I
Imola.
preso oggi, cè gente online?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intercept Co-op Maps (Free)Multiplayer Maps (Free)
c'è ancora gente che gioca al 2 su ps3 che è uscito nel 2008Stessa domanda mia
Giochi anche in co op?c'è ancora gente che gioca al 2 su ps3 che è uscito nel 2008fai tu.
se volete giocare addatemi. io lo tengo sempre in caldo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Giochi anche in co op?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sicuramente lo sconteranno. io dico che per il periodo natalizio è molto probabile.Secondo voi vale la pena prendersi il season pass? Dite che arriverà qualche sconto?
Mi interessano le modalità coop ma non so in cosa consistano di preciso... sono tipo la modalità orda di gears of war?sicuramente lo sconteranno. io dico che per il periodo natalizio è molto probabile.i contenuti del pass stagionale sono classi utilizzabili nel competitivo, modalità coop. vedi tu se rientra nei tuoi gusti.
Secondo me se ne può fare anche a meno, i contenuti offerte non sono poi un granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo voi vale la pena prendersi il season pass? Dite che arriverà qualche sconto?
Ma veramente avrei da ridire sul discorso "titolo di nicchia". Titolo di nicchia può essere un Shadows of the damned, un' Eat Lead, ma Killzone ha provato, fallendo a più riprese, di diventare una killer app.se si guarda cosa è uscito in un anno, per me è un giocone da tutti i punti di vista.
titolo di nicchia, nel senso che ci giocano in pochi, questo è vero, sempre abbastanza per trovare partite.
il fatto che ci giochino in pochi non vuole dire che è un cesso, è fatica inserirsi tra cod e battelfield, non è che è l'unico fps che non ci è riuscito, non ci riesce quasi nessuno.