Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

esami e grana:sisi:

eh si so tirchio però non sono neanche un tipo da D1 soul sacrifice è stato un caso isolato:sisi:

---------- Post added at 21:11:35 ---------- Previous post was at 21:09:21 ----------

questi sono i miei set attuali:Visualizza allegato 126378

Visualizza allegato 126379

Visualizza allegato 126380

ognuno per ogni differente occasione :nfox:
io non ho nessun supporto van-guard:sad: so povero:sad:

Ultima modifica da un moderatore:
ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifesami e grana:sisi:

eh si so tirchio però non sono neanche un tipo da D1 soul sacrifice è stato un caso isolato:sisi:
eh si, il formaggio purtroppo impedisce a molti di prendere i giochi al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

comunque secondo me i reticoli dei mirini sono un pochino "grezzi" e poco definiti voi che ne pensate

-------->Visualizza allegato 126383 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

non tenete conto della seconda immagine del post se la vedete perché non riesco a toglierla xD

Ultima modifica:
ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifesami e grana:sisi:

---------- Post added at 21:11:35 ---------- Previous post was at 21:09:21 ----------

io non ho nessun supporto van-guard:sad: so povero:sad:
il vultur è quello che costa di meno,l'ho preso solo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif,io volevo prendere il cazzutissimo mantis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

dalla distanza si riesce solo con il cecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi non ho ancora testato alcune armi, ho 100.000 pronti pronti per essere spesi :nfox:
Intendo l'hai testato bene su di me! :rickds: Ogni volta che passavo da quelle dannate caverne vedevo un mirino rosso...poi il buio... :rickds:

Comunque anche le mine mi hanno fregato diverse volte si... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avete presente quell'elica che gira da cui si esce/entra dalla caverna?

bene una volta ho attaccato una mina proprio su una delle pale dell'elica e poi quando è passato un player avversario....

KABOOM!!!!:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

non hai una psvita?:cry:
Certo, ma mi è scaduto il plus dal giorno in cui iniziava la beta :tragic:, e a furia di leggere i vostri commenti ho capito che non resisterò fino a quando la apriranno a tutti :wush:

Certo, ma mi è scaduto il plus dal giorno in cui iniziava la beta :tragic:, e a furia di leggere i vostri commenti ho capito che non resisterò fino a quando la apriranno a tutti :wush:
la prossima settimana c'è jak & daxter per i plus :pffs:

avete presente quell'elica che gira da cui si esce/entra dalla caverna?
bene una volta ho attaccato una mina proprio su una delle pale dell'elica e poi quando è passato un player avversario....

KABOOM!!!!:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
loool, a me quando si è attaccata per sbaglio non ha fatto saltare in aria nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

adesso è il momento degli screen :sardjack: cliccate sopra ogni immagine per vederla più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questa è la figuraccia che abbiamo fatto io, kirais e un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVisualizza allegato 126386

questa è la mia prima medaglia d'oro :mitch:Visualizza allegato 126387

questo è il bellissimo paesaggio nebbioso di killzone mercenary :sasa:Visualizza allegato 126388

questo è il mio miglior punteggio :leon:Visualizza allegato 126389

questo è un bellissimo esemplare di uomo senza testa :sasa:Visualizza allegato 126390

e indovinate di chi è questo cadavere? :pffs: di razgriz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVisualizza allegato 126392 e mi ha pure ucciso mentre facevo lo screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

questo è l'altro suo cadavere :sasa: ho dovuto fare un altro screen per vendetta :stema: Visualizza allegato 126391

questo è ancora il paesaggio :sasa:Visualizza allegato 126393

e questo è un altro cadavere ... che sembra stare in piedi ma non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Visualizza allegato 126394

è questo è invece il punteggio di una partita fatta con dioniso in modalità mercenari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVisualizza allegato 126395

Ultima modifica:
loool, a me quando si è attaccata per sbaglio non ha fatto saltare in aria nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
adesso è il momento degli screen :sardjack:

questa è la figuraccia che abbiamo fatto io, kirais e un altro :sard2:Visualizza allegato 126386

questa è la mia prima medaglia d'oro :mitch:Visualizza allegato 126387

questo è il bellissimo paesaggio nebbioso di killzone mercenary :sasa:Visualizza allegato 126388

questo è il mio miglior punteggio :leon:Visualizza allegato 126389

questo è un bellissimo esemplare di uomo senza testa :sasa:Visualizza allegato 126390

e indovinate di chi è questo cadavere? :pffs: di razgriz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVisualizza allegato 126392 e mi ha pure ucciso mentre facevo lo screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

questo è l'altro suo cadavere :sasa: ho dovuto fare un altro screen per vendetta :stema: Visualizza allegato 126391

questo è ancora il paesaggio :sasa:Visualizza allegato 126393

e questo è un altro cadavere ... che sembra stare in piedi ma non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Visualizza allegato 126394

è questo è invece il punteggio di una partita fatta con dioniso in modalità mercenari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVisualizza allegato 126395
Ottimi screen, comunque non puoi capire quanto tu mi faccia soffrire per invidia

comunque riguardandoli adesso ... anche su pc si vedono benissimo :morris82: fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

comunque riguardandoli adesso ... anche su pc si vedono benissimo :morris82: fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Stefan oggi pom ci siamo incontrati in un match,ma x curiosita ke set di armi usi??nei hai disintegrati parecchio in match!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro