Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Arrivato all'ultimo livello, voglio finirò prima di prendere gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finito a livello veterano... La parte finale dell ultimo contratto l ho trovato davvero impegnativo...

Ho trovato questo killzone ben fatto, grafica eccelsa, buoni nemici, ottima la possibilità di agire in modi diversi...

Insomma un gran gioco per questa console portatile che sta faticando..

Lo consiglio a chiunque... Dai fan di killzone a tutti gli appassionati di fps ma anche a chi non gli sta molto a cuore questo genere o lo vorrebbe provare..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Devo ancora finire la campagna ma la svolta nella parte finale mi è piaciuta tantissimo.

Finalmente posso massacrare quei porci dell'Isa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che nel gioco non viene spiegato

il rapporto tra Kradec e Benoit, dato che ce li ritroviamo davanti prima dello scontro finale e il secondo fa fuori il primo senza tanti complimenti. Erano in combutta per incastrare Darren? Avrei giurato che fosse Kradec il boss, ci sono rimasto male quando Benoit lo ha ucciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente in questo gioco si è vista una donna Helghast. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io però vorrei un gioco dove si impersona un Helghast dall'inizio alla fine, sarebbe fico. Perché nessuno ci ha mai pensato prima d'ora? :moia:

Io però vorrei un gioco dove si impersona un Helghast dall'inizio alla fine, sarebbe fico. Perché nessuno ci ha mai pensato prima d'ora? :moia:
I fan l'hanno sempre chiesto, anche perchè gli isa sono veramente odiosi. Gloria a Helghan! :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito anche io, trama senza infamia e senza lode, tutta la campagna mi ha troppo dato l'idea di essere un enorme tutorial per l'online, anche se alcuni momenti sono molto belli, anche lo scontro finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito anch'io il primo giro di missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif storia con alti e bassi ma nel complesso son rimasto soddisfatto

contando poi l'online è davvero un grandissimo gioco, un titolo tecnicamente massiccio!!!

Se volete il miglior fps portatile andate di Vita!!! :pffs:

Da fan di killzone ti dico che è mooolto meglio del 3. Mi ricorda molto di più il secondo capitolo.
parere molto interessante questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

mi sa entro fine settimana me lo piglio con killer is dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

parere molto interessante questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifmi sa entro fine settimana me lo piglio con killer is dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimi acquisti entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

parere molto interessante questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifmi sa entro fine settimana me lo piglio con killer is dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stessa combo che avevo fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No ho resistito, ho mollato fifa 13 e ho preso killzone! Aggiungetemi!!!!! alexi83

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Troppi giochi in questo periodo. Devo finire Killer is dead, c'è Killzone e ora anche Gta5... :wush:

C'è la possibilità che oggi 18 settembre ultimo giorno dell' offerta lo trovi ancora a 19,99 su auchan roma casal bertone?

comincio a rivalutare la difficoltà del trofeo che richiede di fare 100 patite online....se ne faccio 5, almeno in 3 mi perde la connessione, salta l'host o mi dice che il servizio di abbinamento giocatori non funziona.

senza contare che da quando ho il gioco sono riuscito a entrare in modalità zona di guerra una sola volta, praticamente sono obbligato a giocare a free for all e team deathmatch.

ps in open beta mai successi problemi, e come connessione penso di stare a posto visto che gioco tranquillamente a qualsiasi altro gioco (anche import) senza problemi

C'è la possibilità che oggi 18 settembre ultimo giorno dell' offerta lo trovi ancora a 19,99 su auchan roma casal bertone?
rinnovo la domanda

---------- Post added at 14:36:24 ---------- Previous post was at 13:41:46 ----------

Nulla, sono finiti, ho perso l'occasione.

Non riesco a fare una ***** di partita online su questo maledetto gioco! Ho pure litigato con la Sony che si permette di dire a me (202 giochi installati/200 finiti senza problemi server) che ho IO problemi di linea!!! Roba da denuncia!!!

Ultima modifica:
Io online gioco senza problemi. All'inizio della beta saltavano le partite a chi aveva più di 90 amici sul psn ma dovrebbero aver risolto, anche perchè io ho di nuovo superato i 90.

Ho curiosato sul paragone tecnico grafico con killzone 3, e beh, direi proprio che mercenary soprattutto a livello texture gli si avvicini, e gli effetti di luce mi sembrano pure meglio, mentre a livello poligonale non si discosta poi molto, non c'è una differenza rilevente sopratutto in ambienti più riusciti e curati.

Killzone mercenary:

Killzone 3:

E pensare che killzone 3 uscì poco più di due anni fa. PSVita non ha ancora compiuto 2 anni e guarda cosa ti tira fuori, e nemmeno è stato realizzato dalla casa madre del gioco, altrimenti avrebbero fatto meglio visto che sono più talentuosi e bravi a sfruttare un hardware, cambridge invece non ha mai dimostrato di saperci fare attestandosi alla media di altre SH, qui ha fatto un ottimo lavoro grazie a un aiuto e alla trasposizione del motore grafico di Killzone 3, e a detta loro neccessariamente modificato per l'hardware VITA in modo di dare possibilità di sfruttarla meglio altrimenti si sarebbero fatti maggiori downgrade vista la differenza di architetture. Ci voleva Guerrilla a reallizzare un motore grafico appositamente creato da zero per l'hardware VITA, ma siccome su questa console si cerca di risparmiare il più possibile e fatica a vendere, questo non lo fanno, altrimenti troppo tempo, risorse e soldi. Difatti il gioco dura pure troppo poco rispetto a killzone 2 e 3, le missioni potevano essere brevi ma tante.

Il gioco è stato annunciato nel lontano gennaio 2011 insieme alla prima presentazione di VITA, troppo tempo per un gioco troppo corto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro