Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
finita la campagna:phraengo: a difficolta soldato(non ho voluto eccedere:asd:)

cioé:morris82: tantissima robba personalmente, credo che come trama sia la migliore della serie (escluso il primo killzone che non ho mai finito) anche se alla fine abbastanza ininfluente nei contesti della serie, mi ha sorpreso tantissimo la componente stealth davvero ben fatta e non approssimativa come nel 3. (gli helghast si accorgono di rumori e cadaveri e non e' affatto semplice prendere di sorpresa gli ufficiali per interrogarli:morris82:)

, il multy l'ho provato poco ma le partite che ho fatto sono andate lisce come l'olio:ahsisi:, per quanto mi riguarda i personaggi li ho trovati molto riusciti:ahsisi:

mi é dispiaciuto sia della dipartita di kratek, che dell' ammiraglio Grey:sadfrog: . . . ok era dei b****** entrambi, peró avevano entrambi un bel carisma:sadfrog:
per me é stato un gioco eccezionale lo rigiocheró ancora per raccogliere i documenti e a difficolta piú alte:ahsisi:, per la longevitá l'ho trovato lungo il giusto non mi é sembrato poi tanto breve, ma una cosa, dopo i titoli di coda c'é per caso un video perché io lí ho saltati e non vorrei essermi perso qualcosa:tragic:

bho mi fermo qua ma avrei parecchio da scrivere:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
finita la campagna:phraengo: a difficolta soldato(non ho voluto eccedere:asd:)cioé:morris82: tantissima robba personalmente, credo che come trama sia la migliore della serie (escluso il primo killzone che non ho mai finito) anche se alla fine abbastanza ininfluente nei contesti della serie, mi ha sorpreso tantissimo la componente stealth davvero ben fatta e non approssimativa come nel 3. (gli helghast si accorgono di rumori e cadaveri e non e' affatto semplice prendere di sorpresa gli ufficiali per interrogarli:morris82:)

, il multy l'ho provato poco ma le partite che ho fatto sono andate lisce come l'olio:ahsisi:, per quanto mi riguarda i personaggi li ho trovati molto riusciti:ahsisi:

mi é dispiaciuto sia della dipartita di kratek, che dell' ammiraglio Grey:sadfrog: . . . ok era dei b****** entrambi, peró avevano entrambi un bel carisma:sadfrog:
per me é stato un gioco eccezionale lo rigiocheró ancora per raccogliere i documenti e a difficolta piú alte:ahsisi:, per la longevitá l'ho trovato lungo il giusto non mi é sembrato poi tanto breve, ma una cosa, dopo i titoli di coda c'é per caso un video perché io lí ho saltati e non vorrei essermi perso qualcosa:tragic:

bho mi fermo qua ma avrei parecchio da scrivere:sisi:
Il primo è proprio il più bello di trama.

Comunque anche a me è piaciuto, soprattutto quando

si uccidono gli isa

Il primo è proprio il più bello di trama.Comunque anche a me è piaciuto, soprattutto quando

si uccidono gli isa
vero è stata una cosa niente male:morris82: poi

la fuga dall' ambasciata alla fine è davvero una scena fighissima, una di quelle che più ho apprezzato
insieme all' intro della terza(se non sbaglio) missione dove

dove ti lanci dall' intruder secondo me la scena più spacca mascella del gioco
in generale ho apprezzato molto il ritorno ad una regia soprattutto in prima persona, come nel 2(anche se qui Darren non è Sev ma un vero e proprio nostro alter-ego), comunque i documenti sono molto interessanti cercherò di prenderne il più possibile anche se la vedo dura soprattutto per alcuni ufficiali:sisi:

insieme a Gravity rush, questo è il mio personalissimo miglior gioco per la consol:kappe: (ma devo ancora cominciare Tearaway)

Ultima modifica da un moderatore:
Nella BotZone alla difficoltà massima (se selezionabili) la IA si comporta in maniera abbastanza competitiva ?

ragazzi se qualcuno vuole io sono disponibile per fare il trofeo "Coriaceo" ;p
io l' ho preso alla mia prima partita multyplayer:asd:

purtroppo in questo periodo mi e' impossibile sfruttare l' online:sad:

comunque riguardo alla patch io non ho mai avuto problemi con il corpo a corpo:morristend:

ragazzi se qualcuno vuole io sono disponibile per fare il trofeo "Coriaceo" ;p
eccomi,sono disponibile io,aspetta che mi arrivi il gioco e lo facciamo,poi potresti aiutarmi anche col trofeo"levami le mani di dosso"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro