Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ripreso il titolo dopo un po di tempo in vista nel torneo. Non ricordo perchè non avevo provato l'online ai tempi,mi sta divertendo molto ma noto che spesso quando muori ti rimette in punti della mappa focali dove passano mille nemici e rischi di essere ucciso subito. Ma poi perchè verso pranzo sono forte e arrivata la sera mi ammazzano senza pietà? è la stanchezza o c'è qualche riunione di giocatori forti serali?:rickds::rickds:
è colpa degli ammereggani (ogni riferimento agli americani è palesemente voluto) :rickds:!

Ultima modifica da un moderatore:
Hahahahah
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Passaporto iscriviti al torneo, devi partecipare per *** ! :l4gann: (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Che succede al multigiocatore? È tutto il giorno che mi dice "si è verificato un errore durante il servizio di abbinamento giocatori". Fa così solo a me?

Che succede al multigiocatore? È tutto il giorno che mi dice "si è verificato un errore durante il servizio di abbinamento giocatori". Fa così solo a me?
No no pure a me,ma che cavolo è successo ai server di killzone????stanno impazzendo da quando lo hanno messo sul plus....

Guerrilla è da qualche settimana che su facebook pubblicizza killzone mercenary...se il risultato deve essere che i server vanno in palla spero almeno in qualche aggiustamento (anche perché non è che prima che arrivasse sul plus i server funzionassero granché...). O perché no, in qualche nuova mappa o un sequel (che sognatore)

Io non ho ancora finito la trama...

L'ultima missione che ho fatto è stata quella dove devi portare in salvo il figlio del rifugiato politico e lo scienziato che ha creato il virus RNA.

Ragazzi nella campagna i nemici con i mitra che armatura hanno?
Boh. Headshottavo tutto.

Ad occhio e memoria direi che hanno l'armatura standard quella totalmente neutra a 3 tacche. Gli sniper quella da infiltrazione, i soldati con fucili quella con 4 tacche di difesa e 2 tacche per il resto e quelli col lanciafiamme quella cappata sulla difesa ma tutto il resto al minimo.

lo sto giocando un po' per volta grazie al plus, ho terminato la missione n5, che dire, mi sta piacendo, certo la storia e' relativa, ma il gioco e' bello ed ha il miglior impatto grafico che si sia mai visto su un portatile.

scusate ragazzi sono alla missione dove appare un esoscheletro, immagino che qui dovessi avere un arma piu potente tipo lanciamissili, ma non ho i soldi per comperarla e con i barili non ce la faccio a distruggerlo, debbo cominciare da capo la missione?:bah!:

scusate ragazzi sono alla missione dove appare un esoscheletro, immagino che qui dovessi avere un arma piu potente tipo lanciamissili, ma non ho i soldi per comperarla e con i barili non ce la faccio a distruggerlo, debbo cominciare da capo la missione?:bah!:
mi sembra ci fosse un lanciamissili alla base di un monumento distrutto:morristend: è passato parecchio ma in ogni caso non ricordo di aver avuto nessun genere di problema in quel punto:morristend:

mi sembra ci fosse un lanciamissili alla base di un monumento distrutto:morristend: è passato parecchio ma in ogni caso non ricordo di aver avuto nessun genere di problema in quel punto:morristend:
ok grazie guardo, non mi e' mai capitato di trovare armi se non nello store.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro