Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
co 2 nemici a schermo mi sembra il minimo indispensabile questa grafica :rickds: ma è tutt'altro che impressionanteil multi 4 vs 4 :rickds:
beh attenzione è la miglior grafica mai vista su portatile secondo me c'è poco da ridere

Vi ricordo che la grafica dei video migliora sensibilmente quando poi si prova il gioco sul magnifico schermo di Vita, sarà sicuramente così anche per Killzone, quando lo proverete mi direte se avevo ragione.
Come ricorderete ho giocato la beta un mese fa.. e come dissi al tempo la grafica era superba nonostante fosse una beta, e si trattasse del conmparto online (dove di solito la grafica subisce un downgrade leggero o meno che sia)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il gioco finale sarà un' altra KA per Vita!

---------- Post added at 13:39:56 ---------- Previous post was at 13:39:14 ----------

c'e da ridere invece , e parecchio pure :rickds:di questo gioco e soprattutto della console :rickds:
Presumo tu nn abbia la PSVita... anzi è certo. :Morrisfuma:

Come ricorderete ho giocato la beta un mese fa.. e come dissi al tempo la grafica era superba nonostante fosse una beta, e si trattasse del conmparto online (dove di solito la grafica subisce un downgrade leggero o meno che sia)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il gioco finale sarà un' altra KA per Vita! 

---------- Post added at 13:39:56 ---------- Previous post was at 13:39:14 ----------

Presumo tu nn abbia la PSVita... anzi è certo. :Morrisfuma:
l'ho venduta ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

prima di rimetterci troppo

Jack Bauer niente provocazioni qui grazie esprimi la tua opinione e fermati lì.

marcogang96 non cadere nelle provocazioni niente console war grazie.

c'e da ridere invece , e parecchio pure :rickds:di questo gioco e soprattutto della console :rickds:
te ne puoi anche andare in altre sezioni se sei venuto qui a postare queste 2 righe inutili senza specificare il motivo per cui questo gioco farebbe ridere.

l'ho venduta ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngprima di rimetterci troppo
Questo non mi sembra un buon motivo di ridere di un gioco valido che si presenta senza punti negativi, se non ci credi leggi i pareri di chi ha provato il gioco, poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me basta quello che ha detto Gigimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prima di rimetterci troppo
comprati un iphone, quello si che va di moda. Ma credo già tu ce l'abbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 14:59:27 ---------- Previous post was at 14:58:11 ----------

A me basta quello che ha detto Gigimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
gli avevo chiesto in pm pareri su killzone ma non ha risposto.. forse perchè l'hanno sospeso qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il multy 4 vs 4 è perfetto. Già trovare 7 persone online con una portatile è difficile. Di più sarebbe stato impossibile.

Ma della beta si sa qualcosa?

OT ma GiGiMòN??

Il multy 4 vs 4 è perfetto. Già trovare 7 persone online con una portatile è difficile. Di più sarebbe stato impossibile.Ma della beta si sa qualcosa?

OT ma GiGiMòN??
Bannato per 6 mesi per una battuta in sezione xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il multy 4 vs 4 è perfetto. Già trovare 7 persone online con una portatile è difficile. Di più sarebbe stato impossibile.Ma della beta si sa qualcosa?

OT ma GiGiMòN??
sarà ma che bei ricordi le orge:wave: a 32 giocatori in killzone2:night:

sarà ma che bei ricordi le orge:wave: a 32 giocatori in killzone2:night:
purtroppo le portatili non sono come le fisse ne come utenz ne come server. Su resistance 2 si poteva giocare in 64, ma vedo difficile trovare tanta gente online con vita visto che spesso si fa fatica a trovare 3 persone su Soul Sacrifice

Ultima modifica da un moderatore:
Bannato per 6 mesi per una battuta in sezione xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
6 mesi?Sono tantissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque io speravo al meno 8vs8, ma va bene comunque 4vs4, alla fine si può fare

OT ma GiGiMòN??
Se non arriva la settimana prossima mi sa che uccido qualcuno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

il nostro beta tester //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png comunque non si sa quante modalità ci sono?

speriamo settimana prox arrivi la beta

ho visto dei video e la grafica è spettacolare....non sarà ai livelli di the last of us però è molto buona:rickds:

comunque secondo voi questo sarà il massimo che potrà dare graficamente la psvita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro