Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano, a me non lo faAnche a livello di performance non vedo cambiamenti
L'unica cosa ho sempre il problema del memory leak che dopo 1h e mezza/2h inevitabilmente arrivano dei cali irrisolvibili e mi tocca uscire/rientrare
Come vi siete comportati
con Semine? Io non volendo mi ero schierato con gli abitanti (speravo di risolverla con le buone), ma ho ricaricato (con riluttanza, perché nei giochi con le scelte odio farlo e preferisco affrontare le conseguenze). Dopo aver visto il massacro di tanta gente innocente, ho ricaricato nuovamente, anche perché proprio non riuscivo a sopportare di aver "barato"
A saperlo avrei evitato di parlare di Olda con von Bergow, anche perché ero riuscito a scoprire che la fortezza di Nebakov era occupata dai banditi. E a proposito di Olda, non sono proprio contento che l'abbia fatta franca
Comunque pensavo che dopo
si cambiasse mappa, invece dopo altre 10h sono ancora alla primail matrimonio![]()
Ci sono capitato di notte e ho girato al largo, appena lascio kuttenberg ci riprovoQualcuno è riuscito a ripulire legit
Opatowitz?
Io dopo un sacco di morti e bestemmie, ho cercato su Google se effettivamente fosse fattibile e ho leggermente cheesato con lo schioppo in uno spot dove i nemici non entrano, anche se metà accampamento me lo sono ripulito con la spada perché continuavano a spawnare soldati
Post automatically merged:
Mi son lasciato indietro un botto di armature da 2k perché io ed il cavallo erano carichissimi, infatti son dovuto tornare al villaggio dove c'è il letto in piena notte e senza poter correre![]()
Sulla main quest si sono davvero superati, le side tutte ben concatenate coi luoghiChe gioco clamoroso
Non siamo ai livelli di BG3, ma IMHO ci va vicino
Nella side in cui deviSulla main quest si sono davvero superati, le side tutte ben concatenate coi luoghi
Gli npc poi reagiscono e ricordano quello che hai combinato anche in quest molto successive![]()