UFFICIALE PC Killer Instinct

Pubblicità
Qualcuno online nel pomeriggio?

Killer Instinct |

Mira ha praticamente spiral arrow di cammy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque è il personaggio che più mi intrippa di questa stagione :sasa: Si sa una data precisa? avevo letto fine aprile

Edit: mi rispondo da solo, 27 aprile

Ultima modifica da un moderatore:
tutti stra hyppati per questo gioco e poi....non trovo mai nessuno online!!!

Ripeto, mi trovate sia sulla app xbox (brutale ita) che su steam (brutale-ita)
... mi autoquoto....

wvfXAUZ.jpg

Iscrizioni aperte

->QUI

anche se abbiamo giocato poco e male per colpa dell'app xbox che funziona a caso, gg a brutale. si vede che c'hai passato del tempo su sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bella anche la ultra alla fine. mi da sempre gusto sentire l'omino che urla "ULTRAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!", anche se la ultra la subisco io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se abbiamo giocato poco e male per colpa dell'app xbox che funziona a caso, gg a brutale. si vede che c'hai passato del tempo su sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngbella anche la ultra alla fine. mi da sempre gusto sentire l'omino che urla "ULTRAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!", anche se la ultra la subisco io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ggs anche a te!

Si vede che hai solide basi nel genere, hai solo bisogno di metterti in training e spulciarti per bene un personaggio.

Il fatto che canni le combo e' normalissimo!

Ancora non hai acquisito quella " meccanicita' " tipica di quando si supera la fase di apprendimento:

sei ancora legato a " ragionare " su quello che puoi/devi fare e quindi la tua attenzione e' rivolta maggiormente a quello.

Solo dopo un po' si riesce ad essere piu' liberi nell' area di gioco (gestione degli spazi/footsies, meaty, etc) e quindi inizi a meccanizzare le combo.

La difesa che hai e' solida, non ti si salta in testa tanto facilmente e pure farti crossup mi e' risultato complicato.

Ho avuto la meglio, solo perche conosco abbastanza bene i miei 2 chars ed alcumi match up so bene come affrontarli(thunder fa parte dei match up che conosco); questa e' l' essenza dei picchiaduro (ovvero la conoscenza dei match up).

Detto cio', se ci mettiamo in training (quando possibile) , sicuramente miglioreremo a vicenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

P.s.

Questo gioco e' fantastico e premia tantissimo il mind game e la " creativita' " (nella costruzione delle combo).

Inutile ripetere sempre gli stessi pattern(break garantito):

bisogna essere imprevedibili, variare tanto le combo, indurre il nemico nel break in modo da fare il counterbreak, e soprattutto giocare di MANUAL!!!!:game::kappe::game::kappe:

Le autocombo vanno fatte SOLO in lockout!!

amici ma c'è anche qualcun'altro che ha problemi con gli inviti di sto gioco?

è da un paio di giorni che io e brutale facciamo qualche partita, ma nessuno dei due vede l'invito dell'altro. stessa cosa con due miei amici con cui stavo provando a giocare qualche ora fa. per giocare dobbiamo creare una lobby pubblica e farla cercare all'altro, se no non c'è verso di trovarsi.

amici ma c'è anche qualcun'altro che ha problemi con gli inviti di sto gioco? è da un paio di giorni che io e brutale facciamo qualche partita, ma nessuno dei due vede l'invito dell'altro. stessa cosa con due miei amici con cui stavo provando a giocare qualche ora fa. per giocare dobbiamo creare una lobby pubblica e farla cercare all'altro, se no non c'è verso di trovarsi.
ciao Trax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La cosa strana e' che questo problema lo ho solo con te...

Mi viene da pensare che sia il tuo Win10 ad avere qualche impostazione sbagliata/disabilitata.

non e' che hai disabilitato qualcosa per la privacy che ti impedisce di ricevere/inviare informazioni " sensibili " ?

So che win10 e' pieno di queste cose e volendo si possono disabilitare(anche io l' ho fatto, ma per fortuna non mi ha creato problemi).

Se adesso scrivi che hai lo stesso problema anche con altre persone, mi vien da pensare che l' origine del problema sei tu (altra cosa: che provider internet hai?)

Appena becco online endless, provo ad invitare lui e vediamo se riesce a vedere l' invito.

P.S.

e' un bravo player (endless); da quanto tempo gioca a KI?

ciao Trax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa cosa strana e' che questo problema lo ho solo con te...

Mi viene da pensare che sia il tuo Win10 ad avere qualche impostazione sbagliata/disabilitata.

non e' che hai disabilitato qualcosa per la privacy che ti impedisce di ricevere/inviare informazioni " sensibili " ?

So che win10 e' pieno di queste cose e volendo si possono disabilitare(anche io l' ho fatto, ma per fortuna non mi ha creato problemi).

Se adesso scrivi che hai lo stesso problema anche con altre persone, mi vien da pensare che l' origine del problema sei tu (altra cosa: che provider internet hai?)

Appena becco online endless, provo ad invitare lui e vediamo se riesce a vedere l' invito.

P.S.

e' un bravo player (endless); da quanto tempo gioca a KI?
ciao bellone.

non ho pensato a sta cosa delle impostazioni sulla privacy, ma in ogni caso quando era appena uscito il gioco su pc ho fatto qualche partita in lobby sia con endless che con un altro nostro amico, e gli inviti funzionavano normalmente. che io sappia non ho cambiato niente nelle varie impostazioni da allora. inoltre qualche giorno fa abbiamo provato a giocare io e lui e altro amico. tutti e tre abbiamo provato a creare la lobby e ad invitare gli altri due, ma nessuno vedeva gli inviti di nessuno. ci siamo arrangiati col metodo solito del creare una lobby, e farla cercare agli altri, con il risultato aggiuntivo che il terzo amico non riusciva ad entrare nella mia, ma in quella di endless sì. bhò. comunque ho telecom/tim.

endless gioca a questo ki nuovo da quando è uscito su pc, come noi. però il primo su snes l'ha mangiato, ha squagliato la cartuccia dentro la console da come mi diceva una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è bravo davvero, se usa glacius non ce n'è per nessuno. fin'ora ne ho vinte solo due contro il suo ghiacciolo, su una sessantina di partite, anche se a volte ci vado vicino a vincere ma perdo perchè droppo le combo in maniera vergognosa. se cambia pg invece riesco a giocarmela meglio, siamo bene o male alla pari

ciao bellone. non ho pensato a sta cosa delle impostazioni sulla privacy, ma in ogni caso quando era appena uscito il gioco su pc ho fatto qualche partita in lobby sia con endless che con un altro nostro amico, e gli inviti funzionavano normalmente. che io sappia non ho cambiato niente nelle varie impostazioni da allora. inoltre qualche giorno fa abbiamo provato a giocare io e lui e altro amico. tutti e tre abbiamo provato a creare la lobby e ad invitare gli altri due, ma nessuno vedeva gli inviti di nessuno. ci siamo arrangiati col metodo solito del creare una lobby, e farla cercare agli altri, con il risultato aggiuntivo che il terzo amico non riusciva ad entrare nella mia, ma in quella di endless sì. bhò. comunque ho telecom/tim.

endless gioca a questo ki nuovo da quando è uscito su pc, come noi. però il primo su snes l'ha mangiato, ha squagliato la cartuccia dentro la console da come mi diceva una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è bravo davvero, se usa glacius non ce n'è per nessuno. fin'ora ne ho vinte solo due contro il suo ghiacciolo, su una sessantina di partite, anche se a volte ci vado vicino a vincere ma perdo perchè droppo le combo in maniera vergognosa. se cambia pg invece riesco a giocarmela meglio, siamo bene o male alla pari
riproveremo appena possibile, nella speranza che sia un problema(momentaneo) del live...

Per quanto riguarda Endless, concordo con il fatto che e' bravo.

Il mio piu grosso problema contro di lui(ma in effetti contro Glacius) e' che NON conosco ancora cosa e' punibile e cosa non lo e'.

Ad esempio, dopo la spallata on block non so se posso entrare con qualcosa oppure se e' completamente safe (devo studiarmi la frame list di glacius).

Inoltre, Glacius e' un char molto ambiguo:

dalla distanza puo' fregarti con i " ghiaccioli " che sbucano da terra e che vanno parati alti(se non erro);

zona dividnamente con le " bolle "

Fa rush down con quella cavolo di spallata...

Sicuramente e' un personaggio ostico...

Dammi il tempo di imparare il match up e poi ne riparliamo :game::game::game::kappe::kappe::kappe::patpat::patpat::patpat:

Nel pomeriggio, dovresti trovarmi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

riproveremo appena possibile, nella speranza che sia un problema(momentaneo) del live...Per quanto riguarda Endless, concordo con il fatto che e' bravo.

Il mio piu grosso problema contro di lui(ma in effetti contro Glacius) e' che NON conosco ancora cosa e' punibile e cosa non lo e'.

Ad esempio, dopo la spallata on block non so se posso entrare con qualcosa oppure se e' completamente safe (devo studiarmi la frame list di glacius).

Inoltre, Glacius e' un char molto ambiguo:

dalla distanza puo' fregarti con i " ghiaccioli " che sbucano da terra e che vanno parati alti(se non erro);

zona dividnamente con le " bolle "

Fa rush down con quella cavolo di spallata...

Sicuramente e' un personaggio ostico...

Dammi il tempo di imparare il match up e poi ne riparliamo :game::game::game::kappe::kappe::kappe::patpat::patpat::patpat:

Nel pomeriggio, dovresti trovarmi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La spallata on block mi sa che rimane abbastanza distante da non poter essere punita, dovrei però guardare meglio. Gli omini di ghiaccio che spuntano da sotto i piedi mi diceva che non sono parabili a meno che tu non stia già parando altro (mi sembra un pò assurdo ma non si sa mai). Un'altra cosa che ho notato di sto pupazzo è che se ti fa una presa che ti lancia all'angolo poi può iniziare una combo, come se il tuo personaggio rimbalzasse un pò tipo wall splat, ma non so se lo possono fare anche gli altri, per ora c'ho fatto caso solo contro glacius. Sono d'accordo nel dire che è un personaggio ambiguo. Oltre ad essere un ottimo zoner può pure venire a darti gli schiaffi direttamente. E pensa che in qualunque Tier list io abbia guardato è sempre in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci sono fino alle 18 circa forse, ma potrei aver da fare a breve, non sono ancora sicuro. In caso due botte le faccio volentieri

Trax:

ieri ho giocato con un amico a KI invitandolo in match " esibizione " ed a lui l' invito e' arrivato correttamente (cosi come sempre).

Mi viene da pensare che il problema sia tuo...

Appena trovo Endless online, provo ad invitare lui, cosi' faccio un' ulteriore prova :kappe::kappe:

Trax:ieri ho giocato con un amico a KI invitandolo in match " esibizione " ed a lui l' invito e' arrivato correttamente (cosi come sempre).

Mi viene da pensare che il problema sia tuo...

Appena trovo Endless online, provo ad invitare lui, cosi' faccio un' ulteriore prova :kappe::kappe:
ti avevo risposto poi su steam ma eri offline, non so se hai visto. proverò a cercare su internet o a scrivere su ultra-combo

Provato, ieri,con endless.

Mi arriva l'invito e joino tranquillamente la room.

A questo punto, e' un tuo specifico problema.

Prova a chiedere/cercare sul ultra-combo

Provato, ieri,con endless.Mi arriva l'invito e joino tranquillamente la room.

A questo punto, e' un tuo specifico problema.

Prova a chiedere/cercare sul ultra-combo
eh, ultra-combo non mi vuole come utente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi arriva la mail per confermare la registrazione, e ho provato a registrarmi con due indirizzi diversi. e ovviamente non c'è niente nella cartella anti spam. cercando su google non trovo niente, solo un altro topic su ultra-combo dove un tizio ha il mio stesso problema ma non c'è soluzione. proverò a cercare ancora su google, magari avrò fortuna

Anch'io all'inizio , ho avuto problemi a registrarsi su ultra combo. manda un pm ad un admin.

Dopo 24h il mio account fu abilitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi è arrivata la mail di attivazione su entrambi gli indirizzi, solo che il link non è più valido. Eh, per forza imbecilli, mi avete mandato sta mail col postino a cavallo. Adesso provo a contattare un admin, grazie del consiglio

Sono scemo però, come hai fatto a mandare un mp ad un admin senza essere registrato? Non riesco a capire come si faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sembra oltremodo macchinoso quel forum

Non ricordo come feci...

Mi pare che mi arrivò un pm di benvenuto da un admin e risposi a quello.

Cmq si, il forum ultra-combo e' abbastanza macchinoso

alla fine ce l'ho fatta iscrivendomi con un terzo indirizzo. vediamo se riesco a risolvere sto problema della mèrda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro