MitchSwordsman
We have no nation
- Iscritto dal
- 29 Giu 2009
- Reazioni
- 120
Nella sezione plus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si ho risolto...di solito mi piace scaricare le coseper psv da ps3 ma lo store PS3 non ha ancora la beta di killzone mercenary. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngNella sezione plus
è una beta, e soprattutto il primo giorno ... dai alla gente il tempo di acquistare armi e potenziamenti e poi vedi la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifProvata la beta. Non sembra male e per di più alla prima partita non ho fatto manco tanto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
..Purtroppo no. :morristend:per la fase "hackerare il coso", vi spiego con i numeri
c'è il cerchio centrale, con (li chiamerò con i numeri), 1,2,3,4,5,6,7.8. quattro di questi sono neri. Ai lati ci sono invece 3 per parte, dove solo 2 per ognuno dei 8 posti sono neri. Adesso, beccate al centro colorati 2,6,7,8. Dovete cercare tra questi sei, due che abbiano tra i neri due presenti in quelli centrali (esempio uno ha 2,8; l'altro 6,7). Ora, toccate prima uno dei 2 e poi al centro, diventerà verde, facendo scomparire quei 2 uguali dal centro (in questo caso scompaiono il 2 e l'8 facendo rimanere 6,7). Adesso cliccate quello con 6 e 7 e avete fatto
spero di essere riuscito a spiegarlo
Ti ringrazio, ho capito tutto, prima mi han killato mentre analizzavo l'enigma e ho rinunciato a ritentareè una beta, e soprattutto il primo giorno ... dai alla gente il tempo di acquistare armi e potenziamenti e poi vedi la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per la fase "hackerare il coso", vi spiego con i numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è il cerchio centrale, con (li chiamerò con i numeri), 1,2,3,4,5,6,7.8. quattro di questi sono neri. Ai lati ci sono invece 3 per parte, dove solo 2 per ognuno dei 8 posti sono neri. Adesso, beccate al centro colorati 2,6,7,8. Dovete cercare tra questi sei, due che abbiano tra i neri due presenti in quelli centrali (esempio uno ha 2,8; l'altro 6,7). Ora, toccate prima uno dei 2 e poi al centro, diventerà verde, facendo scomparire quei 2 uguali dal centro (in questo caso scompaiono il 2 e l'8 facendo rimanere 6,7). Adesso cliccate quello con 6 e 7 e avete fatto :sasa:
spero di essere riuscito a spiegarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lui ha capito :leon:..Purtroppo no. :morristend:
cioè, non ho voglia di scaricare gli screen solo per spiegare questa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi ringrazio, ho capito tutto, prima mi han killato mentre analizzavo l'enigma e ho rinunciato a ritentare![]()
Edit: ho letto male, se potete cancellate questo postlui ha capito :leon:
cioè, non ho voglia di scaricare gli screen solo per spiegare questa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lui ha capito :leon:
cioè, non ho voglia di scaricare gli screen solo per spiegare questa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un puzzle, se a destra ne vedi uno che ha 2 di quei cosi in 4 di quelle posizioni, prima premi quello con 2 e poi quello con 4 :sasa:Proverò a cercare su internet :sasa:
Io premevo a caso quei 3 cosi a destra e a sinistra... Uno mi diventava verde e poi non sapevo più che fare :kep88:
Ah, forse ho capito.. :sasa:è un puzzle, se a destra ne vedi uno che ha 2 di quei cosi in 4 di quelle posizioni, prima premi quello con 2 e poi quello con 4
Io ho solo l'8 di cuori.è un puzzle, se a destra ne vedi uno che ha 2 di quei cosi in 4 di quelle posizioni, prima premi quello con 2 e poi quello con 4 :sasa:
comunque
riuscirete a battermi? :nfox:
Hai il mio stesso problema, prova ad aprire dalla porta 49167 UDP alla porta 65535 UDP.io non riesco a giocare,non mi trova mai una partita,come sistemo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pnge certe volte me la trova una partita....ma mi fa uscire subito dopo D: