Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Mi è capitato un paio di volte, si risolve dopo un po' di tempo.
io è mezzora che cerco di entrare in partita, ho riavviato il gioco non so quante volte; quelle poche volte che riesco a entrare in partita, si verifica un errore o mi dice impossibile stabilire una connessione con il servizio di abbinamento giocatori...mai successe cose del genere, sto seriamente pensando di piantare il gioco e buttarlo dalla finestra

dai cippo non aggitarti a me prima mentre giocavamo sono rimasto blocato senza movermi e sparare vedevo tutto bianco .....dopo metto la foto scattata dalla vita .....quindi non ti preocupare anche a me dice lo stessso .....riavvia il modem e aspetta 10 min prima di accenderlo ok ciaoooooooooooooo

Io non ho nessun problema con l'online di questo gioco.
anche io nessun problema :game:

CIAO raga! Oggi sono andato a ritirare la mia copia prenotata di Fifa e finalmente, dopo quasi un mese, GameStop mi ha dato il bonus di pre-order di Killzone. Le carte ovviamente se le saranno intascate dicendomi che non gliele hanno date, però almeno mi hanno dato il codice per riscattare il bonus che non ricordo neanche cosa comprendesse. Se qualcuno fosse interessato glielo regalo.
Pensavo ci fosse la guerra per quel bonus. Vabbé, posso pubblicarlo e il primo che arriva se lo cucca? Mi spiace farlo perdere

ieri ho cercato di entrare in partita per un'ora, sempre la solita storia: impossibile connettersi all'host, impossibile connettersi al servizio abbinamento giocatori, errore interno, black screen dopo il caricamento (e quindi mi toccava chiudere killzone e riaprirlo), perdita di connessione; quelle poche volte che sono entrato, giocavo per quasi tutta la partita, poi a 10 secondi dalla fine, disconnessione:l4gann: dopo un'ora passata in questo modo, sono entrato in una lobby, mi ritrovo come host, ed è filato tutto liscio, anche nelle partite successive dove non lo ero più. comunque il matchmaking è proprio ritardato, se vedi che in una partita non riesco a rimanere per via della connessione, che cavolo mi ci rimetti quando dal menù clicco "trova partita"?? non penso che esista una sola room per tutti i giocatori, cavolo prova a mettermi ad un'altro match non sempre nello stesso (questo succede anche quando esco volontariamente da una partita). ad ogni modo, pianterò il multiplayer una volta fatti i 100 match //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avvio il gioco e ottengo il trofeo della carta Asso, il fatto è che non giocavo on-line da un giorno e l'ultima partita l'ho fatta con una Q //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avvio il gioco e ottengo il trofeo della carta Asso, il fatto è che non giocavo on-line da un giorno e l'ultima partita l'ho fatta con una Q
idem, solo che io giocando mi sono ritrovato da K a 2...ieri di nuovo K e oggi asso...mistero

Io nella beta feci sempre asso (tranne 2 volte k) ora non ho ancora fatto un asso xD

CIAO raga! Oggi sono andato a ritirare la mia copia prenotata di Fifa e finalmente, dopo quasi un mese, GameStop mi ha dato il bonus di pre-order di Killzone. Le carte ovviamente se le saranno intascate dicendomi che non gliele hanno date, però almeno mi hanno dato il codice per riscattare il bonus che non ricordo neanche cosa comprendesse. Se qualcuno fosse interessato glielo regalo.
Andato! E' arrivato primo e se l'è aggiudicato... notteincubo

sono un po' deluso da killzone. Cioè è stupendo graficamente, la storia(seppur brevissima) è stata piacevole e l'online mi diverte, ma non riesco a giocarci più di 10/ 20 minuti e questo per me è un difetto assurdo.

Sarò strano io boh

Ultima modifica da un moderatore:
Questo killzone mercenary dal punto di vista grafico ha alti e bassi nel senso che ci sono ambientazioni curate e d'impatto, poligonalmente anche migliori, e altre meno. La realizzazione delle esplosioni e del fumo sono pessime neanche su ps2 una resa così infima e banale, e per non dimenticare i fori dei proiettili che compaiono e scompaiono in continuazione. Si vede proprio che qui non c'è lo zampino dei Guerrilla games, anche a livello di ambientazione guerrafondaia non è nulla di che, non è particolarmente atmosferico e intenso eccetto qualche missione, mi è piaciuto di più liberation per psp. Insomma è stato abbastanza soporifero. Senza contare poi che ci sono solo due scenette in croce, si vede proprio che è un titolo a basso budget come avevo supposto tempo fa. Un buon titolo, più un contentino direi, dopo più di due anni di attesa da quel lontano gennaio 2011 nella presentazione della console ci si aspettava un ottima riuscita e invece..

PS: L'online è il classico spara spara che diverte fino a un certo punto con soli 8 giocatori invece che almeno 16, nemmeno studiato per grandi tattiche e strategie, e per finire ci mancava pure lo sbilanciamento delle armi.

Questo killzone mercenary dal punto di vista grafico ha alti e bassi nel senso che ci sono ambientazioni curate e d'impatto, poligonalmente anche migliori, e altre meno. La realizzazione delle esplosioni e del fumo sono pessime neanche su ps2 una resa così infima e banale, e per non dimenticare i fori dei proiettili che compaiono e scompaiono in continuazione. Si vede proprio che qui non c'è lo zampino dei Guerrilla games, anche a livello di ambientazione guerrafondaia non è nulla di che, non è particolarmente atmosferico e intenso eccetto qualche missione, mi è piaciuto di più liberation per psp. Insomma è stato abbastanza soporifero. Senza contare poi che ci sono solo due scenette in croce, si vede proprio che è un titolo a basso budget come avevo supposto tempo fa. Un buon titolo, più un contentino direi, dopo più di due anni di attesa da quel lontano gennaio 2011 nella presentazione della console ci si aspettava un ottima riuscita e invece..
PS: L'online è il classico spara spara che diverte fino a un certo punto con soli 8 giocatori invece che almeno 16, nemmeno studiato per grandi tattiche e strategie, e per finire ci mancava pure lo sbilanciamento delle armi.
ma è possibile che in igni post parli solo di grafica e che avrsti voluto i guerrilla games? lo abbiamo capito eh

Oh finalmente uno che la pensa come me.Graficamente infatti tutto sto splendore dove lo vedete.Non e per niente a livello di quelli home e le ambientazione si assomigliano un po tutte.La storia non e malaccio anche se molto corta e concordo anche sul fatto che liberation e piu belllo nel complesso.Per me non e una killer application e giochi come uncharted golden abyss e rayman legend sono nettamente piu bellli e curati anche se sono di un altro genere.Anche le armi poligonalmente fanno pena e le esplosioni come ha scritto darkema sono realizzate malissimo.Bo se a qualcuno interessa io lo messo da scambiare con altri giochi.

sono un po' deluso da killzone. Cioè è stupendo graficamente, la storia(seppur brevissima) è stata piacevole e l'online mi diverte, ma non riesco a giocarci più di 10/ 20 minuti e questo per me è un difetto assurdo.Sarò strano io boh
No no, vai tranquillo che non sei strano.

Pure io riesco a fare solo sessioni brevi e aggiungo che la voglia di giocarci cala drasticamente ogni giorno che passa.

Inizio a pensare che chi diceva che questi tipi di fps non sono titoli da portatile, avesse pienamente ragione....

Il 12 infatti ho deciso che lo riportero' indietro....e, a parte Borderlands 2, basta con gli fps su Vita.

No no, vai tranquillo che non sei strano.Pure io riesco a fare solo sessioni brevi e aggiungo che la voglia di giocarci cala drasticamente ogni giorno che passa.

Inizio a pensare che chi diceva che questi tipi di fps non sono titoli da portatile, avesse pienamente ragione....

Il 12 infatti ho deciso che lo riportero' indietro....e, a parte Borderlands 2, basta con gli fps su Vita.
io mi sono ripromesso di platinarlo, ma solo perché mi bruciano i 40 euro spesi

A me è piaicuto molto di più questo di killzone 3. La trama è migliore, l'ambientazione è per metà su Vekta e per metà su Helghan e richiama momenti "cult" del primo capitolo e del secondo.

dopo 14 ore di gioco online, preso il trofeo centurione...bye bye multiplayer scabroso

A me è piaicuto molto di più questo di killzone 3. La trama è migliore, l'ambientazione è per metà su Vekta e per metà su Helghan e richiama momenti "cult" del primo capitolo e del secondo.
Sinceramente Kilzzone 3 per quanto mi faccia schifo, lo preferisco. Il gameplay è migliore, ci sono delle fasi che spezzano il gameplay, questo invece è molto ripetitivo.

dopo 14 ore di gioco online, preso il trofeo centurione...bye bye multiplayer scabroso
Davvero, l'on-line è fatto coi piedi.

x qnt riguarda il multy c'è da dire che su vita non sono ancora riusciti a fare un gioco con un online stabile,senza disconnessioni e non laggoso con cali di frame

ma è possibile che in igni post parli solo di grafica e che avrsti voluto i guerrilla games? lo abbiamo capito eh
Era solo uno sfogo personale il mio in quanto poteva venire meglio sia a livello grafico che soprattutto di gioco dopo più di 2 anni passati per attenderlo, ma purtroppo sai com'è non ci investono molto su sta console; magari anche se ci lavorasse Guerrilla al prossimo episodio non è detto che verrebbe di ottima qualità e che la sfruttino sino in fondo, perchè tutto dipende dai piani alti e sony la tratta come una console minore da non impiegarci troppe risorse, se poi si pensa al fatto che fatica a vendere sia a livello hardware che software stiamo a cavallo.

Oh finalmente uno che la pensa come me.Graficamente infatti tutto sto splendore dove lo vedete.Non e per niente a livello di quelli home e le ambientazione si assomigliano un po tutte.La storia non e malaccio anche se molto corta e concordo anche sul fatto che liberation e piu belllo nel complesso.Per me non e una killer application e giochi come uncharted golden abyss e rayman legend sono nettamente piu bellli e curati anche se sono di un altro genere.Anche le armi poligonalmente fanno pena e le esplosioni come ha scritto darkema sono realizzate malissimo.Bo se a qualcuno interessa io lo messo da scambiare con altri giochi.
Invece ci sono alcune ambientazioni che si avvicinano molto a livello di dettaglio e poligonale (sono presenti tutti gli effetti grafici di killzone 3), poi sono d'accordo che ci sono armi realizzate male, ma alcune sono ben fatte come ad esempio quella principale, e ti dirò di più, stranamente in multiplayer graficamente è più pulito e solido, l'impatto è migliore.

A livello grafico schifo non fa ma è comunque vero che non c'è stata una gran cura visto che ha alti e bassi e ambienti meglio curati di altri, insomma sembra un capitolo lasciato a metà dello sviluppo, non c'è quella cura certosina che invece fanno con gli episodi home, non a caso persino le animazioni non brillano.

Killzone 3 sapeva immergerti in vere zone di guerra (c'era tutta l'atmosfera guerrafondaia, di vero conflitto tra le due fazioni con continue esplosioni) con una campagna intensa abbastanza lunga e variegata.

Mercenary poteva superarlo se ci mettevano la giusta serietà e budget perchè il potenziale ce l'aveva ma sembra che sia stato lasciato tutto a metà: campagna troppo corta e soporifera (eccetto qualche eccezione), 2 scenette in croce, non sembra di stare in una vera zona di guerra in perenne conflitto e, punto cruciale sbilanciamento delle armi dove l'armamento doveva essere il pioniere di questo gioco con un level design ben studiato. Poi niente elementi fisici da distruggere se non i classici barili.

Per questo che io invece lo considero solo un buon gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro