Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
bhe direi che ci sta allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io da giocatore multiplo lo pago 34,90€ spedizioni gratuite

Buono, io 20 da gamestop (con mazzo di carte annesso) usufruendo della promozione tempo fa con giochi pagati 5 euro l'uno :game:

Idem :sasa:Tra l'altro da li arriva sempre il giorno prima del Dayone :fapfap:
si è uno dei motivi per cui molto spesso compro da li! poi bhe se amazon fa il prezzone allora che amazon sia pero in questo caso mi va bene cosi

Purtroppo non sono riuscito a registrarmi, quindi lo prenderò su Amazon.it pagandolo però cinque euro in più (ho inviato decine di segnalazioni, ma il prezzo non lo hanno mai abbassato). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Purtroppo non sono riuscito a registrarmi, quindi lo prenderò su Amazon.it pagandolo però cinque euro in più (ho inviato decine di segnalazioni, ma il prezzo non lo hanno mai abbassato). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Inoltre la data d'uscita è errata :sasa: (si spera)

Ma il 4 Settembre è stato ufficializzato dai Guerrilla? Mi stanno venendo un po' di dubbi O_O

Ottimo. Almeno potrò ricominciare ad usare Vita che è un po di settimane che non la uso affatto

Confermo k la versione dd occupa 3399 in quanto l'ho preordinato dallo store. Considerata la patch di 500 mb arriviamo a 3.9 gb a meno k nn sia inclusa ma ne dubito

Nn gioco la beta, così mi godo x bene il gioco al d1, spero che gamestop mi dia carte e dlc xD

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Amazon ha corretto la data d'uscita :sasa:
Ma prima non sarebbe dovuto uscire il 3 settembre? E, soprattutto, perché "giocatore europeo" dice che sarà disponibile dal 6? Non ci sto capendo più niente! :vigo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro