Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
quando si è in gioco non si riesce a uscire per rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inoltre se esci ti tira via i progressi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
comunque che ne dite di fare un party match spaziogames? tipo vero le 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Per me è ok! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'ho provato, il multi è carino ma niente di più... graficamente è qualcosa di assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spero che la campagna non duri poco e sia bella così quando scende sui 15-20 euro lo prendo :sasa:

che ne dite se facciamo una partita party?

in caso mi chiamo ready-jack :unsisi:

basta che dioniso non sia uno stalker :unsisi:

che ne dite se facciamo una partita party?in caso mi chiamo ready-jack :unsisi:

alle 4, così poi ci guardiamo il replay epico sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

che ne dite se facciamo una partita party?in caso mi chiamo ready-jack :unsisi:

Ovio che facciamo una partita party! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io inizio ad aggiungervi!

P.S:...mi hai scoperto... :tragic:

alle 4, così poi ci guardiamo il replay epico sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma come si fà a vedere i replay sul sito??

Ultima modifica da un moderatore:
ma non è possibile mi butta fuori alla fine all' ultimo obbiettivo quando stavo facendo un partitone epico in inferiorità numerica 1 contro 2 e avevo preso un sacco di medaglie:bruniii: ma te pozzano:bruniii: non è giusto:cry3: adesso vado ad Amsterdam a squartarli tutti:bruniii:

---------- Post added at 15:00:52 ---------- Previous post was at 14:41:52 ----------

Scusate le mappe del gioco completo per il MP saranno 6 o 8????
per il momento 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

killzone mercenary/multiplayer/maps

ma non è possibile mi butta fuori alla fine all' ultimo obbiettivo quando stavo facendo un partitone epico in inferiorità numerica 1 contro 2 e avevo preso un sacco di medaglie
i_hug_that_feel.png

proprio adesso, mancavano 30 secondi ed ero pure stato promosso a capitano I //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ero a 7000 e più di 50 kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 15:24:15 ---------- Previous post was at 15:21:41 ----------

comunque, 77esimo :mitch:

i_hug_that_feel.png

proprio adesso, mancavano 30 secondi ed ero pure stato promosso a capitano I //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ero a 7000 e più di 50 kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 15:24:15 ---------- Previous post was at 15:21:41 ----------

comunque, 77esimo :mitch:
io non riesco più a giocare :mitch:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 15:51:37 ---------- Previous post was at 15:42:11 ----------

chi lo fa il party?

Provato pochi minuti!!!
CAZZ0 CHE GRAFICA
Una definizione notevole, pulitissima poi!!!

Mi piace la possibilità di eseguire la scivolata, negli altri Killzone non c'era vero? Sbaglio o si possono fare anche le contromosse nel corpo a corpo?!? mi pare di averne fatta una! La mira mi è sembrata un po lenta, volevo aumentare la sensibilità ma non ci sono riuscito. Le granate come si lanciano? nella beta c'è solo una modalità di gioco?
Si ci sono le contromosse per il corpo a corpo e menomale! Nel 3 ne abusavano anche troppo dei melee, era troppo facile.

La mira lenta e pesante è una caratteristica della serie.

Si ci sono le contromosse per il corpo a corpo e menomale! Nel 3 ne abusavano anche troppo dei melee, era troppo facile. La mira lenta e pesante è una caratteristica della serie.
davvero, le contromosse sono fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

comunque ho notato che hanno tolto le classi o meglio quelle che io credevo classi sono semplicemente i vari tipi di armatura acquistabili per il resto si possono ristabilire gli alleati feriti mortalmente con triangolo e usando il touch facendo le veci di un medico, tutto sommato non mi dispiace poichè non siamo soldati regolari ma mercenari:stema: peccato che sembra non esserci la modalità operazioni dai menù una delle poche cose giuste del 3:sasa: gasava un sacco

comunque con tutti i problemi riscontrati non come gameplay o lag anzi ma continue disconnessioni dubito che giocherò ancora a questa beta:dsax:

comunque ho notato che hanno tolto le classi o meglio quelle che io credevo classi sono semplicemente i vari tipi di armatura acquistabili per il resto si possono ristabilire gli alleati feriti mortalmente con triangolo e usando il touch facendo le veci di un medico, tutto sommato non mi dispiace poichè non siamo soldati regolari ma mercenari:stema: peccato che sembra non esserci la modalità operazioni dai menù una delle poche cose giuste del 3:sasa: gasava un sacco
comunque con tutti i problemi riscontrati non come gameplay o lag anzi ma continue disconnessioni dubito che giocherò ancora a questa beta:dsax:
io spero seriamente che lo risolvano nella versione finale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro