Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Che **** ragazzi, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lasciate almeno le impressioni a chi è sfigato.:tragic:

mi rode per non aver ricevuto la beta, ma mi fa incazzare come una iena il fatto che chi non ha vita l'abbia ricevuta. Bastava un fottutissimo controllo per non mandarla a costoro:bah!:

... sono 30 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
che poi conviene aspettare il gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

EDIT: Sul forum privato non si sa se la beta si sotto NDA, quindi le mie impressioni le scriverò quando avrò la certezza di non correre rischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
EDIT: Sul forum privato non si sa se la beta si sotto NDA, quindi le mie impressioni le scriverò quando avrò la certezza di non correre rischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
te lo dico con il cuore: ma vaff xd

te lo dico con il cuore: ma vaff xd
me lo merito, ma cheddevofà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non me l'hanno mandata, ma cavolo ho preso psvita al d1 e mi sono iscritto appena aperto -.- inizio a odiarli

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Hanno detto che verso la fine del mese ci sarà per tutti

... sono 30 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tra l'altro qualche giorno dopo poi uscirà il gioco..

Quindi la Beta per tutti per quanto sarà disponibile? 2-3 giorni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il multiplayer è bellissimo:wush: graficamente spacca, molto intuitivo come gioco, l' unico neo è che per correre devi schiacciare il cerchio e non risulta bello fluido, forse l' hanno fatto per non rushare troppo, ma correre solo nel reale bisogno. Secondo me sarà una super killer app:l4gann:

La beta pubblica è senza senso, aspetto la mia copia gia prenotata da mesi e mesi XD con carte da gioco annesse...

mi avete messo un hype per questo gioco terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif comunque aspettiamo altri pareri, per adesso i negativi sono che ci sono un sacco di comandi con touch e problemi nella corsa :morris82:

comunque più che beta mi sa che quella sarà una demo come per soul sacrifice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi avete messo un hype per questo gioco terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif comunque aspettiamo altri pareri, per adesso i negativi sono che ci sono un sacco di comandi con touch e problemi nella corsa :morris82:
comunque più che beta mi sa che quella sarà una demo come per soul sacrifice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non vedo l'ora di farti saltare la testa in un torneo di killzone :pffs: bam bam bam! unico obbiettivo: stefanilserbo :pffs:

Su YouTube stanno spuntando dei Gameplay della Beta (Che io non ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif )

:hype::hype:

non vedo l'ora di farti saltare la testa in un torneo di killzone :pffs: bam bam bam! unico obbiettivo: stefanilserbo :pffs:
allora mi sa che non mi ucciderai mai dato che su ps vita sono stefanserbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 14:24:36 ---------- Previous post was at 13:49:35 ----------

ragazzi dove si può richiedere (se ancora possibile) di poter fare la beta?
Non si può più richiedere, ma a fine agosto tutti avranno accesso alla beta (si potrà scaricare dallo Store)

Su YouTube stanno spuntando dei Gameplay della Beta (Che io non ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif )

:hype::hype:
Li ho visti pure io, e ti consiglio di stare lontano dalle mie prede :l4gann:

---------- Post added at 14:56:09 ---------- Previous post was at 14:55:21 ----------

Tra l'altro qualche giorno dopo poi uscirà il gioco..Quindi la Beta per tutti per quanto sarà disponibile? 2-3 giorni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me durerà 5 giorni o giù di li

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro