Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
niente armi in giro, per fortuna sono riuscito con le bombe a mano, comperandone 2 ogni 30 secondi in pratica ;p

presumo ormai di essere arrivato verso il finale, vedremo.

Non mi piace per niente.. alla seconda missione mi stavano già cascando le palle e l'ho droppato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

strano, il gioco e' decisamente carino.

un grave errore secondo me che han fatto e' che a parte i 2 mezzi corrazzati che ho incontrato, uno potrebbe mettersi in un angolo o correre incontro ai nemici e farli fuori tutti "furtivamente", han reso troppo facile ed efficente sta mossa.

strano, il gioco e' decisamente carino.un grave errore secondo me che han fatto e' che a parte i 2 mezzi corrazzati che ho incontrato, uno potrebbe mettersi in un angolo o correre incontro ai nemici e farli fuori tutti "furtivamente", han reso troppo facile ed efficente sta mossa.
In generale la campagna è facile, anche a difficoltà veterano. Il bello sono gli altri contratti o per esempio la ricerca dei documenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In generale la campagna è facile, anche a difficoltà veterano. Il bello sono gli altri contratti o per esempio la ricerca dei documenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma gli altri contratti sono parte del multy o no?

ho finito il gioco, ho provato a fare una partita multy, ma mi sbatte sempre fuori per errori, pensavo avessero risolto questi problemi che sapevo erano presenti al lancio, invece ancora adesso ci sono :bah!:

ma gli altri contratti sono parte del multy o no?ho finito il gioco, ho provato a fare una partita multy, ma mi sbatte sempre fuori per errori, pensavo avessero risolto questi problemi che sapevo erano presenti al lancio, invece ancora adesso ci sono :bah!:
No, gli altri contratti sono quelli di infiltrazione, demolizione e precisione e li trovi in "seleziona contratto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In effetti online dà qualche problema ma non più di tanto. 2-3 volte non trova la partita o ti sbatte fuori ma poi si stabilizza diciamo. Io online vado liscio!

Qualcuno ci gioca ancora a sto killzone? Diciamo che vorrei cimentarmi nell'online, dato che lo devo platinare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno ci gioca ancora a sto killzone? Diciamo che vorrei cimentarmi nell'online, dato che lo devo platinare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ci sono, e anche io dovrei boostare i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ve l'ho detto più volte che ci sono, basta chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi rivolgo la mia domanda a chi come me è ormai da tanto che gioca online a questo Killzone, per capire se i problemi che ho io li hanno tutti o se è la mia connessione che fa c***re. A me capita spesso che:

- nelle prime 2/3 partite in cui entro mi sbatte fuori dopo qualche minuto

- a volte il mio omino si blocca completamente, poi dopo una decina di secondi riparte ma un'altra decina di secondi dopo mi sbatte fuori

- a volte capita che sono l'host della partita ma...sono completamente solo! (questa capita molto raramente per fortuna)

- a volte quando mi seccano e devo selezionare la classe per ricominciare lo schermo diventa tutto nero e poco dopo mi sbatte fuori (questa purtroppo comincia a capitare un po' troppe volte)

Problemi solo miei o dei server?

Ragazzi rivolgo la mia domanda a chi come me è ormai da tanto che gioca online a questo Killzone, per capire se i problemi che ho io li hanno tutti o se è la mia connessione che fa c***re. A me capita spesso che:
- nelle prime 2/3 partite in cui entro mi sbatte fuori dopo qualche minuto

- a volte il mio omino si blocca completamente, poi dopo una decina di secondi riparte ma un'altra decina di secondi dopo mi sbatte fuori

- a volte capita che sono l'host della partita ma...sono completamente solo! (questa capita molto raramente per fortuna)

- a volte quando mi seccano e devo selezionare la classe per ricominciare lo schermo diventa tutto nero e poco dopo mi sbatte fuori (questa purtroppo comincia a capitare un po' troppe volte)

Problemi solo miei o dei server?
Tutto quello che hai scritto succede anche a me e io ci gioco da 2 anni (da quando è uscito).....I server purtroppo non gestiscono bene le partite!adesso poi specialmente un miracolo se fai 4 round di fila!

Tutto quello che hai scritto succede anche a me e io ci gioco da 2 anni (da quando è uscito).....I server purtroppo non gestiscono bene le partite!adesso poi specialmente un miracolo se fai 4 round di fila!
a me funziona benissimo, wifi e fibra 100 mega...

Certo che gliela potevano dare un'aggiustatina quando lo regalarono col plus...è una cosa che inizio a non sopportare più, si perde tantissimo tempo prima di trovare una partita e poi tutti sti problemi. Almeno salvasse i progressi quando ti sbatte fuori...lo fa persino Declassified.

2 anni esatti dall'uscita di questo gioco e ancora non mi stanco di giocarci e come me tanti altri. Un vero capolavoro secondo me!

Auguri Killzone Mercenary! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

2 anni esatti dall'uscita di questo gioco e ancora non mi stanco di giocarci e come me tanti altri. Un vero capolavoro secondo me!
Auguri Killzone Mercenary! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
peccato non ci sia stato un seguito ancora piu grande e ricco di contenuti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro