Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ho visto un videogameplay della beta ora, ho notato che lo schermo è pieno di cose (segnapunti, mappa ecc.) ai bordi e volevo chiedere ai beta tester (dannazione a me non è arrivato l'invito :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png : a voi danno fastidio? Si possono rimuovere?Un ultima domanda: In quanti su può giocare online?
No nessun fastidio, sul rimuoverli non so, ci sono delle opzioni video ma no ho provato.

Il massimo dei giocatori é 8.

---------- Post added at 15:27:07 ---------- Previous post was at 15:23:59 ----------

stefanserbia, dato che siamo in 4 potremmo organizzarci insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per hackerare comunque io ci metto neanche 3 secondi per capire quali pulsanti premere e 2 per chiudere la capsula, di può fare tranquillamente imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sono comprato l'ultima armtura, è un po piu lento a muoversi ma carica l'abilità piu in fretta. Il mio id è in firma.

cit.:pffs:
e sta volta ho fatto lo screen caro il mio mod:pffs:
non pensavo fosse così bello, le modalità mi stanno piacendo davvero moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

comunque mi pare non si possano togliere, comunque non danno affatto fastidio, anzi sono davvero comode, soprattutto la mappetta e l'attivazione del "potere" le trovo comodissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a fine agosto ci sarà la open beta, quindi potrete provarlo pure voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ho riguardato le opzioni, volendo si può togliere tutto, dalla mini mappa al reticolo di mira e le altre info. Ma non vi conviene, sono tutte cose utili.

comunque nel tutti contro tutti lo spawn a inizio partita è orribile: se siete in 8, 4 di voi avranno accanto a sè un avversario ... kill in meno di 1 secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Hanno fatto uscire una patch, 500 mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che ha aggiunto l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif preferivo i menù in inglese però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

la patch inoltre ha cambiato molte impostazioni, a quanto pare gli sviluppatori ascoltano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif tipo l'apertura del menù per controllare il punteggio, adesso lo apre in neanche un secondo come anche lo toglie, purtroppo non si può fare nulla mentre lo si fa, è comunque un miglioramento :unsisi:

inoltre sembra che l'abbiano fatto apposta, con questa patch hanno messo quasi a posto lo spawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif adesso si killa in 5 secondi, giusto il tempo di girare 2 angoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inoltre hanno messo a posto quel bug in cui quando si moriva si trapassava letteralmente la terra in alcuni casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora, il bug ha risolto:

X botton respwan support (prima per scegliere la classe si poteva solo con il touch)

minimum player count reduced to 2 (prima era 4, a volte alcuni uscivano perchè non volevano aspettare)

Lobby time reduced to 60 seconds (prima era 100, anche qui si torna a prima che molto uscivano perchè non volevano aspettare)

Death camera tweaks (quello della morte della quale parlavo prima)

Spawn sistem revision (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif può ancora migliorare comunque imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Connectivy fixes

Stability fixes

questo è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso posto qualche screen, e se ho voglia e tempo spiego come funzionano le carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. ho fatto una partitona oggi, 29 kill e 7 morti, all'inizio alla seconda morte avevo già 10 kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Allora, come immagino abbiate capito dai video, ognuno ha una carta (visualizzata in alto a destra nel menu).

qui vedete un esempio della carta:

vabbè, lascio spiegare alle immagini, leggete se vi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque le carte possono essere anche droppate casualmente con dei bonus, per fare un esempio queste sono le carte che ho io

non ho mai incontrato nessuno con carte diverse dal trifoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrebbe essere tutto per quanto riguarda le carte ... questo invece riguarda le 2 modalità che sono disponibili nella beta

ho dimenticato di screenare l'altra, ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif notteincubo comunque l'aveva spiegata per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per tutte le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Hanno fatto uscire una patch, 500 mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che ha aggiunto l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif preferivo i menù in inglese però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
la patch inoltre ha cambiato molte impostazioni, a quanto pare gli sviluppatori ascoltano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif tipo l'apertura del menù per controllare il punteggio, adesso lo apre in neanche un secondo come anche lo toglie, purtroppo non si può fare nulla mentre lo si fa, è comunque un miglioramento :unsisi:

inoltre sembra che l'abbiano fatto apposta, con questa patch hanno messo quasi a posto lo spawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif adesso si killa in 5 secondi, giusto il tempo di girare 2 angoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inoltre hanno messo a posto quel bug in cui quando si moriva si trapassava letteralmente la terra in alcuni casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora, il bug ha risolto:

X botton respwan support (prima per scegliere la classe si poteva solo con il touch)

minimum player count reduced to 2 (prima era 4, a volte alcuni uscivano perchè non volevano aspettare)

Lobby time reduced to 60 seconds (prima era 100, anche qui si torna a prima che molto uscivano perchè non volevano aspettare)

Death camera tweaks (quello della morte della quale parlavo prima)

Spawn sistem revision (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif può ancora migliorare comunque imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Connectivy fixes

Stability fixes

questo è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso posto qualche screen, e se ho voglia e tempo spiego come funzionano le carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. ho fatto una partitona oggi, 29 kill e 7 morti, all'inizio alla seconda morte avevo già 10 kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Causa lavoro non ho più avuto tempo di giocarci, intanto mi sono scaricato il patchone...

Il fatto di poter entrare con la x invece che con il touch lo chiedevano a gran voce nel forum della beta, a me non dava tutto questo fastidio anzi.

Sbaglio o la Closed Beta pubblica si è conclusa? :morristend:

La beta dovrebbe essere disponibile in anteprima agli utenti plus settimana prossima, probabilmente mercoledì con l'aggiornamento dello store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: ringrazio tutti quelli che avevano risposto alle mie domande! ;p

La beta dovrebbe essere disponibile in anteprima agli utenti plus settimana prossima, probabilmente mercoledì con l'aggiornamento dello store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
PS: ringrazio tutti quelli che avevano risposto alle mie domande! ;p
E per i non-plus? O_O

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2

ciao a tutti.visto che dai video in rete non riesco bene a farmi un idea di come è il titolo............si avvicina come impostazioni più a killzone 3 rispetto al 2??

---------- Post added at 11:02:32 ---------- Previous post was at 11:01:57 ----------

E per i non-plus? O_O

i non plus la settimana dopo (se nn erro)

Raga qualche domanda x capirci meglio

1) il gioco esce il 4 o il 18 settembre? Nn si capisce bene con chiarezza

2) se lo prenoto dallo store posso scegliere il Pack 1-2 a me ispira piu il primo voi?

3) nel caso k ordino il Pack 1 k mi da xp doppi x 2 gg vale x i giorni in cui esce o i giorni in cui lo avvio x la prima volta??

Raga qualche domanda x capirci meglio1) il gioco esce il 4 o il 18 settembre? Nn si capisce bene con chiarezza

2) se lo prenoto dallo store posso scegliere il Pack 1-2 a me ispira piu il primo voi?

3) nel caso k ordino il Pack 1 k mi da xp doppi x 2 gg vale x i giorni in cui esce o i giorni in cui lo avvio x la prima volta??
1) 4 Settembre

2) Io l'ho ordinato retail con il 1º Dlc (PE doppi)

3) Primo avvio, credo

Strano però che amazon.it lo da per il 30 settembre in uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png spero sia sbagliato e basta

speriamo non pesi troppo sto aspettando che il mio amico jappo mi porti una memory da 32gb e per ora sono con una 4gb di prova ( poi ci mettero su l'account jap)

speriamo non pesi troppo sto aspettando che il mio amico jappo mi porti una memory da 32gb e per ora sono con una 4gb di prova ( poi ci mettero su l'account jap)
La versione in digital dovrebbe pesare 3.3GB

ma della open beta? perche il gioco lo gia prenotato retail

Pubblicità
Pubblicità
Indietro