Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Puoi anche spingere una volta cerchio e il personaggio comincierà a correre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ma le carte come si ottengono e a cosa servono? Già mi immagino il trofeo d oro ottieni tutte le carte :kep88:

Ma le carte come si ottengono e a cosa servono? Già mi immagino il trofeo d oro ottieni tutte le carte :kep88:
l'avevo scritto indietro ... comunque quando all'inizio ti compare la carta, alla sinistra c'è informazioni o roba del genere, ti da tutte le informazioni sulle carte

Io l'unica cosa che non riesco proprio a fare è la corsa con il touchpad posteriore, non mi trovo proprio, se non l'avessi provato avrei pensato che fosse rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
La corsa si fa in due modi: premendo il cerchio mentre cammini oppure con un doppio tap del touch pad posteriore.

A volte l'ho usato per correre il touch ma il cerchio è sicuramente meglio, però anche li devi abituarti perchè se lo premi quando sei fermo serve ad abbassarti, premuto in movimento corre, premuto ancora in corsa fa la scivolata.

La corsa si fa in due modi: premendo il cerchio mentre cammini oppure con un doppio tap del touch pad posteriore. A volte l'ho usato per correre il touch ma il cerchio è sicuramente meglio, però anche li devi abituarti perchè se lo premi quando sei fermo serve ad abbassarti, premuto in movimento corre, premuto ancora in corsa fa la scivolata.
Io ho notato che basta premerlo una volta e lasciarlo e comincia a correre

quanto pesa la beta?

giocata finalmente anche io . . . . cioè la madonna reincarnata:fab2: tecnicamente allucinante:morristend: dispiace solo un pò per l' assenza delle basi ma per il resti i respawn non mi hanno causato problemi:gaf:(anche se un pò random) comunque le partite sono lunghissime ne ho concluse 2:tristenev: un 1vs1 (che ho vinto 19 a 2 come uccisioni:asd: non mi fa bene uccidere vitari:sad:) e un 4vs4 nelle altre partite al 3° o 4° obbiettivo mi buttava sempre fuori:dsax: e in una mi si è scaricata la console:fear2:

per il resto le icone non danno fastidio i comandi li hanno mappati davvero bene con il cerchio si corre, ci si abbassa e si fa la scivolata non male:ahsisi:

capito anche il giochino per hackerare i van-guard e usato il drone mantis:icebad: gli attacchi corpo a corpo:tristenev: che viulenza ma sono fantastici:tristenev:

Ma per caso correndo si viene segnati nella mappa? O_O

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2

giocata finalmente anche io . . . . cioè la madonna reincarnata:fab2: tecnicamente allucinante:morristend: dispiace solo un pò per l' assenza delle basi ma per il resti i respawn non mi hanno causato problemi:gaf:(anche se un pò random) comunque le partite sono lunghissime ne ho concluse 2:tristenev: un 1vs1 (che ho vinto 19 a 2 come uccisioni:asd: non mi fa bene uccidere vitari:sad:) e un 4vs4 nelle altre partite al 3° o 4° obbiettivo mi buttava sempre fuori:dsax: e in una mi si è scaricata la console:fear2:per il resto le icone non danno fastidio i comandi li hanno mappati davvero bene con il cerchio si corre, ci si abbassa e si fa la scivolata non male:ahsisi:

capito anche il giochino per hackerare i van-guard e usato il drone mantis:icebad: gli attacchi corpo a corpo:tristenev: che viulenza ma sono fantastici:tristenev:
Le partite sono lunghe perchè nella beta fa provare solo la warzone a obbiettivi. I deathmatch sono più corti.

Le partite sono lunghe perchè nella beta fa provare solo la warzone a obbiettivi. I deathmatch sono più corti.
I see:ahsisi: . . . . però così non guadagno soldini e non avanzo di grado:tristenev:. . . oppure si?:morristend:

comunque mi ha dato 8 di fiori come carta:stema: e ho comprato una mitragliettà che sembra un mp7 che esaurisce i colpi in un nano secondo:sad2:

edit: ma che :chepalle: mi butta sempre fuori:sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
In quelle poche partite che ho fatto ho notato molti più problemi rispetto alla closed beta. Lag(gente che gli spari e non muore, uno l'ho rincorrevo da dietro e non moriva, nemmeno con il coltello) e le continue disconnessioni.

Aspetto che aggiustino.

Bene allora oggi pome la scarico e sono dei vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

puoi spiegarmela?anche qui se vuoi,io ho un modem vodaphone :sasa:
ti basta:

-aprire da un pc collegato al modem(ethernet o wifi è indifferente) la pagina 192.168.1.1(potrebbe cambiare in base al modem e nel caso non andasse devi trovare l'ip relativo al tuo modem sul sito del produttore o nella confezione);

-ti apparirà una pagina con le varie impostazioni del browser*

-clicca su firewall e poi su "port forwarding" o un qualcosa di simile(dipende sempre dal tipo di modem solitamente sui vodafone è così, ma sul mio fastweb c'era sicurezza e non firewall)

.- c'è un crea nuovo a centro pagina e li devi mettere le varie porte che hanno scritto nelle pagine precedenti

-ah se non fosse già abilitato ti converrebbe attivare l'UpnP e lo trovi nel menu avanzate

ma anche no..almeno cio solo in parte,visto che mica accede con tutti i giochi!
so che non accade con tutti i giochi, ma comunque è assurdo che concepiscano delle limitazioni così noiose su un modem. Un povero cristo che non sa come si sbloccano le porte si potrebbe ritrovare con un gioco prettamente online che non va e la cosa sarebbe molto noiosa

senza sbloccare porte sono riuscito però a fare 2 partite,incredibile,ma mi ha assegnato 2 di fiori,che vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

essendo un fan di killzone lo prenderò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma devono comunque risolvere questa cosa,o farò solo il single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Veramente da applausi il lavoro svolto dai Cambridge.

Killzone spodesta Golden Abyss e si prende lo scettro come mobile game graficamente migliore in circolazione.

Sebbene non sia ai livelli di kz3,grazie allo schermo oled 5 pollici offre quasi il medesimo impatto.

Sbalorditivo.:tragic:

Passando al gioco che dire,l'essenza Kz pare esserci tutta,inoltre sembra ricchissimo di contenuti e opzioni.

Da sistemare il respawn,a volta capita di rigenerarsi davanti o dietro i nemici,cosa che non va bene...spero risolvano;p

Veramente da applausi il lavoro svolto dai Cambridge.Killzone spodesta Golden Abyss e si prende lo scettro come mobile game graficamente migliore in circolazione.

Sebbene non sia ai livelli di kz3,grazie allo schermo oled 5 pollici offre quasi il medesimo impatto.

Sbalorditivo.:tragic:

Passando al gioco che dire,l'essenza Kz pare esserci tutta,inoltre sembra ricchissimo di contenuti e opzioni.

Da sistemare il respawn,a volta capita di rigenerarsi davanti o dietro i nemici,cosa che non va bene...spero risolvano;p
benvenuto sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ti avverto che all'uscita del gioco si farà un bel torneo, quindi non scomparire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

senza sbloccare porte sono riuscito però a fare 2 partite,incredibile,ma mi ha assegnato 2 di fiori,che vergogna
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ready sei il solito nabbo :sasa:

comunque ho scoperto una cosa fantastica ... le teste saltano come nel trailer :fapfap:

guardate i miei screen dei cadaveri senza testa

questa mappa comunque non c'era nella closed beta.... è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ah comunque

143 nel mondo, primo tra gli amici :kappe:

e un' altra cosa

53/14 :.bip:

ho notato comunque anch'io notte quel problema, a me è avvenuto mentre ero host, colpivo col cecchino 2 volte e non morivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

benvenuto sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ti avverto che all'uscita del gioco si farà un bel torneo, quindi non scomparire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ready sei il solito nabbo :sasa:

comunque ho scoperto una cosa fantastica ... le teste saltano come nel trailer :fapfap:

guardate i miei screen dei cadaveri senza testa

questa mappa comunque non c'era nella closed beta.... è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ah comunque

143 nel mondo, primo tra gli amici :kappe:

e un' altra cosa

53/14 :.bip:

ho notato comunque anch'io notte quel problema, a me è avvenuto mentre ero host, colpivo col cecchino 2 volte e non morivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ehy,ora che mi ha fatto per poco una connessione fissa ho fatto meno schifo :nfox:

ti va di aggiungermi?(ready-jack)

potremmo fare una partitina :.bip:

Ma per caso correndo si viene segnati nella mappa? O_O

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2
Penso di si ed è questo che mi lascia un po' perplesso, per vari motivi sei il 90% del tempo visibile sulla mappa e quindi si passa più tempo a guardare quella che il mirino. Per carità io grazie a quella in 3 partite che ho fatto sono arrivato primo su 2 ma non mi piace giocare con tutti questi aiuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro