marcogang96
Signore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
illimitata :morris82:ma alla fine la beta la si può giocare quanto si vuole o è a tempo? nel senso che si può giocare solo dalle 9 alle 12 o simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
e quando finisce? il 5 agosto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifillimitata :morris82:
Lol, io ne accetto anche 2, comunque è ancora valido il preorder dal gamestop con le carte?Giusto per farlo sapere, se qualcuno ha ricevuto il codice e non lo vuole utilizzare, la mia casella dei messaggi privati è pronta ad accogliere un vostro voucher.![]()
Quella è una specie di raccolta di tutti gli accessi alle Beta, io ad esempio se mi loggo trovo il codice per riscattare la Beta di LBP VitaNon mandano direttamente il codice. Provate a richiedere la beta qui:
A me è arrivata la mail con questo link e dopo essermi loggato mi hanno dato il codice per scaricarla.
Ah, allora niente. Sicuramente mi è arrivata la mail perchè avevo fatto richiesta di partecipare alla beta.Quella è una specie di raccolta di tutti gli accessi alle Beta, io ad esempio se mi loggo trovo il codice per riscattare la Beta di LBP Vita
Si, anche io l'avevo fatta... Ma ovviamente non tutti sono stati selezionati, anche se avevo fatto richiesta il primo giorno...Ah, allora niente. Sicuramente mi è arrivata la mail perchè avevo fatto richiesta di partecipare alla beta.
magari accettavano tutti....Si, anche io l'avevo fatta... Ma ovviamente non tutti sono stati selezionati, anche se avevo fatto richiesta il primo giorno...![]()
Anche perchè così non c'è un'anima, non sono riuscito nemmeno a provarlo per ora.magari accettavano tutti....
Ho provato ma dice che non ho il permesso per visuali la pagina :(Non mandano direttamente il codice. Provate a richiedere la beta qui:
A me è arrivata la mail con questo link e dopo essermi loggato mi hanno dato il codice per scaricarla.
Ben vi sta!Per ora rinuncio, il massimo di gente che ho trovato è 3 persone ma ci metteva tutti nella stessa fazione. Se per per iniziare bisogna essere in 8 campa cavallo. Poi la gente si scoccia ed esce.