Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
voglio la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e anche razgriz la sta scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

compro codice beta 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

voglio la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e anche razgriz la sta scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
compro codice beta 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma non è giustoooooooooo :tragic::tragic::tragic:

EDIT: Qualcuno che regala un codice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è giustoooooooooo :tragic::tragic::tragic:

EDIT: Qualcuno che regala un codice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ne sono sicuro che anche lui ce l'abbia, ma il suo messaggio sul mio profilo lo lascia intuire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

non ne sono sicuro che anche lui ce l'abbia, ma il suo messaggio sul mio profilo lo lascia intuire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'ho letto.. :nfox:

Si ma comunque da quel che ho letto tutte le eMail ai selezionati sono state mandate oggi... Che sfiga :tragic::tragic:

ma se la beta deve uscire ad Agosto com è possibile che c è chi ci gioca?

---------- Post added at 18:06:48 ---------- Previous post was at 18:04:06 ----------

scusate ho letto ora la news

E io che ogni mattina andavo a controllare la casella email... che schifo... :tragic:
Ma mi sa che qua non l'ha ricevuta ancora nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma mi sa che qua non l'ha ricevuta ancora nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da quello che ha detto MattiaVolante sembrerebbe che lui ce l'abbia.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non posso crederci, sarò stato uno dei primi ad iscrivermi qui in Italia... :cry:

Da quello che ha detto MattiaVolante sembrerebbe che lui ce l'abbia.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non posso crederci, sarò stato uno dei primi ad iscrivermi qui in Italia... :cry:
EDIT: La Online community coordinator, su Twitter mi ha risposto che pensa che i codici siano già stati tutti inviati. :cry:

A me è arrivata si c.a.z.z.o :morris82: Scaricata e installata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La cosa che mi fa arrabbiare tantissimo è che un tizio si è iscritto non avendo la PS Vita ed ha pure ricevuto il codice! -.-

Questa cosa mi ha smontato di brutto. Non so per quale motivo ma ho completamente perso la voglia di spenderci soldi su, forse per la poca serietà di chi ci lavora o perché gli FPS non sono il genere che prediligo. Per me è anche meglio così, almeno avrò la possibilità di utilizzare quel denaro per giochi che a me credo piacciano di più.

provata la beta.. promette benissimo, grafica stupenda, le animazioni pure.. ovviamente c'è qualche pecca, per esempio quella di usare sempre e solo il touch screen per selezionare le cose, ma è molto promettente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La cosa che mi fa arrabbiare tantissimo è che un tizio si è iscritto non avendo la PS Vita ed ha pure ricevuto il codice! -.-Questa cosa mi ha smontato di brutto. Non so per quale motivo ma ho completamente perso la voglia di spenderci soldi su, forse per la poca serietà di chi ci lavora o perché gli FPS non sono il genere che prediligo. Per me è anche meglio così, almeno avrò la possibilità di utilizzare quel denaro per giochi che a me credo piacciano di più.
Io ho letto che molti che non hanno PSVita hanno ricevuto il voucher...

Mi girano non poco le palle...

Arrivata anche a me, ora scarico, poi vi dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro