Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
sul sito ufficiale dice il 4:sisi: purtroppo non potrò prenderlo per vari motivi:sad:
GTAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

se risolvono questo problema lo prendo :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
sul sito ufficiale dice il 4:sisi: purtroppo non potrò prenderlo per vari motivi:sad:
tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png comunque occhio ready che la pistola la si può utilizzare solo da vicini, dalla distanza è tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png comunque occhio ready che la pistola la si può utilizzare solo da vicini, dalla distanza è tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
al dire il vero io la so usare anche da lontano:nfox:,a te non funziona perchè non ce la fai :stema:

al dire il vero io la so usare anche da lontano:nfox:,a te non funziona perchè non ce la fai :stema:
forse io uso il cecchino dalla distanza e non un pistolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif che poi devi raggiungere l'avversario perchè cade a terra e c'è di mezzo un sasso o simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

comunque provate l'ultimo bazuka, è davvero fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La magnum l'ha provata nessuno? Perchè in killzone 2 era instant kill anche da lontano, però qui come seconda arma ti puoi comprare robe come il fucile a pompa e allora non l'ho ancora provata...

La magnum l'ha provata nessuno? Perchè in killzone 2 era instant kill anche da lontano, però qui come seconda arma ti puoi comprare robe come il fucile a pompa e allora non l'ho ancora provata...
:none: a one shot ci sono solo i cecchini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mannaggia a voi, tutti sti post, sti commenti e la magnificenza di sto gioco...con l'offerta del sito concorrente l'ho dovuto preordinare...e pensare che volevo resistere :rickds:

si,2 colpi per uccidere,molto utile da vicino,una volta ho fatto 3 uccisioni di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:none: a one shot ci sono solo i cecchini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E te l'hai testato bene è?! :nfox:

Comunque vi dico un piccolo trucchetto per giocare in modalità mercenario invece che warzone:

Aprite il party, create un party anche senza invitare nessuno, fate partire la beta di killzone e una volta avviata selezionate "gioca in party" o qualcosa del genere invece di avvia partita...a quel punto vi farà vedere una stanza in cui siete solo voi...non toccate niente e fate subito avvia partita...vi ritroverete in una partita mercenario già avviata o a cui si uniranno pian piano altri giocatori...buon divertimento! :kappe:

P.S: la modalità mercenario è praticamente il tutti contro tutti...

P.P.S: nella mia partita eravamo tutti contro tutti e stefanserbia esclusivamente contro di me... :rickds:

Peccato che non mi fa giocare online, senno lo prenderei al volo quando esce :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
P.P.S: nella mia partita eravamo tutti contro tutti e stefanserbia esclusivamente contro di me...
non è vero, se no non avrei fatto tutti quei punti :pffs: e poi io so piazzare le mine in luoghi perfetti in questa mappa :stema:

E te l'hai testato bene è?!
dalla distanza si riesce solo con il cecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi non ho ancora testato alcune armi, ho 100.000 pronti pronti per essere spesi :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro