Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Quasi fatti tutti i contratti, me mancano 3, daje!:ivan:Quello Precisione dell'ultima missione è impossibile, però.:sad2:

Ma tanto che è bello sto gioco?Gli FPS non mi fanno impazzire infatti giochi battlefield, resistance e cod li trovo osceni e killzone 2 che comprai lo vendetti subito.

Ora hanno messo mercenary a 8€ sul PSN. Che dite potrebbe piacermi o non essendomi piaciuto il 2 questo non mi piacerà?
Secondo me è un gran bel gioco, ma se gli FPS non ti piacciono non te lo consiglierei mai.

Non pensate anche voi che il Vultur sia troppo OP? Non capisco perché quando muori tutti i Van Guard si disattivano mentre il Vultur debba continuare ad essere attivo...

Non pensate anche voi che il Vultur sia troppo OP? Non capisco perché quando muori tutti i Van Guard si disattivano mentre il Vultur debba continuare ad essere attivo...
Perche' non lo devi comandare e non e' attorno/addosso al personaggio ma nel cielo suppongo.

Il gioco comunque fornisce il modo di eliminarlo fortunatamente. O tieni l'occhio al cielo e lo distruggi oppure ti equipaggi con il disturbatore di segnale.

In molte partite c'era gente che li spammava di continuo e io mi divertivo a tirarglieli giu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In praticamente tutte le partite che ho fatto ho trovato gente che li spammava...però ribadisco è troppa roba rispetto al resto. Ti fa vedere i nemici ok, ma non che crepi e ce l'hai ancora attivo e ti fa vedere tutti gli altri che stanno usando Van Guard comandati e in più nei deathmatch aiuta persino i compagni facendogli vedere la posizione dei nemici sul radar.

Detto ciò, io per ora ho giocato solo online. La campagna vale la pena? Io di solito in un fps gioco solo online ma se mi dite che il single player merita...

Provalo e vedi da te no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

Ripreso ieri in mano senza tante pretese per l online e invece è ancora popolato,wow :morris82: Gameplay veramente solido e bello anche se usare il Touch Pad per correre lo trovo scomodo(me lo ricordavo più comodo quando lo comprai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ),si potrebbero cambiare i comandi??ah,qualcuno disponibile per un party nel pomeriggio?

Ripreso ieri in mano senza tante pretese per l online e invece è ancora popolato,wow :morris82: Gameplay veramente solido e bello anche se usare il Touch Pad per correre lo trovo scomodo(me lo ricordavo più comodo quando lo comprai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ),si potrebbero cambiare i comandi??ah,qualcuno disponibile per un party nel pomeriggio?
io mi ricordo che per correre devi premere cerchio mentre ti muovi con il personaggio

se sei disponibile pure di sera, molto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (gran gioco killzone)

mi pare di ricordare che puoi correre pure premendo cerchio :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai di Killzone me ne sono liberato, ma è stato una vera droga, ci ho giocato per un anno o poco più ininterrottamente tutti i giorni. Meritava tantissimo, anche se a volte online mi dava problemi. Fino a un paio di mesi fa quando ho smesso ce n'era sempre un bel po' di gente anche se bene o male sono i soliti che ci giocano da tempo. E sì, si può correre con cerchio.

Ho comprato stamane questo gioco e a parte la grafica che è impressionante mi sta davvero piacendo, anche se ho giocato solo online dove ho trovato ancora tantissimi utenti. Ora capisco quando si dice che questa console ha delle potenzialità enormi... Però avrei un paio di domande: è normale che mi abbia espulso dalla partite 2-3 volte all'improvviso o dipende dalla mia connessione? E poi, qua sul forum c'è qualcuno che avrebbe voglia di fare qualche partita ogni tanto insieme?

Grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Gran gioco! E non mi ispiravano gli fps! L'ho finito a livello base ma l'ho apprezzato di più nell' online,anche se sono scarso mi diverto! Felice che sia ancora frequentato. Magari ritorno.

Quando ci giocavo io le espulsioni non erano frequenti, poi magari c'era il giorno che capitava di continuo.

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

Anche a me è piaciuto e di tanto in tanto una partita online la faccio volentieri.

Anche a me è piaciuto e di tanto in tanto una partita online la faccio volentieri.
anche io ci sono per qualche partita online! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Era da qualche mese che non toccavo Killzone Mercenary ma il multiplayer per me è una vera e propria droga e da qualche giorno l'ho ripreso con un nuovo account. È da più di un anno e mezzo che ci gioco e non mi riesco a stancare, sarà perché non ci sono alternative e online è ancora popolatissimo nonostante sia uscito da quasi 3 anni...

Ho più ore di gioco qua che su KZ3 e KZSF ed è tutto dire! Non so cosa darei per un KZM2 o per un mega DLC con armi e/o mappe nuove...

Poi oh, una cosa va detta: se una porcheria come CoD Declassified ha venduto e continua a vendere il doppio di questo capolavoro, allora poi le pretese del pubblico medio sono a dir poco ridicole!

In ogni caso per giocare online aggiungetemi pure: jcvm2493

Ho finito la campagna a veterano ma ho visto che per il platino bisogna rigiocarla almeno altre 3 volte e forse un'altra per prendere tutti i documenti. Confermate? :tragic:

Io comunque ribadisco che online ci sono ogni sera: jcvm2493

Pubblicità
Pubblicità
Indietro