UFFICIALE PC Kingdom Come Deliverance 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dalfi infatti vai di parry e attacchi normali per stancare il nemico e danneggiarlo anche non per forza usando sequenze ma attacchi rapidi, e poi quando senti di avere il controllo puoi usare i master strike, però per mia esperienza sono pochi i nemici in grado di farlo. Di solito sono i comandanti.
Le spade da caccia iniziali fanno fatica contro l'armatura sono armi da slashing quindi dx e sx, l'unico neo delle contundenti è che fai danno solo con l'attacco alto dato che non hanno piercing o slashing. Però è un pò il nuovo sistema poter switchare arma quindi portale entrambe..
Sul cambio target è vero che si può anche con la rotella ma meglio usare la telecamera.. comunque è un sistema che funziona molto meglio sul pad.
De nada, approccia un pò così e poi fammi sapere se va meglio

p.s. master strike solo spade corte/lunghe

Ultima modifica:

Mi sa che mi si è buggata una quest della prima mappa
Dovevo andare con Capitan Nodoso (credo sia Gnarly in inglese) a cercare il carro perduto del fabbro. Non avevo idea del fatto che fosse una quest a tempo, così sono andato a liberare il nomade nel villaggio vicino. Ora, nonostante l'indicatore della quest punti a lui, Nodoso non mi parla più, dicendo che di me non ci si può fidare
:facepalm:

Mi sa che mi si è buggata una quest della prima mappa
Dovevo andare con Capitan Nodoso (credo sia Gnarly in inglese) a cercare il carro perduto del fabbro. Non avevo idea del fatto che fosse una quest a tempo, così sono andato a liberare il nomade nel villaggio vicino. Ora, nonostante l'indicatore della quest punti a lui, Nodoso non mi parla più, dicendo che di me non ci si può fidare
:facepalm:
Non hai salvataggi precedenti?
In ogni caso puoi sempre fare la quest line del mugnaio per andare al matrimonio

Ultima modifica:
mettiti a craftare schnapps per 10 minuti così poi sei a posto per tutto il gioco :asd:
Vabbè, vado avanti con altre quest secondarie che sono spawnate al mulino e poi aspetto la patch di giovedì. Magari fixano il bug, dato che un sacco di gente lo ha riscontrato :dsax:

Ultima modifica:
Io nel frattempo non sono ancora entrato a Kuttemberg visto che sto visitando tutti i villaggi circostanti :asd:
Stupende le quest del diavolo nel pozzo, Bellatores, e quella della thunderstone
Top anche la scena dove
salvi il polacco:rickds:

Io nel frattempo non sono ancora entrato a Kuttemberg visto che sto visitando tutti i villaggi circostanti :asd:
Stupende le quest del diavolo nel pozzo, Bellatores, e quella della thunderstone
Top anche la scena dove
salvi il polacco:rickds:
Pazzi furiosi, non vedo l’ora di vedere cosa si combina con la banda. Stupenda Bellatores,
finita la quest ho dormito al campo con loro e la mattina presto mentre ancora dormivano ho rubato da un baule l’armatura completa di Fiorellino
:asd:

Alla fine non mi andava di aspettare/sperare nella patch e volevo vedere come si svolgeva la quest (anche con l'eventuale mi sarei comunque perso buona parte degli eventi), così ho ricaricato e a quanto pare ho fatto bene, dato che mi ha sbloccato altre quest :asd:
Sono a 38h e ho ancora un sacco di side da fare prima di andare al matrimonio :dsax:
Post automatically merged:

EDIT: Se linkate il gioco a PROS, facendo varie attività nel gioco (vi verranno naturali), sbloccherete i vari pezzi di equipaggiamento targati Warhorse, che sono fighissimi da vedere, anche se un po' OP (almeno nella prima mappa) :ahsisi:

62GB di patch :facepalm:

Il bug della pioggia dentro le case non lo hanno risolto :asd:

Pare ci sia un notevole frame drop dopo la patch. Su Steam e reddit ci sono un sacco di segnalazioni. È successo anche a me, ho perso una ventina di fps post patch. Il problema pare sia il livello della vegetazione. Già abbassando di una sola tacca,la situazione torna ai livelli pre patch.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Io ho il lock a 60 e per fortuna non ho notato cali

Dovrebbe essere stata appena rilasciata un' altra patch che risolve questo problema.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro