Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Prenotato su Amazon.it ...Vedo se scende ulteriormente di prezzo, altrimenti mi sa che aspetterò un po'..

Ma con 2 titoli psvita validi x le promozioni, quanto lo pagherei?

Esiste qualche promo da gamestop ?

Ma con 2 titoli psvita validi x le promozioni, quanto lo pagherei?Esiste qualche promo da gamestop ?
9,98 portando 2 giochi psvita (validi)... Prenotato qualche tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
prenotato anch'io dall'amazzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

aperte le iscrizioni alla beta
news da spazio
fatta richiesta...speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

intanto da opengames non accettano ancora preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png passerò in negozio una volta a settimana a tartassarli fino a quando non sarà possibile prenotarlo :rickds:

mi registro. Sperando di rientrare e riavere la mia psvita prima della scadenza della beta

Anche io fatta richiesta anche se è sicuro il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo, dovrebbe arrivarti una mail se vieni selezionato per la beta...
Ok, grazie e speriamo di essere tutti selezionati, almeno ci facciamo un po' di partite insieme (se sarà possibile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chissà in base a che criteri selezionano... Speriamo in una botta di fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Chissà in base a che criteri selezionano... Speriamo in una botta di fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La daranno a quasi tutti come per quella di PS ALL Star e LBP... almeno spero!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me lo danno "fino ad esaurimento scorte" ai primi che si sono registrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha ricevuto l'email per la beta?
È impossibile, probabilmente iniziano da domani a inviarle. Ti cito il messaggio di un tizio sul blog europeo di PlayStation:

Done now. For you guys who are wondering when the winners are gonna get the beta code, it’s on 19 July, which is about a week, and we will get the beta code in a mail.How I know that? Sometimes you just need to read in the beta site for the games. ^^
E questa è la risposta inviata da un coordinatore delle beta:

Good guess, but e-mails will be sent shortly after the 19th July.
I can’t confirm an exact date, but stay tuned to my first comment above where I will confirm when the e-mails have been released to those who have been selected.

Thanks,

Alex Burrow

PlayStation Betas – Coordinator

Ultima modifica da un moderatore:
È impossibile, probabilmente iniziano da domani a inviarle. Ti cito il messaggio di un tizio sul blog europeo di PlayStation:
E questa è la risposta inviata da un coordinatore delle beta:
Ah ok, questa me l'ero persa, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma sta beta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro