Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
ma alla fine la beta la si può giocare quanto si vuole o è a tempo? nel senso che si può giocare solo dalle 9 alle 12 o simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica:
ma alla fine la beta la si può giocare quanto si vuole o è a tempo? nel senso che si può giocare solo dalle 9 alle 12 o simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
illimitata :morris82:

Giusto per farlo sapere, se qualcuno ha ricevuto il codice e non lo vuole utilizzare, la mia casella dei messaggi privati è pronta ad accogliere un vostro voucher. :rickds:

Giusto per farlo sapere, se qualcuno ha ricevuto il codice e non lo vuole utilizzare, la mia casella dei messaggi privati è pronta ad accogliere un vostro voucher. :rickds:
Lol, io ne accetto anche 2, comunque è ancora valido il preorder dal gamestop con le carte?

non avendo avuto quella closed aspetto con impazienza quella open di beta... Devo assolutamente provarlo per capire se è un titolo da comprare o no visto che tra preorder di PS4 e giochi prenotati il mio portafoglio mi sta implorando pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non mandano direttamente il codice. Provate a richiedere la beta qui:

A me è arrivata la mail con questo link e dopo essermi loggato mi hanno dato il codice per scaricarla.
Quella è una specie di raccolta di tutti gli accessi alle Beta, io ad esempio se mi loggo trovo il codice per riscattare la Beta di LBP Vita

Quella è una specie di raccolta di tutti gli accessi alle Beta, io ad esempio se mi loggo trovo il codice per riscattare la Beta di LBP Vita
Ah, allora niente. Sicuramente mi è arrivata la mail perchè avevo fatto richiesta di partecipare alla beta.

Ah, allora niente. Sicuramente mi è arrivata la mail perchè avevo fatto richiesta di partecipare alla beta.
Si, anche io l'avevo fatta... Ma ovviamente non tutti sono stati selezionati, anche se avevo fatto richiesta il primo giorno... :bah!:

Mi sa che in questa beta siamo solo io e stafenilserbo.

WAITING FOR PLAYERS... :morristend:

Per ora rinuncio, il massimo di gente che ho trovato è 3 persone ma ci metteva tutti nella stessa fazione. Se per per iniziare bisogna essere in 8 campa cavallo. Poi la gente si scoccia ed esce.

Per ora rinuncio, il massimo di gente che ho trovato è 3 persone ma ci metteva tutti nella stessa fazione. Se per per iniziare bisogna essere in 8 campa cavallo. Poi la gente si scoccia ed esce.
Ben vi sta!

Ovviamente scherzo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari hanno problemi coi server che risolveranno nelle prossime ore...

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2

secondo me è un problema di nat come succedeva con CoD :sadforg: altra gente ci gioca tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ok, è un fottuto capolavoro. Gameplay bello pesante. :morris82:

Purtroppo sono riuscito a fare solo stralci di partita, mi kicka fuori continuamente.

La corsa è un pò strana, se ho ben capito bisogna fare un doppio tap sul touch dorsale, non è il massimo della comodità ma forse bisogna abituarsi.

Purtroppo non ho riscontrato l'uso dei sensori di movimento per aggiustarsi la mira, cosa che invece è presente in uncharted ed è comodissima.

Edit: la corsa si può gestire anche con il cerchio.

Edit 2: i sensori di movimento vanno attivati nelle opzioni, ora cerco di provarli.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro