Kimagure Orange Road | Manga | Anime | Info al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Hushabye
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io sto rileggendo il manga, avendo gia' visto molte volte l'anime sapevo cosa aspettarmi, ma non pensavo che anche il manga mi prendesse cosi' tanto.
Fino ad ora non ci sono sconvilgimenti o altro nel manga ?

Tutto ricalca perfetamente l'anime ?

Fino ad ora non ci sono sconvilgimenti o altro nel manga ? Tutto ricalca perfetamente l'anime ?
Ci sono parecchie cose che nell'anime vengono ignorate o appena accennate ( come è normale che sia ). Per il resto è abbastanza fedele, forse pero' Kyosuke nel manga è un personaggio ancor piu' indeciso e opportunista. Perfetto comunque per il suo ruolo....

Fino ad ora non ci sono sconvilgimenti o altro nel manga ? Tutto ricalca perfetamente l'anime ?
io il manga nn l ho letto ma mi hanno detto che il finale è diverso....è ovviamente ci sono più episodi

Ci sono parecchie cose che nell'anime vengono ignorate o appena accennate ( come è normale che sia ). Per il resto è abbastanza fedele, forse pero' Kyosuke nel manga è un personaggio ancor piu' indeciso e opportunista. Perfetto comunque per il suo ruolo....
capisco ..

A che volume sei arrivato ?

---------- Post added at 13:33:41 ---------- Previous post was at 13:33:09 ----------

io il manga nn l ho letto ma mi hanno detto che il finale è diverso....è ovviamente ci sono più episodi
diverso ? @_@

Ok ..non voglio saperlo ..

Devo scoprirlo sulla mia pelle

capisco ..A che volume sei arrivato ?

---------- Post added at 13:33:41 ---------- Previous post was at 13:33:09 ----------

diverso ? @_@

Ok ..non voglio saperlo ..

Devo scoprirlo sulla mia pelle
Idem per il finale.

Sono arrivato al secondo volume, sono ancora agli inizi.

Uhm, mi consigliate di vedere l'anime. Io aspetterò di vedere se il finale è diverso, per me è molto importante che il finale sia quello del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma l'anime in quante versioni è uscito? C'è quella mediaset, ma quella che avete visto voi è diversa, mi pare

Uhm, mi consigliate di vedere l'anime. Io aspetterò di vedere se il finale è diverso, per me è molto importante che il finale sia quello del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa l'anime in quante versioni è uscito? C'è quella mediaset, ma quella che avete visto voi è diversa, mi pare
no ,assolutamente non guardare la versione mediaset....la versione dynamic è quella giusta, quella doppiata da Massimiliano Alto e Stella Musy x intenderci......

sul finale,beh ti posso dire che è molto bello,poi la preferenza va a gusti..io avrei voluto come finale un episodio che sta quasi all inizio:asd: e preparati a sentire musica sublime

no ,assolutamente non guardare la versione mediaset....la versione dynamic è quella giusta, quella doppiata da Massimiliano Alto e Stella Musy x intenderci......sul finale,beh ti posso dire che è molto bello,poi la preferenza va a gusti..io avrei voluto come finale un episodio che sta quasi all inizio:asd: e preparati a sentire musica sublime
Ma questa versione è fedele al manga? E il finale uno che ha amato quello del manga come potrebbe trovarlo?

Ma questa versione è fedele al manga? E il finale uno che ha amato quello del manga come potrebbe trovarlo?
io non ho letto ancora il manga quindi non so quanto sia diverso il finale...ma conosco appassionati di Orange road(mi ci metto pure io) e chiunque,e non è tant per dire,chiunque ama l anime almeno quanto il manga...spesso anche di più,guardalo e capirai

Il finale è un pò diverso, alcuni preferiscono quello del manga, altri quello dell'anime. Quest'ultimo possiamo quasi dire che sia diviso in tre parti: l'ultimo episodio dell'anime, il primo film (Voglio ritornare a quei giorni, disponibile purtroppo soltanto in versione Merdaset) e il secondo film, che chiude definitivamente la vicenda (E poi... L'inizio di quella Estate...). In ogni caso le carte in tavola rimangono le stesse, sono ottimi entrambi secondo me.

Il finale è un pò diverso, alcuni preferiscono quello del manga, altri quello dell'anime. Quest'ultimo possiamo quasi dire che sia diviso in tre parti: l'ultimo episodio dell'anime, il primo film (Voglio ritornare a quei giorni, disponibile purtroppo soltanto in versione Merdaset) e il secondo film, che chiude definitivamente la vicenda (E poi... L'inizio di quella Estate...). In ogni caso le carte in tavola rimangono le stesse, sono ottimi entrambi secondo me.
io il secondo film lo eliminerei proprio:sisi: totalmente fuori dal mondo orange,e non perche ce li fà vedere da adulti,ma per una storia pessima,un disegno orribile e una musica inesistente...

io il secondo film lo eliminerei proprio:sisi: totalmente fuori dal mondo orange,e non perche ce li fà vedere da adulti,ma per una storia pessima,un disegno orribile e una musica inesistente...
A me è piaciuto molto, i disegni sono stranianti a primo impatto e sicuramente inferiori agli originali, ma non sono brutti. L'ost (o meglio, la

Kyosuke N1)
poi è capolavorica in entrambe le versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh io l ho trovato brutto proprio....poi mi han fatto diventare madoka cesso.....:wush:

boh io l ho trovato brutto proprio....poi mi han fatto diventare madoka cesso.....:wush:
Beh oddio, cesso mica tanto

ShinKimagureOrangeRoad1.jpg

:morris82::rickds:

Però è anche vero che l'originale è ineguagliabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

image74.gif

<3

mmm io trovo tutto orrendo

ShinKimagureOrangeRoad6.jpg

shin-ma.jpg

sarà che sono amante del disegno anni 80

kor28.jpg

:claudia:

Ma anche no, il secondo film è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi c'ha una delle migliori ost di tutto l'anime, Kyosuke n°1, riportata sopra dal cuggino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho preferito anche al primo film a dirla tutta, da il tocco finale a un'opera magnifica costruita negli anni.

Ma anche no, il secondo film è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi c'ha una delle migliori ost di tutto l'anime, Kyosuke n°1,
e il resto??? trovo il paragone con l ost dei 48 episodi impossibile.....

---------- Post added at 10:50:04 ---------- Previous post was at 10:47:07 ----------

Naturalmente la trama autentica è quella del manga. Ma l'anime è stato curato dal fumettista? E i film successivi?
kor è per buona parte musica, e nel manga non la trovi:sisi: la risposta alle tue domande è guardati l anime senza aspettare:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro