Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Un CAPOLAVORO!!!Ho sempre sognato un gioco portatile di questo livello:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Peccato non esca una demo per provare i comandi!!!cmq andrò a prenotarlo!!!

perfetto, ora tutti quelli che hanno scritto che questo sarà un capolavoro e lo prenderanno sicuramente al D1 se non si iscriveranno al torneo verrò personalmente a prelevarli da casa e bastonarli come si deve, capito?! :l4gann: voglio almeno 24 iscritti :nfox:

speriamo che qualcuno di noi venga sorteggiato, così pu scrivere le sue impressioni qui sul forum

esiste in qualche negozio la possibilità di pagarlo 10 euro portando 2 giochi indietro o qualcosa di simile?

esiste in qualche negozio la possibilità di pagarlo 10 euro portando 2 giochi indietro o qualcosa di simile?
Gamestop! Ho portato 2 giochi psvita validi per la promozione e lo pagherò 9,98

speriamo che qualcuno di noi venga sorteggiato, così pu scrivere le sue impressioni qui sul forum
Una del forum (non mi ricordo il nome, ma ci dovrebbe essere nelle pagine precedenti) ha fatto da beta tester, e ha detto le sue impressioni (mi sembra gigimon :wush:)

Una del forum (non mi ricordo il nome, ma ci dovrebbe essere nelle pagine precedenti) ha fatto da beta tester, e ha detto le sue impressioni (mi sembra gigimon :wush:)
Com'è possibile? La beta non è mai stata disponibile, a meno che non hai degli attacchi alla SCEE! :rickds:

Com'è possibile? La beta non è mai stata disponibile, a meno che non hai degli attacchi alla SCEE! :rickds:
beta tester //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che vuol dire? :bah!:
Significa che è uno dei beta tester ufficiali di Sony (qualche anno fa Sony fece partire questo progetto) e riceve ogni Beta dei titoli Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Significa che è uno dei beta tester ufficiali di Sony (qualche anno fa Sony fece partire questo progetto) e riceve ogni Beta dei titoli Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, beato lui! :cheeese:

Guarda nella diciannovesima pagina di questo thread (o come si scrive), e avevo ragione, è proprio gigimon :wush:

il gioco promette bene, l'unico appunto che mi sento di fare è per l'interfaccia in game, la trovo poco pulita, soprattutto la mappa enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il gioco promette bene, l'unico appunto che mi sento di fare è per l'interfaccia in game, la trovo poco pulita, soprattutto la mappa enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l' hud è bello forse facilità un pò troppo le cose ma è bello carino sono le altre icone sulla sinistra che mi infastidiscono, anch' io me ne lamentai qualche pagina fà a proposito della demo dell' E3:ahsisi:

non sono un fan della saga ma mi sembra un gran bel gioco,specie su una portatile...di sicuro aiuterà la nostra piccola console a risollevarsi ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro