- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 1,097
finita la campagna
a difficolta soldato(non ho voluto eccedere
)
cioé:morris82: tantissima robba personalmente, credo che come trama sia la migliore della serie (escluso il primo killzone che non ho mai finito) anche se alla fine abbastanza ininfluente nei contesti della serie, mi ha sorpreso tantissimo la componente stealth davvero ben fatta e non approssimativa come nel 3. (gli helghast si accorgono di rumori e cadaveri e non e' affatto semplice prendere di sorpresa gli ufficiali per interrogarli:morris82
, il multy l'ho provato poco ma le partite che ho fatto sono andate lisce come l'olio
, per quanto mi riguarda i personaggi li ho trovati molto riusciti
per me é stato un gioco eccezionale lo rigiocheró ancora per raccogliere i documenti e a difficolta piú alte
, per la longevitá l'ho trovato lungo il giusto non mi é sembrato poi tanto breve, ma una cosa, dopo i titoli di coda c'é per caso un video perché io lí ho saltati e non vorrei essermi perso qualcosa:tragic:
bho mi fermo qua ma avrei parecchio da scrivere

cioé:morris82: tantissima robba personalmente, credo che come trama sia la migliore della serie (escluso il primo killzone che non ho mai finito) anche se alla fine abbastanza ininfluente nei contesti della serie, mi ha sorpreso tantissimo la componente stealth davvero ben fatta e non approssimativa come nel 3. (gli helghast si accorgono di rumori e cadaveri e non e' affatto semplice prendere di sorpresa gli ufficiali per interrogarli:morris82

, il multy l'ho provato poco ma le partite che ho fatto sono andate lisce come l'olio

mi é dispiaciuto sia della dipartita di kratek, che dell' ammiraglio Grey
. . . ok era dei b****** entrambi, peró avevano entrambi un bel carisma

bho mi fermo qua ma avrei parecchio da scrivere

Ultima modifica da un moderatore: