Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Liberation mi era gustato assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoco interesse btw, a meno che non lo abbiano trasformato in Liberation 2 (molto improbabile)
difficile un sequel di liberation , almeno in senso cronologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLiberation mi era gustato assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarei favorevole ad un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alcuni Rumors su Killzone :Da alcuni rumors trapelati su internet,sembrerebbe che il nuovo capitolo per Playstation Vita di Killzone si tratterebbe di un prequel all'intera saga. Il plot ,infatti, narrerebbe della prima guerra Helgan e delle varie guerre civili scoppiate sul pianeta natale degli Helgast prima dell'arrivo del futuro imperatore Scolar Visari. Naturalmente tutto questo si tratta di un rumor e la notizia va presa con le pinze,ma se si trattasse della verità, il brand di killzone verrebbe sicuramente rilanciato !
L'idea mi sembra interessante,vediamo come si sviluppa la cosa :sasa:
Non che ci voglia molto, basta fare un gioco decente.Per come stanno lavorando gli studi alla SONY i prequel stanno venendo meglio dei dei sequel, possibilissimo che questo possa essere il miglior KZ di tutti, perlomeno come storia.
quoto, spero sia un semplice first person shooter..... Io la saga killzone l'ho amata e la amo tutt'ora .......Io spero sia un fps, liberation mi ha fatto schifo.