco a fare le cose che voglio e mi gira sempre il cazzò. voi direte "se non ti vengono le cose tocca che stai un pò in training ciccio bello". verissimo, ma in ogni caso la prendo troppo competitiva e non va bene, quindi è il caso di staccare seriamente per un pò. mi dispiace aver illuso tutti voi che avrei giocato e soprattutto di scoprire che sono un malato mentale dopo aver droppato i 50 € della supreme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (almeno ho supportato un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Secondo me, sbagli l'approccio!

Innanzitutto devi stare molto calmo e metterti in training a provare e riprovare.

Poi, pian piano devi disputare match con le persone e prendere dimestichezza con il personaggio.

I risultati arrivano con il tempo.

Io uso jago/shadow Jago e se vuoi posso darti un po di dritte con loro.

Ti consiglio vivamente di usare Jago che è' " basico " ma di contro ha tutto quello che serve per mettere su delle solide basi al gameplay e se usato bene risulta essere un ottimo char!

Ripeto, se vuoi, ci mettiamo in lobby privata e ti spiego un po' di cosette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Secondo me, sbagli l'approccio!Innanzitutto devi stare molto calmo e metterti in training a provare e riprovare.

Poi, pian piano devi disputare match con le persone e prendere dimestichezza con il personaggio.

I risultati arrivano con il tempo.

Io uso jago/shadow Jago e se vuoi posso darti un po di dritte con loro.

Ti consiglio vivamente di usare Jago che è' " basico " ma di contro ha tutto quello che serve per mettere su delle solide basi al gameplay e se usato bene risulta essere un ottimo char!

Ripeto, se vuoi, ci mettiamo in lobby privata e ti spiego un po' di cosette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
apprezzo molto la tua disponibilità, ma veramente è il caso che io stia lontano da sti giochi per qualche tempo. non ce la faccio a star calmo, mi agito troppo quando vedo che le cose non mi vengono e mi innervosisco sempre quando vedo che continuo imperterrito a fare gli stessi errori senza riuscire a ficcarmi in testa che quella certa cosa non la devo fare. e oltretutto ho disinstallato ogni picchiaduro che avevo sul pc per non farmi venire la "tentazione" di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un pò estremo come gesto, ma imho necessario se non voglio rischiare di diventare un burbero figlio di puttanà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte che ho notato che comincio pure a rispondere male ai miei amici quando giochiamo, e questa è la cosa più sbagliata in assoluto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro