Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'avevo scritto indietro ... comunque quando all'inizio ti compare la carta, alla sinistra c'è informazioni o roba del genere, ti da tutte le informazioni sulle carteMa le carte come si ottengono e a cosa servono? Già mi immagino il trofeo d oro ottieni tutte le carte :kep88:
La corsa si fa in due modi: premendo il cerchio mentre cammini oppure con un doppio tap del touch pad posteriore.Io l'unica cosa che non riesco proprio a fare è la corsa con il touchpad posteriore, non mi trovo proprio, se non l'avessi provato avrei pensato che fosse rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Io ho notato che basta premerlo una volta e lasciarlo e comincia a correreLa corsa si fa in due modi: premendo il cerchio mentre cammini oppure con un doppio tap del touch pad posteriore. A volte l'ho usato per correre il touch ma il cerchio è sicuramente meglio, però anche li devi abituarti perchè se lo premi quando sei fermo serve ad abbassarti, premuto in movimento corre, premuto ancora in corsa fa la scivolata.
1700 se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquanto pesa la beta?
Le partite sono lunghe perchè nella beta fa provare solo la warzone a obbiettivi. I deathmatch sono più corti.giocata finalmente anche io . . . . cioè la madonna reincarnata:fab2: tecnicamente allucinante:morristend: dispiace solo un pò per l' assenza delle basi ma per il resti i respawn non mi hanno causato problemi(anche se un pò random) comunque le partite sono lunghissime ne ho concluse 2
un 1vs1 (che ho vinto 19 a 2 come uccisioni
non mi fa bene uccidere vitari:sad
e un 4vs4 nelle altre partite al 3° o 4° obbiettivo mi buttava sempre fuori
e in una mi si è scaricata la console:fear2:per il resto le icone non danno fastidio i comandi li hanno mappati davvero bene con il cerchio si corre, ci si abbassa e si fa la scivolata non male
capito anche il giochino per hackerare i van-guard e usato il drone mantisgli attacchi corpo a corpo
che viulenza ma sono fantastici
![]()
I seeLe partite sono lunghe perchè nella beta fa provare solo la warzone a obbiettivi. I deathmatch sono più corti.
Bene allora oggi pome la scarico e sono dei vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif1446 mb![]()
ti basta:puoi spiegarmela?anche qui se vuoi,io ho un modem vodaphone :sasa:
so che non accade con tutti i giochi, ma comunque è assurdo che concepiscano delle limitazioni così noiose su un modem. Un povero cristo che non sa come si sbloccano le porte si potrebbe ritrovare con un gioco prettamente online che non va e la cosa sarebbe molto noiosama anche no..almeno cio solo in parte,visto che mica accede con tutti i giochi!
benvenuto sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ti avverto che all'uscita del gioco si farà un bel torneo, quindi non scomparire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVeramente da applausi il lavoro svolto dai Cambridge.Killzone spodesta Golden Abyss e si prende lo scettro come mobile game graficamente migliore in circolazione.
Sebbene non sia ai livelli di kz3,grazie allo schermo oled 5 pollici offre quasi il medesimo impatto.
Sbalorditivo.:tragic:
Passando al gioco che dire,l'essenza Kz pare esserci tutta,inoltre sembra ricchissimo di contenuti e opzioni.
Da sistemare il respawn,a volta capita di rigenerarsi davanti o dietro i nemici,cosa che non va bene...spero risolvano;p
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ready sei il solito nabbo :sasa:senza sbloccare porte sono riuscito però a fare 2 partite,incredibile,ma mi ha assegnato 2 di fiori,che vergogna
ehy,ora che mi ha fatto per poco una connessione fissa ho fatto meno schifo :nfox:benvenuto sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ti avverto che all'uscita del gioco si farà un bel torneo, quindi non scomparire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ready sei il solito nabbo :sasa:
comunque ho scoperto una cosa fantastica ... le teste saltano come nel trailer :fapfap:
guardate i miei screen dei cadaveri senza testa
questa mappa comunque non c'era nella closed beta.... è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ah comunque
143 nel mondo, primo tra gli amici :kappe:
e un' altra cosa
53/14 :.bip:
ho notato comunque anch'io notte quel problema, a me è avvenuto mentre ero host, colpivo col cecchino 2 volte e non morivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso di si ed è questo che mi lascia un po' perplesso, per vari motivi sei il 90% del tempo visibile sulla mappa e quindi si passa più tempo a guardare quella che il mirino. Per carità io grazie a quella in 3 partite che ho fatto sono arrivato primo su 2 ma non mi piace giocare con tutti questi aiuti.Ma per caso correndo si viene segnati nella mappa? O_O
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2