Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Provata la beta alla fine, davvero fico ma io preferisco giocare in single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella sezione plus
si si ho risolto...di solito mi piace scaricare le coseper psv da ps3 ma lo store PS3 non ha ancora la beta di killzone mercenary. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Provata la beta. Non sembra male e per di più alla prima partita non ho fatto manco tanto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provata la beta. Non sembra male e per di più alla prima partita non ho fatto manco tanto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è una beta, e soprattutto il primo giorno ... dai alla gente il tempo di acquistare armi e potenziamenti e poi vedi la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per la fase "hackerare il coso", vi spiego con i numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è il cerchio centrale, con (li chiamerò con i numeri), 1,2,3,4,5,6,7.8. quattro di questi sono neri. Ai lati ci sono invece 3 per parte, dove solo 2 per ognuno dei 8 posti sono neri. Adesso, beccate al centro colorati 2,6,7,8. Dovete cercare tra questi sei, due che abbiano tra i neri due presenti in quelli centrali (esempio uno ha 2,8; l'altro 6,7). Ora, toccate prima uno dei 2 e poi al centro, diventerà verde, facendo scomparire quei 2 uguali dal centro (in questo caso scompaiono il 2 e l'8 facendo rimanere 6,7). Adesso cliccate quello con 6 e 7 e avete fatto :sasa:

spero di essere riuscito a spiegarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono rimasto deluso da questa beta: armi sbilanciate, corsa irrealistica, grafica sotto le aspettative, obiettivi non chiari, mira imprecisa e sistema di punti approssimativo. Veramente deludente penso di lasciarlo sullo scaffale

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png scherzo è fenomenale D1 sicuro

per la fase "hackerare il coso", vi spiego con i numeri
c'è il cerchio centrale, con (li chiamerò con i numeri), 1,2,3,4,5,6,7.8. quattro di questi sono neri. Ai lati ci sono invece 3 per parte, dove solo 2 per ognuno dei 8 posti sono neri. Adesso, beccate al centro colorati 2,6,7,8. Dovete cercare tra questi sei, due che abbiano tra i neri due presenti in quelli centrali (esempio uno ha 2,8; l'altro 6,7). Ora, toccate prima uno dei 2 e poi al centro, diventerà verde, facendo scomparire quei 2 uguali dal centro (in questo caso scompaiono il 2 e l'8 facendo rimanere 6,7). Adesso cliccate quello con 6 e 7 e avete fatto

spero di essere riuscito a spiegarlo
..Purtroppo no. :morristend:

è una beta, e soprattutto il primo giorno ... dai alla gente il tempo di acquistare armi e potenziamenti e poi vedi la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per la fase "hackerare il coso", vi spiego con i numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è il cerchio centrale, con (li chiamerò con i numeri), 1,2,3,4,5,6,7.8. quattro di questi sono neri. Ai lati ci sono invece 3 per parte, dove solo 2 per ognuno dei 8 posti sono neri. Adesso, beccate al centro colorati 2,6,7,8. Dovete cercare tra questi sei, due che abbiano tra i neri due presenti in quelli centrali (esempio uno ha 2,8; l'altro 6,7). Ora, toccate prima uno dei 2 e poi al centro, diventerà verde, facendo scomparire quei 2 uguali dal centro (in questo caso scompaiono il 2 e l'8 facendo rimanere 6,7). Adesso cliccate quello con 6 e 7 e avete fatto :sasa:

spero di essere riuscito a spiegarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ringrazio, ho capito tutto, prima mi han killato mentre analizzavo l'enigma e ho rinunciato a ritentare :rickds:

..Purtroppo no. :morristend:
lui ha capito :leon:

Ti ringrazio, ho capito tutto, prima mi han killato mentre analizzavo l'enigma e ho rinunciato a ritentare :rickds:
cioè, non ho voglia di scaricare gli screen solo per spiegare questa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè, non ho voglia di scaricare gli screen solo per spiegare questa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: ho letto male, se potete cancellate questo post

Ultima modifica da un moderatore:

:rickds:

Proverò a cercare su internet :sasa:

Io premevo a caso quei 3 cosi a destra e a sinistra... Uno mi diventava verde e poi non sapevo più che fare :kep88:

:rickds: Proverò a cercare su internet :sasa:

Io premevo a caso quei 3 cosi a destra e a sinistra... Uno mi diventava verde e poi non sapevo più che fare :kep88:
è un puzzle, se a destra ne vedi uno che ha 2 di quei cosi in 4 di quelle posizioni, prima premi quello con 2 e poi quello con 4 :sasa:

comunque

riuscirete a battermi? :nfox:

Finalmente sono riuscito ad entrare dopo molte disconnessioni, bello, veramente bello, il primo VERO fps su vita! Unici dubbi sono sul puzzle da risolvere k nn ho ben capito xD le partite nn finiscono mai? Quando finiva il tempo ricominciava subito xD

giocata la beta al primo tentativo...mamma che giocone,non riuscivo a staccarmici :wush::wush::wush:

Provata la beta e zero problemi... liscia per 2 partite molto lunghe di zona di guerra. devo ammettere che è veramente stupendo.

Finalmente un FPS decente per portatile. D1 sicuro

è un puzzle, se a destra ne vedi uno che ha 2 di quei cosi in 4 di quelle posizioni, prima premi quello con 2 e poi quello con 4
Ah, forse ho capito.. :sasa:

Ci passerò la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

è un puzzle, se a destra ne vedi uno che ha 2 di quei cosi in 4 di quelle posizioni, prima premi quello con 2 e poi quello con 4 :sasa:
comunque

riuscirete a battermi? :nfox:
Io ho solo l'8 di cuori.

Comunque peccato non ci siano molti fucili d'assalto in questa beta.

io non riesco a giocare,non mi trova mai una partita,come sistemo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

e certe volte me la trova una partita....ma mi fa uscire subito dopo D:

Ultima modifica da un moderatore:
io non riesco a giocare,non mi trova mai una partita,come sistemo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pnge certe volte me la trova una partita....ma mi fa uscire subito dopo D:
Hai il mio stesso problema, prova ad aprire dalla porta 49167 UDP alla porta 65535 UDP.

Io penso di lasciar perdere e, se lo dovessi comprare, lo farò se funzionerà e se costerà €20.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro