Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
ma sta beta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
verrà rilasciata il 3... Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

no comunque nulla per ora.

Che diamine, Burrow sta ancora dicendo:

Hi WorldlyBuckbuck,

As much as I would love to, I unfortunately can’t confirm a date right now. We will update this blog post once they are released.

The message on the enrolment form will also be updated when codes are released: https://psnbeta.eu.playstation.com/kzm_public_limited/enroll.php

Thanks,

Alex

PlayStation Betas – Coordinator
Lo ribadiva il 16 e sono passati sei giorni, questo vorrà dire che ne passeranno altrettanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
domani esce videoanteprima di mercenary...speriamo bene

aiuto vedo pubblicità di killzone:mercenary ovunque

tipo su spaziogames :.bip:
sono stato a giocare/incazzarmi come una belva a cui hanno strappato i peli del ****

a ninja gaiden fino a poco fa:dsax:

edit: ma puffanculo pensavo intendessi uno spot, di quella pubblicità su spazio me ne sono accorto da mo:sad2: che delusione che sei stefan:sad2:

ma puffanculo pensavo intendessi uno spot, di quella pubblicità su spazio me ne sono accorto da mo che delusione che sei stefan
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png è l'unica che ho visto in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spadaz, per adesso ci sono solo 2 pre-order pack, uno in cui ti danno delle carte da gioco, e l'altro un arma e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho appenna scoperto che non lo fanno i Guerrilla, ora capisco perche non mi fa schifo come gli altri potrei dargli una possibilita infondo la diedi a Resistance PSP e si rivelò uno dei miei titoli preferiti

L'avevo detto io che sembra il miglior killzone mai uscito fin'ora... Possibilità di stealth e personalizzazione delle armi e degli equipaggiamenti, accessori e nuovi gadget...Graficamente poi fa spavento per una portatile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e grazie a Open Games salterò il D1 per questo gioco; tutto questo tempo ad aspettare di poter preordinare il titolo a 29,90 come da volantino, oggi vado in negozio e mi chiedono 40 carte...:puffanculo: mi hanno congedato dicendomi che nel volantino quasi tutti i prezzi sono sbagliati :bah!: e che è uscito anche un errata corrige, il quale però non fa menzione alcuna circa un cambio di prezzo per kz mercenary :bah!::bah!:

Demo gameplay

Demo gameplay

non posso guarda sta roba:bruniii: è troppo like killzone2 (
tumblr_m8roo8otsH1qhk6l1.gif
) altro che quella roba strana che è shadow fall:mbeh:(fichissima ma non pare killzone:sisi:), killzone è sempre il massimo
2cf4lft.gif
2cf4lft.gif
2cf4lft.gif
2cf4lft.gif
adesso hanno messo anche i negozi gadgetron:pffs:

spero solo che questa possibilità di comprare e potenziare armi non faciliti troppo la campagna e sbilanci il mutiplayer:sisi:

Che roba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

spero che questo gioco faccia capire agli sviluppatori esterni a sony che con il giusto impegno si può tirare fuori tanto da questa portatile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro