Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
ho visto dei video e la grafica è spettacolare....non sarà ai livelli di the last of us però è molto buona:rickds:comunque secondo voi questo sarà il massimo che potrà dare graficamente la psvita?
Questa console è nata da un anno, assolutamente non è questo il massimo che PSV può esprimere...basti vedere gli ultimi titoli su PSP che riuscivano addirittura a fare uso di filtri grafici inimmaginabili a inizio ciclo vita.

ho visto dei video e la grafica è spettacolare....non sarà ai livelli di the last of us però è molto buona:rickds:comunque secondo voi questo sarà il massimo che potrà dare graficamente la psvita?
secondo te se the last of us sarebbe uscito nel 2008 avrebbe avuto questo livello grafico? :leon: comunque non comparare un ultimissimo titolo home console con una portatile, è ovvio che la vittoria vada alla fissa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo te se the last of us sarebbe uscito nel 2008 avrebbe avuto questo livello grafico? :leon: comunque non comparare un ultimissimo titolo home console con una portatile, è ovvio che la vittoria vada alla fissa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se si fa una proporzione sui titoli di lancio o i giochi dei primi periodi di vita di una console direi che questo killzone massacra il primo resistance per ps3...poi per favore finiamola con sto paragonare le portatili con le home console perchè mi viene solo tristezza a leggere ste cose.

se si fa una proporzione sui titoli di lancio o i giochi dei primi periodi di vita di una console direi che questo killzone massacra il primo resistance per ps3...poi per favore finiamola con sto paragonare le portatili con le home console perchè mi viene solo tristezza a leggere ste cose.
ma poi il primo Resistance era una presa per il **** tremenda l'avevano pompato da *** per poi rivelarsi uno schifo in tutti i campi:asd:

Ultima modifica da un moderatore:

resistance 1 è uscito al lancio praticamente...questo killzone è uscito 1 anno è mezzo dopo il lancio...non ha senso il paragone(oltre al fatto che parliamo di console home e portatile)

se proprio vi piace un paragone vero è da farsi con resistance vita vs resistance 1 : stessa ip ed usciti entrambi praticamente al d1.

beh ovvio il massacro a resistance vita da parte di resistence1

cmq a parte confronti insensati questo killzone spremerà molto l'hardware vita,certo di meglio in futuro magari si riuscirà a fare....proprio come è accaduto con gow3 e uncharted2 che sembravano sfruttare quasi il 100 per cento della console sony

ma poi il primo Resistance era una presa per il **** tremenda l'avevano pompato da *** per poi rivelarsi uno schifo in tutti i campi:asd:
Graficamente era un gioco Xbox og, ma per il resto merita eccome. Lo dice uno che non è fan del genere e lo ho giocato a 6 anni dall'uscita.

Online non l'ho giocato, ma all'epoca fu il punto di riferimento online insieme a cod4 per un paio d'anni.

se proprio vi piace un paragone vero è da farsi con resistance vita vs resistance 1 : stessa ip ed usciti entrambi praticamente al d1.beh ovvio il massacro a resistance vita da parte di resistence1
> Nihilistic vs Insomniac> paragone vero

wat

Un altro post praticamente inutile di Alex Burrow riguardante la beta:

Hi all,

Thanks for hanging in there.

Just to confirm that we have not yet sent out the invitation e-mails for the Public Limited phase that you registered your interest to take part in.

Currently the SCEE Private Beta phase is taking place which is with SCEE Staff (and 2 of their Family & Friends) and the PlayStation Private Beta community only. This is usually the second phase of PlayStation Beta Testing, after the Internal Beta, where the participants are also tied to a Non-Disclosure Agreement (“NDA”).

I will pop a comment on here when the e-mails have been released for the Killzone: Mercenary Public Limited Beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .

Thanks,

Alex

PlayStation Betas – Coordinator

Graficamente era un gioco Xbox og, ma per il resto merita eccome. Lo dice uno che non è fan del genere e lo ho giocato a 6 anni dall'uscita.Online non l'ho giocato, ma all'epoca fu il punto di riferimento online insieme a cod4 per un paio d'anni.

> Nihilistic vs Insomniac

> paragone vero

wat
l'ip è la stessa ,i produttori no,è vero......MA non troverai mai studi importanti di sony che svilupperanno per vita(lasciamo stare i mediamolecule che è evidentemente un caso a sè a causa del genere che sviluppano)...

la verità è che sony ha commesso un sacco di errori con vita,li sta continuando a commettere(e3)....se alla gamescom non annunciano esclusive importanti è evidente che non puntano più su vita....ho la paura che tearawey e kilzone sono gli ultimi progetti esclusivi per vita...speriamo di no!!

cmq prenotato al gs

l'ip è la stessa ,i produttori no,è vero......MA non troverai mai studi importanti di sony che svilupperanno per vita(lasciamo stare i mediamolecule che è evidentemente un caso a sè a causa del genere che sviluppano)...la verità è che sony ha commesso un sacco di errori con vita,li sta continuando a commettere(e3)....se alla gamescom non annunciano esclusive importanti è evidente che non puntano più su vita....ho la paura che tearawey e kilzone sono gli ultimi progetti esclusivi per vita...speriamo di no!!

cmq prenotato al gs
hai dimenticato Freedom Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque chiudiamo ot, questo è il topic killzone ps vita e non centra nulla con ps3 resistence //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ip è la stessa ,i produttori no,è vero......MA non troverai mai studi importanti di sony che svilupperanno per vita(lasciamo stare i mediamolecule che è evidentemente un caso a sè a causa del genere che sviluppano)...la verità è che sony ha commesso un sacco di errori con vita,li sta continuando a commettere(e3)....se alla gamescom non annunciano esclusive importanti è evidente che non puntano più su vita....ho la paura che tearawey e kilzone sono gli ultimi progetti esclusivi per vita...speriamo di no!!

cmq prenotato al gs
Beh a me sembra che con Tearawey e Kilzone stiano usando dei first party come i MM e i Guerrilla no? Inoltre i Japan Studio sono all'80% su progetti PSV (GR,SS etc)

Beh a me sembra che con Tearawey e Kilzone stiano usando dei first party come i MM e i Guerrilla no? Inoltre i Japan Studio sono all'80% su progetti PSV (GR,SS etc)
nel mio post ho detto che i mm sono un'eccezione per via del genere che tendenzialmente sviluppano...i guerilla sono su killzone per ps4...kz vita è stato affidato a uno studio secondario,non è fatto direttamente dai guerilla.

japan studio sony nn la considera molto su home per vi di ip non proprio vendibili a un pubblico vasto,e infatti è relegata a fare giochi su portatile.

cmq sto killzone lo attendo troppo..manco poco ma l'attesa fa si che qst mesetto sarà interminabile

Non mi dite che qualcuno ha già ricevuto il codice, perché io ancora no! :tragic:

Non mi dite che qualcuno ha già ricevuto il codice, perché io ancora no! :tragic:
Voglio la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro