Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
mah insomma io ho trovato un buon livello di sfida a veterano. ma poi se vedi questo killzone non ti fa innervosire perchè se fai una campagna di cod a veterano meni i cristoni a go-go che ti killano con 3 colpi

mah insomma io ho trovato un buon livello di sfida a veterano. ma poi se vedi questo killzone non ti fa innervosire perchè se fai una campagna di cod a veterano meni i cristoni a go-go che ti killano con 3 colpi
anche a me è venuto in mente il confronto con cod...e devo dire meno male che non è così, quando gli avversari a livello veterano sono infallibili e si muore subito facendo diventare, come dici, il gioco frustrante

ragazzi ho ripreso in mano vita dopo un pò! e adesso penso non la spegnerò per moooolto tempo tra questo, soul sacrifice che ho recuperato e un pò di titoli plus e i prossimi dragons crown e tearaway! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

in ogni caso il gioco mi sta piacendo molto! specialmente in multiplayer anche se non sono una cima! e purtroppo riesco a giocarci solo a casa della morosa! da me perde sempre la connessione! :bah!:

comunque se volete ci sono anch'io per i trofei online! anche se l'unico che mi servirebbe è quello della pistola narcotizzante! gli altri sono abbastanza semplici! vi dico già che posso solo sabato e domenica pomeriggio!:wush:

ci conviene spostarci nella sezione trofei, in un post mettiamo tutti i partecipanti al 10 fast kill festival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngper ora siamo io, cippo e kirais
io ci sono mi serve anche a me quel maledeto trofeo

Ieri ho fatto una partita on-line in tutti contro tutti e ho beccato uno che usava sicuramente un qualche tipo di hack o robe varie: era immortale (io l'ho sparato anche per una ventina di secondi consecutivi, ho fatto headshot, altri hanno usato granate lanciarazzi ma niente) e quando passavo il mirino su di lui diventava verde, come se fosse un alleato. In tutto ha fatto 25 uccisioni e 0 morti.

Quell'idiota mi ha anche fatto scendere di parecchio la percentuale di precisione, ora ho il 9%

Ieri ho fatto una partita on-line in tutti contro tutti e ho beccato uno che usava sicuramente un qualche tipo di hack o robe varie: era immortale (io l'ho sparato anche per una ventina di secondi consecutivi, ho fatto headshot, altri hanno usato granate lanciarazzi ma niente) e quando passavo il mirino su di lui diventava verde, come se fosse un alleato. In tutto ha fatto 25 uccisioni e 0 morti.Quell'idiota mi ha anche fatto scendere di parecchio la percentuale di precisione, ora ho il 9%
Quelli so i classici nerd, odio l'online -_-

Ieri ho fatto una partita on-line in tutti contro tutti e ho beccato uno che usava sicuramente un qualche tipo di hack o robe varie: era immortale (io l'ho sparato anche per una ventina di secondi consecutivi, ho fatto headshot, altri hanno usato granate lanciarazzi ma niente) e quando passavo il mirino su di lui diventava verde, come se fosse un alleato. In tutto ha fatto 25 uccisioni e 0 morti.Quell'idiota mi ha anche fatto scendere di parecchio la percentuale di precisione, ora ho il 9%
io davvero non capirò mai il comportamento di questa gente... si divertono ??!! mah...:bah!:

Oggi ho fatto la bellezza di 10 kill consecutive senza accorgermene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho fatto la bellezza di 10 kill consecutive senza accorgermene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti prima o poi lo fate quel trofeo, usate il vultur per localizzare i nemici e con un pò di fortuna... Ieri in una partita ho fatto 16-1, in un'altra 9-0. E non é che sono sto gran fenomeno, capitano anche quelle pessime.

Ma infatti prima o poi lo fate quel trofeo, usate il vultur per localizzare i nemici e con un pò di fortuna... Ieri in una partita ho fatto 16-1, in un'altra 9-0. E non é che sono sto gran fenomeno, capitano anche quelle pessime.
Io non ho usato nulla di particolare. Ho fatto un deathmatch a squadre e con il solo fucile d'assalto ne ho fatte dieci consecutive.

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine
l'ho tirato giù con il lanciarazzi, e una volta a terra ho colpito le torrette che spuntavano dal pavimento, così da paralizzarlo e colpirlo con tutta calma.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non le ho notate! O.o dove cavolo stanno?

finito la campagna.

bella. davvero bella. anni luce davanti la media del genere.

missioni affrontabili in modalità stealth, con diversi passaggi all'interno del livello. scalette segrete, condotti. oppure avanzando secondo il classico sfondamento da fps tradizionale.

bello il sistema legato al reperimento dei collezionabili, che ti spinge a giocare in maniera ragionata per ottenere le informazioni dagli ufficiali. oppure a risolvere i mini-puzzle di hacking.

bella anche l'evoluzione della trama verso la fine

il cambio di fazione e il passaggio dal lato helgast.

anche se giustificato per via dell'ammiraglio canaglia. bel ribaltamento giocare dalla parte degli helgast

Ultima modifica da un moderatore:
raga dopo una settimana passata a giocare online tranquillamente mi sta di nuovo succedendo come nella beta che mi si disconnette dopo 30 secondi massimo dall'inizio della partita WTF?!?!?!?:tragic:

Forse era un bug, anche a me è capitata una cosa del genere nella beta, sono morto un paio di volte ad inizio partita, poi sono diventato invulnerabile, roba che gli atri giocatori mi scaricavano addosso interi caricatori senza farmi niente! ero onnipotente!:rickds:

credo sia una specie di modalità juggernaut che si attiva sui giocatori sfigati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

credo sia una specie di modalità juggernaut che si attiva sui giocatori sfigati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
O quelli che non sanno giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:pffs:

purtroppo non posso prendere questo killzone,in lista ho altri giochi,ma lo prendo appena posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

credo sia una specie di modalità juggernaut che si attiva sui giocatori sfigati
se fosse così, sarei sempre in quella modalità visto quante volte rinasco sopra una mina di prossimità o davanti a qualcuno che puntualmente mi interroga :rickds:

ad ogni modo, dopo un'ora passata a fare partite e perdere la connessione durante le serie di uccisioni, sono riuscito a fare 10 kill filate!!!! mi sono fermato a 12, fatte quasi tutte usando una combo fortunata di vultur, interrogatorio e fucile a pompa, che per la prima volta da quando gioco ha ucciso con un solo colpo anche dalle lunghe distanze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro