Non concordo, è vero in parte che conosciamo solo i pensieri di Kyosuke...Kyosuke si innamora subito, subisce una sorta di colpo di fulmine ,lei no...cm gli confiderà nell episodio in cui lei decide di partire per l'america:questa città è diventata la mia preferita sin da subito,da quando ho contato gli scalini di questa gradinata..Secondo me quello è uno dei momenti chiave x madoka molto più della scalinata,nel manga poi sappiamo dai genitori di madoka che lei ha cambiato idea sulla partenza guarda caso all ultimo minuto.... Ecco perche penso che sono altre le situazioni che porteranno Madoka all innamoramento,mi ricordo quando lei decide x esempio di smettere di fumare ripensando al momento in cui Kyosuke le buttò via la sigaretta...(e li vediamo un suo pensiero).. ecco perchè la parola si sono innamorati in quella scalinata per me è troppo forte,o meglio vale solo quasi totalmente per lui..Eh no, si innamorano entrambi in quel momento. Solo che da spettatori veniamo resi partecipi dei pensieri del solo Kyosuke, mentre per Madoka ci vorrà del tempo per capirlo.
Cm nella realtà,è difficile che due si innamorino nello stesso istante,certo non impossibile ma Orange Road non è il caso