Beh, il 14 è inedito, un bell'episodio, sicuramente. L'11 c'è anche nel manga, ma se non sbaglio lì non c'era Madoka in abito da sposa, faceva da testimone di nozze. Si vede che nell'anime hanno voluto confondere ancora di più lo spettatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il 12 è ***, uno degli episodi migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSulla serie in generale, la trovo davvero ben fatta. Ok, hanno aggiunto parti nuove e ne hanno tralasciato altre, ma il risultato è abbastanza convincente. Una perplessità è per il diverso carattere dei personaggi in alcune circostanze. Nello specifico, Yosuke non avrebbe mai cercato di favorire Kyosuke e Hikaru nul manga, nell'anime lo fa, anche se è perché pensa che
. Il padre di Kyosuke a volte ha degli atteggiamenti del tutto irrazionali, tipo quando litiga col figlio nell'episodio dell'ufo (altro episodio inedito) o quando lo si vede vestito da lottatore nell'episodio 14. La sorella di Kyosuke, quella con gli occhiali, nel manga era molto più responsabile, qui invece somiglia di più all'altra. Kyosuke, invece, mi sta piacendo molto, anche se è molto più sicuro rispetto al manga. La voce, che all'inizio non mi aveva convinto, ora la trovo abbastanza azzeccata. Solo mi dà un pò fastidio quando dice Ayukawa, penso che sia la parola che dica più di frequente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif