UFFICIALE PC Kingdom Come Deliverance 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo 45h sono pronto per andare al matrimonio :mike:

Patch mostruosa comunque, hanno aggiunto un botto di roba, hanno persino aggiunto nuove animazioni, nuovi idle agli npc e tanto altro. E il workshop.
Dal punto di vista grafico invece la cosa migliore che ha tirato fuori la patch è lo shimmering degli alberi che è completamente sparito, solo applausi a Warhorse

Ho notato, tra le altre cose, che hanno aggiunto l'animazione del liquido quando si versa la pozione dal calderone al distillatore o alla fiaschetta :ahsisi:

Anche a livello di performance non vedo cambiamenti
L'unica cosa ho sempre il problema del memory leak che dopo 1h e mezza/2h inevitabilmente arrivano dei cali irrisolvibili e mi tocca uscire/rientrare

Anche a livello di performance non vedo cambiamenti
L'unica cosa ho sempre il problema del memory leak che dopo 1h e mezza/2h inevitabilmente arrivano dei cali irrisolvibili e mi tocca uscire/rientrare
Strano, a me non lo fa :hmm:

Ho reincontrato i menestrelli della prima mappa a Kuttenberg in un incontro casuale:rickds:
incatenati in piazza per via del liuto rubato:sard:

Come vi siete comportati
con Semine? Io non volendo mi ero schierato con gli abitanti (speravo di risolverla con le buone), ma ho ricaricato (con riluttanza, perché nei giochi con le scelte odio farlo e preferisco affrontare le conseguenze). Dopo aver visto il massacro di tanta gente innocente, ho ricaricato nuovamente, anche perché proprio non riuscivo a sopportare di aver "barato" :asd:

A saperlo avrei evitato di parlare di Olda con von Bergow, anche perché ero riuscito a scoprire che la fortezza di Nebakov era occupata dai banditi. E a proposito di Olda, non sono proprio contento che l'abbia fatta franca

Comunque pensavo che dopo
il matrimonio
si cambiasse mappa, invece dopo altre 10h sono ancora alla prima :rickds:

Come vi siete comportati
con Semine? Io non volendo mi ero schierato con gli abitanti (speravo di risolverla con le buone), ma ho ricaricato (con riluttanza, perché nei giochi con le scelte odio farlo e preferisco affrontare le conseguenze). Dopo aver visto il massacro di tanta gente innocente, ho ricaricato nuovamente, anche perché proprio non riuscivo a sopportare di aver "barato" :asd:

A saperlo avrei evitato di parlare di Olda con von Bergow, anche perché ero riuscito a scoprire che la fortezza di Nebakov era occupata dai banditi. E a proposito di Olda, non sono proprio contento che l'abbia fatta franca

Comunque pensavo che dopo
il matrimonio
si cambiasse mappa, invece dopo altre 10h sono ancora alla prima :rickds:
Io all'inizio lo avevo detto perchè volevo scoprire la verità su Semine (tentando di risolvere pacificamente), poi alla fine nello standoff mi ero schierato contro il castellano di Von Bergow :asd:
Alla fine ho ricaricato perchè io non volevo la distruzione del castello di Semine e se vai là è impossibile evitarlo

Dalfi trovi le risposte nelle pagine indietro :ahsisi:

Comunque se avete finito Nebakov
Quando si è rivelato Jan Ziska sono rimasto di stucco, perchè avevo scoperto la storia del suo personaggio con questo film qualche anno fà :asd:

Medieval-Movie-Jan-Zizka-Everything-Czech.jpg

che consiglio di vedere, è una piccola produzione europea e non è per niente male come film storico!

E lui è una vera leggenda ed eroe per i Cechi! Fù fautore di nuove tecniche e tattiche di guerriglia, introducendo anche i primi concetti di "carri armati", era un mercenario temutissimo!

Quindi stra felice che lo abbiano inserito da protagonista in KCD2, davvero tanta roba.

800px-Jan_Zizka_Vitkov_Prague_CZ_007.jpg

Una sua statua a Praga

Ultima modifica:
Ore che ci ho messo a finire il primo KCD: 53
Ore che ci ho messo a finire la prima mappa di KCD2: 60
:sard:

Qualcuno è riuscito a ripulire legit
Opatowitz?

Io dopo un sacco di morti e bestemmie, ho cercato su Google se effettivamente fosse fattibile e ho leggermente cheesato con lo schioppo in uno spot dove i nemici non entrano, anche se metà accampamento me lo sono ripulito con la spada perché continuavano a spawnare soldati :asd:
Post automatically merged:

Mi son lasciato indietro un botto di armature da 2k perché io ed il cavallo erano carichissimi, infatti son dovuto tornare al villaggio dove c'è il letto in piena notte e senza poter correre :asd:

Qualcuno è riuscito a ripulire legit
Opatowitz?

Io dopo un sacco di morti e bestemmie, ho cercato su Google se effettivamente fosse fattibile e ho leggermente cheesato con lo schioppo in uno spot dove i nemici non entrano, anche se metà accampamento me lo sono ripulito con la spada perché continuavano a spawnare soldati :asd:
Post automatically merged:

Mi son lasciato indietro un botto di armature da 2k perché io ed il cavallo erano carichissimi, infatti son dovuto tornare al villaggio dove c'è il letto in piena notte e senza poter correre :asd:
Ci sono capitato di notte e ho girato al largo, appena lascio kuttenberg ci riprovo :asd:

Ho sbloccato il talento che svela tutta la mappa ed i punti di interesse :ohyess:
Qualcuno è tornato alla prima mappa? Sblocca nuove quest?

Ho finito poco fa la side quest della lettera dei minatori (spettacolare la possibilità di scrivere la lettera con tutte le offese e il linguaggio rozzo:rickds: ) e quella di Katherine sulle indagini degli omicidi stile Jack the ripper, quest'ultima molto lunga e articolata, e molto interessante da seguire:sisi:
Ah menzione d'onore alle missioni di Betty e del Kingfisher, Henry meriterebbe una quota della proprietà:asd:
Per il momento non vedo più side quest, a parte una della
gilda dei ladri
dove devo aspettare qualche giorno, si andrà avanti con la main allora
Kuttenberg ora la conosco come le mie tasche, davvero stupenda da vedere e girare, Novigrad ha finalmente una rivale tra le riproduzioni di città medievali:sisi:

La comparsa per la prima volta di
Sigismund:campione:
tra l'altro bello il contrasto con una quest molto frivola dove i vari membri del consiglio cittadino discutono di stronzate, e un secondo dopo tutti muti:asd:

Che gioco clamoroso
Non siamo ai livelli di BG3, ma IMHO ci va vicino

Che gioco clamoroso
Non siamo ai livelli di BG3, ma IMHO ci va vicino
Sulla main quest si sono davvero superati, le side tutte ben concatenate coi luoghi
Gli npc poi reagiscono e ricordano quello che hai combinato anche in quest molto successive :asd:

Sulla main quest si sono davvero superati, le side tutte ben concatenate coi luoghi
Gli npc poi reagiscono e ricordano quello che hai combinato anche in quest molto successive :asd:
Nella side in cui devi
rubare il chiodo, il ferro di cavallo e la moneta, sono diventato ricercato perché dopo aver rubato il ferro di cavallo, mi hanno beccato in casa e, una volta scoperto il furto, lo hanno collegato a me
Fortunatamente sono riuscito a forgiare l'ascia e finire la quest prima che le guardie mi trovassero :sard:

In quell'occasione ho anche scoperto che si poteva forgiare una cerca spada, con tanto di achievement :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro