Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità

Euler19

Master of forum
Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
20
376035-killzone-mercenary-ps-vita-front-cover.jpg

Sviluppatore: Guerrilla Cambridge
Distributore: Sony Computer Entertainment
Piattaforme: PlayStation Vita
Data di uscita: 10 Set 2013​

Ultima modifica da un moderatore:
si sapeva da tipo un pacco di tempo, ma mancava il thread quindi gud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

old video

Fu annunciato insieme alla console un anno fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inizialmente ci dovevano lavorare i Cambridge, però il team è stato smantellato(vaff Sony) e qualche membro è stato mandato nei Guerrilla a finire il gioco.

Poco interesse btw, a meno che non lo abbiano trasformato in Liberation 2 (molto improbabile)

Poco interesse btw, a meno che non lo abbiano trasformato in Liberation 2 (molto improbabile)
Liberation mi era gustato assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarei favorevole ad un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dalle poche immagini non sembra un liberation. Semmai dovesse diventarlo poco male, quello su psp mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Liberation mi era gustato assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarei favorevole ad un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
difficile un sequel di liberation , almeno in senso cronologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Liberation è l'unica cosa salvabile del brand Killzone. Condivido il parere di lor signori qui sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero sia un fps, liberation mi ha fatto schifo.

Favoloso, spero che sia in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il community manager di Guerrilla Games ha annunciato che un episodio di Killzone è in sviluppo per PlayStation Vita. Attraverso la pagina ufficiale di Twitter gli sviluppatori hanno fatto sapere che il team è al lavoro sulla nuova console portatile di Sony Computer Entertainment, il cui lancio occidentale è previsto il 22 febbraio, senza però prodigarsi in ulteriori dettagli. Sempre secondo quanto riferito da Guerrilla Games, prossimamente verranno dati maggiori informazioni sul progetto.

By Spaziogames

Alcuni Rumors su Killzone :

Da alcuni rumors trapelati su internet,sembrerebbe che il nuovo capitolo per Playstation Vita di Killzone si tratterebbe di un prequel all'intera saga. Il plot ,infatti, narrerebbe della prima guerra Helgan e delle varie guerre civili scoppiate sul pianeta natale degli Helgast prima dell'arrivo del futuro imperatore Scolar Visari. Naturalmente tutto questo si tratta di un rumor e la notizia va presa con le pinze,ma se si trattasse della verità, il brand di killzone verrebbe sicuramente rilanciato !

L'idea mi sembra interessante,vediamo come si sviluppa la cosa :sasa:

Alcuni Rumors su Killzone :Da alcuni rumors trapelati su internet,sembrerebbe che il nuovo capitolo per Playstation Vita di Killzone si tratterebbe di un prequel all'intera saga. Il plot ,infatti, narrerebbe della prima guerra Helgan e delle varie guerre civili scoppiate sul pianeta natale degli Helgast prima dell'arrivo del futuro imperatore Scolar Visari. Naturalmente tutto questo si tratta di un rumor e la notizia va presa con le pinze,ma se si trattasse della verità, il brand di killzone verrebbe sicuramente rilanciato !

L'idea mi sembra interessante,vediamo come si sviluppa la cosa :sasa:

sarebbe bellissimo:gab: magari usando direttamente un Helgan :sbav:

Per come stanno lavorando gli studi alla SONY i prequel stanno venendo meglio dei dei sequel, possibilissimo che questo possa essere il miglior KZ di tutti, perlomeno come storia.

Sicuramente all'E3 ci daranno nuove news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per come stanno lavorando gli studi alla SONY i prequel stanno venendo meglio dei dei sequel, possibilissimo che questo possa essere il miglior KZ di tutti, perlomeno come storia.
Non che ci voglia molto, basta fare un gioco decente.

KZ su Psvita non mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro