TheLastGuardian118
Professionista
- Iscritto dal
- 1 Set 2012
- Reazioni
- 0
Demo gameplay
È pazzesco, sembra veramente un gioco per la ps3, e io non vedo l'ora

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Demo gameplay
non si sàQuando esce la demo da noi?
Gamestop! Ho portato 2 giochi psvita validi per la promozione e lo pagherò 9,98esiste in qualche negozio la possibilità di pagarlo 10 euro portando 2 giochi indietro o qualcosa di simile?
Una del forum (non mi ricordo il nome, ma ci dovrebbe essere nelle pagine precedenti) ha fatto da beta tester, e ha detto le sue impressioni (mi sembra gigimon :wushsperiamo che qualcuno di noi venga sorteggiato, così pu scrivere le sue impressioni qui sul forum
Com'è possibile? La beta non è mai stata disponibile, a meno che non hai degli attacchi alla SCEE!Una del forum (non mi ricordo il nome, ma ci dovrebbe essere nelle pagine precedenti) ha fatto da beta tester, e ha detto le sue impressioni (mi sembra gigimon :wush![]()
beta tester //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCom'è possibile? La beta non è mai stata disponibile, a meno che non hai degli attacchi alla SCEE!![]()
Che vuol dire?beta tester //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Significa che è uno dei beta tester ufficiali di Sony (qualche anno fa Sony fece partire questo progetto) e riceve ogni Beta dei titoli Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe vuol dire?![]()
Ah, beato lui! :cheeese:Significa che è uno dei beta tester ufficiali di Sony (qualche anno fa Sony fece partire questo progetto) e riceve ogni Beta dei titoli Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda nella diciannovesima pagina di questo thread (o come si scrive), e avevo ragione, è proprio gigimon :wush:Com'è possibile? La beta non è mai stata disponibile, a meno che non hai degli attacchi alla SCEE!![]()
l' hud è bello forse facilità un pò troppo le cose ma è bello carino sono le altre icone sulla sinistra che mi infastidiscono, anch' io me ne lamentai qualche pagina fà a proposito della demo dell' E3il gioco promette bene, l'unico appunto che mi sento di fare è per l'interfaccia in game, la trovo poco pulita, soprattutto la mappa enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif