UFFICIALE PC Kingdom Come Deliverance 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nella side in cui devi
rubare il chiodo, il ferro di cavallo e la moneta, sono diventato ricercato perché dopo aver rubato il ferro di cavallo, mi hanno beccato in casa e, una volta scoperto il furto, lo hanno collegato a me
Fortunatamente sono riuscito a forgiare l'ascia e finire la quest prima che le guardie mi trovassero :sard:

In quell'occasione ho anche scoperto che si poteva forgiare una cerca spada, con tanto di achievement :iwanzw:
Anche io sono diventato ricercato per quello, ti sei fatto per caso vedere dall'assistente nella via? :asd:
Poi vabbeh grazie al check del carisma alla fine è la guardia che si è scusata con me:rickds:
Quella è la spada più forte del gioco, mai avuto un problema negli scontri da quando l'ho riforgiata, bishotto tutti:sisi:

Anche io sono diventato ricercato per quello, ti sei fatto per caso vedere dall'assistente nella via? :asd:
Poi vabbeh grazie al check del carisma alla fine è la guardia che si è scusata con me:rickds:
Quella è la spada più forte del gioco, mai avuto un problema negli scontri da quando l'ho riforgiata, bishotto tutti:sisi:
Io preferisco andare di spada corta così da poter usare il contrattacco
Non so se si può usare anche con le spade lunghe sbloccando il perk che permette di impugnarle ad una mano :hmm:

Io preferisco andare di spada corta così da poter usare il contrattacco
Non so se si può usare anche con le spade lunghe sbloccando il perk che permette di impugnarle ad una mano :hmm:
il contrattacco si può usare anche con le spade lunghe :sisi:
Il perk che tu dici vale per usarle insieme a scudo o torcia, con qualche malus all'uso e regen della stamina

Comunque no, mi ha beccato proprio il sarto
Ha chiuso la porta principale dall'esterno e appena l'ho riaperta me lo son ritrovato davanti :rickds:
Post automatically merged:

il contrattacco si può usare anche con le spade lunghe :sisi:
Il perk che tu dici vale per usarle insieme a scudo o torcia, con qualche malus all'uso e regen della stamina
Ma il contrattacco è sempre lo stesso o va imparato a parte?
Comunque a parte quella per la spada corta, non ho trovato altri che insegnassero mosse uniche per altre armi (a parte le combo) :hmm:

Comunque no, mi ha beccato proprio il sarto
Ha chiuso la porta principale dall'esterno e appena l'ho riaperta me lo son ritrovato davanti :rickds:
Post automatically merged:

Ma il contrattacco è sempre lo stesso o va imparato a parte?
Comunque a parte quella per la spada corta, non ho trovato altri che insegnassero mosse uniche per altre armi (a parte le combo) :hmm:
Il contrattacco è lo stesso, vale per entrambi i tipi di spada
C'è qualche npc che insegna altre combo, ad esempio il maestro dei duelli a Kuttenberg, i vari maestri degli incontri di lotta a mani nude, ma francamente una volta imparato il contrattacco non serve altro :asd:
Fra quello, armor pesante e buff dei vari perk gli scontri non durano mai a lungo:asd:

Che gioco clamoroso
Non siamo ai livelli di BG3, ma IMHO ci va vicino
Contestualizzandolo, è pacificamente ai livelli di BG3. Questo riempie un buco lasciato dai giochi Bethesda con Warhorse che ne prende il posto, non c'è esponente migliore ad oggi e quelli futuri verranno paragonati a questo, come BG3 per i suoi rispettivi.

Contestualizzandolo, è pacificamente ai livelli di BG3. Questo riempie un buco lasciato dai giochi Bethesda con Warhorse che ne prende il posto, non c'è esponente migliore ad oggi e quelli futuri verranno paragonati a questo, come BG3 per i suoi rispettivi.
Non l'ho voluto dire per paura di essere lapidato :asd:

Quante bestemmie :galliani4:
Blacklistati tutti e due.
Questo caga in testa a qualsiasi rpg uscito :galliani5:

Effettivamente Steeb ha centrato il punto, se prendiamo la macchina del tempo e torniamo a leggere le critiche a oblivion e skyrim notiamo che tanti di quei punti dolenti sono curati nel minimo dettaglio in KCD2 :asd:
Diciamo che il prossimo TES avrà davvero tanta roba da fare per mettersi in pari col progresso che c'è stato nel genere

Diciamo che il prossimo TES avrà davvero tanta roba da fare per mettersi in pari col progresso che c'è stato nel genere
Con Starfield sembra che non ci abbiano nemmeno provato :asd:

mi sembra di capire che in KCD II abbiamo riutilizzato una cosa simile alla radiant IA che Beth uso' in Skyrm, rendendolo un gioco immortale, e che si sono totalmente dimenticati di aver mai programmato quando han fatto Starfield :asd:

Ieri sono arrivato alla seconda mappa, stasera la esploro. :gogogo: Ho già visto diversi marker per le side quest. Colpi di scena e volti familiari nella parte finale della prima mappa

ad Istvan ho concesso un duello onorevole. Grande Henry che dopo averlo defenestrato realizza che poteva avere le chiavi con sè. :sard:

Bellissime le prime due quest dei
minatori
:rickds:

La side quest del duello con Zavish mi stava facendo impazzire, mai usato una polearm e non riuscivo a colpirlo vista l'abilità bassa :rickds:

Svaligiato il campo di Sigismund, sono uscito con 1k di peso dell'inventario più 400 di peso dell'inventario del cavallo. :draper: Probabilmente c'era ancora roba da prendere.

Svaligiato il campo di Sigismund, sono uscito con 1k di peso dell'inventario più 400 di peso dell'inventario del cavallo. :draper: Probabilmente c'era ancora roba da prendere.
Fatti un giro ad
Opatowitz
Se ammazzi tutti, puoi lootare ottimo equip endgame per te e da rivendere :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro