Benjamin Linus
Legend of forum
- Iscritto dal
- 1 Mar 2010
- Reazioni
- 87
Arrivato all'ultimo livello, voglio finirò prima di prendere gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I fan l'hanno sempre chiesto, anche perchè gli isa sono veramente odiosi. Gloria a Helghan! :morris82:Io però vorrei un gioco dove si impersona un Helghast dall'inizio alla fine, sarebbe fico. Perché nessuno ci ha mai pensato prima d'ora? :moia:
parere molto interessante questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifDa fan di killzone ti dico che è mooolto meglio del 3. Mi ricorda molto di più il secondo capitolo.
Ottimi acquisti entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifparere molto interessante questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifmi sa entro fine settimana me lo piglio con killer is dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stessa combo che avevo fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifparere molto interessante questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifmi sa entro fine settimana me lo piglio con killer is dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
rinnovo la domandaC'è la possibilità che oggi 18 settembre ultimo giorno dell' offerta lo trovi ancora a 19,99 su auchan roma casal bertone?