Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ahia...
Comunque credo siano al corrente dei problemi:

We're aware that some people may be experiencing problems joining into and maintaining a connection for multiplayer games of Killzone: Mercenary. If you are having problems then the following guide may help you set up your internet connection to be more stable for this game

Con allegato un link del forum di Killzone che non so se posso postare (?) dove ci sono le risoluzioni ai problemi
non dovrebbe essere concorrente ... meglio però che qualche altro mod lo confermi per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contatta un mod di sezione e chiedi sarebbero utili xD

non dovrebbe essere concorrente ... meglio però che qualche altro mod lo confermi per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok ho chiesto a un Mod :sasa:

Sembra ci siano informazioni utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahia...
Comunque credo siano al corrente dei problemi:

We're aware that some people may be experiencing problems joining into and maintaining a connection for multiplayer games of Killzone: Mercenary. If you are having problems then the following guide may help you set up your internet connection to be more stable for this game

Con allegato un link del forum di Killzone che non so se posso postare (?) dove ci sono le risoluzioni ai problemi
Spero che usino questo tempo per fixare non per fare le guide di settaggio dei router... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nel 2 e nel 3 ci sono ma solo nelle partite private o giocando il multy offline:sisi:non vedo perchè dovrebbero mancare, ma che te ne fai:asd:
infatti io intendevo offline, sinceramente quando sono in giro mi piacerebbe molto giocare con i bot,e a essere sincero a me diverte giocare con i bot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

infatti io intendevo offline, sinceramente quando sono in giro mi piacerebbe molto giocare con i bot,e a essere sincero a me diverte giocare con i bot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bhe dai credo che ci saranno:stema: ma comunque con i bot nel 2 e 3 non salivi di esperienza o grado:sisi:

. . . . . uffa ma quanto ci mette a scaricare questa beta :fear2:

Io non l'ho mai usata la modalità bot, giusto qualche volta per provare le mappe, però in una portatile avrebbe senso.

Ho provato a sbloccare le porte :sasa:

Riavvio la connessione e spero funzioni tutto... :morristend:

Non credo di poterlo fare, il massimo numero di porte che si possono aprire per noi utenti Fastweb è 25; avevo lo stesso problema con Black Ops 2, ma ho risolto perché lì sono poche le porte da aprire...
Io ho provato a sbloccare le due porte UDP che hanno scritto nella guida (•Port 49167-65535 UDP) ma il problema persiste, anzi, adesso neanche riesco ad entrare in partita...

Io ho provato a sbloccare le due porte UDP che hanno scritto nella guida (•Port 49167-65535 UDP) ma il problema persiste, anzi, adesso neanche riesco ad entrare in partita...
No, devi aprire dalla porta 49167 alla porta 65535. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, devi aprire dalla porta 49167 alla porta 65535. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah io ho aperto solo la 49167 e la 65535 UDP

Io le odio ste cose.. Mamma mia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho fatto un paio di partite (una in party con un altro ragazzo) e devo dire che il gioco mi sembra veramente ben fatto! Non capisco ancora alcune cose (come ad esempio ad inserire il simbolo giusto nelle torrette nella seconda "missione") ma per il resto mi sembra tutto ok!

Che ne dite (se c'è un pò di gente che ha scaricato la beta) di metterci d'accordo e provare a giocare in party in almeno 4 persone? (nella speranza che ci butti tutti nella stessa squadra...)

Ho sbloccato le due porte UDP.. Sembrava funzionare.. Ma dopo un po' mi ha buttato fuori... (Ho notato che ha buttato fuori anche un altro utente)

A questo punto suppongo sia un problema di Server... :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
le porte della paura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devono fixare loro, non possono pensare che la gente si metta a smanettare con i router.

le porte della paura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdevono fixare loro, non possono pensare che la gente si metta a smanettare con i router.
Hai ragione, però proprio perché siamo in pochi ad avere questo genere di problemi non lo correggeranno presto; con CoD mi sono ricordato solo ora che, nonostante avessi aperto tutte le porte richieste, il problema scomparve a 4/5 mesi dall'uscita. Se non sbaglio lessi anche che era il gioco stesso ad avere problemi con Fastweb, magari è lo stesso anche qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, io ho sbloccato quelle porte UDP e sono riuscito a giocare!

...30-22 :rickds:

Scusate io ho controllato lo store...ma la beta dov'è? :morristend: (sono plus eh...non chiedetemelo :rickds: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro